Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Harry1994    13/02/2015    6 recensioni
E mi ritrovo qui ,sotto un cielo stellato a raccontare della mia vita a uno sconosciuto ,incontrato per caso ,e a guardare quegli occhi verdi smeraldo che mi fissano attentamente,come se io fossi diventata la sua nuova ossessione.
***
" Katrine, la vita è così ,triste,spietata fino a quando non arriva qualcuno a cambiarla "
E anche se ancora non lo sapevo ,lui stava cambiando la mia .
HEI
Questo era il prologo della mia nuova storia,spero vi piaccia e se riceverà un pò di commenti,pubblicherò il primo capitolo presto.
KISS,ARY
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:NEVER SAY NEVER

23 dicembre 2015 ,il giorno prima della vigilia di natale,esatto.
Le strade di Londra sono ricoperte da un leggero strato di neve, le case mantengono viva la città con le luci accese, le decorazioni natalizie e i rumori che rieccheggiano ,anche all'esterno, per le grida impazzite di bambini che si rincorrono per il salotto, felici che il natale é di nuovo alle porte. 
Coppie che camminano mano nella mano nel freddo della città, con i loro cappotti firmati ,la sciarpa a coprire quasi tutto il viso ,scambiandosi fugaci  sguardi e dolci ti amo ogni tanto.
I negozi affolati ,probabilmente per le ultime compere prima del coprifuoco ,quando i proprietari gireranno il cartello e andranno dalle loro famiglie a festeggiare le vacanze. 
La vecchia London é affollata e io, Katrine Donowan ,sembro essere l'unica a girare in solitudine. 
A risvegliarmi da questi pensieri è una canzone ,una che le mie orecchie conoscono troppo bene. 
Dall'altra parte della strada c'è un giovane ragazzo che canta" never say never ",con la sua chitarra,dei the fray,il mio gruppo preferito. 
Mi avvicino piano piano e vedo che davanti a lui c'è un piccolo capello  e alla fine mi lascio trasportare dalla voce sofisticata del ragazzo di fronte a me che non ha ancora alzato gli occhi da terra.
"Don't let me go, don' t let me go, don't let me go. "
Le persone passano senza dargli troppo peso. 
"Sei molto bravo"dico senza pensarci troppo.
"Non mi serve la tua compassione."il suo tono è freddo e iniza ad alzarsi per mettere in ordine le sue cose. 
"Non è compassione!"
Lo osservo fino a quando non finisce.Si gira e il suo sguardo incontra per un secondo il mio. 
Le  labbra rosee ,le guancie arrossate per il freddo e alcuni ricci gli ricadono sulla fronte in modo disordinato,il cappuccio alzato sopra la testa e i suoi occhi verdi, verdi smeraldo,profondi che mi lasciano un senso di amarezza.
Si china per racccogliere il capello che contiene qualche cicca masticata e una o due monetine.
Un mix di emozioni   mi affonda, così decido di presentarmi per alleviare l'atmosfera rigida che si era creata.
"Katrine, mi chiamo Katrine Donowan... "
"Non te l'ho chiesto "
Si gira e sbattendo contro la mia spalla se ne va, lasciandomi sola la notte prima della vigilia.
23 dicembre 2015, non sapevo che quello era solo l'inizio ma mi sarei ricordata della sua voce, dei suoi capelli, mi sarei ricordata di quel ragazzo e dei suoi profondi occhi verdi.

Ciao,allora ,per chi non mi conoscesse io sono Arianna e ho un'altro account ,più noto che si chiama Harry Styles is mine.Ho deciso di inizare a pubblicare le stroie qui e di lasciare quello esclusivamente per leggere .Spero il capitolo vi sia piaciuto e se lasciate qualche commento ve ne sare grata .Ho già prota anche la copertina che metterò nel prossimo capitolo.Intant vi svelo la persona che inerpreterà Katrine:
la bellissima Ariana Grande.
e poi vi lascio una foto del misterioso ragazzo che tutti voi avrete capito chi è ,ovvero ,il mio più grande amore:Harry Styles
sono perfetti !
KISS ,ARY!

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry1994