Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: kpop_yaoi    13/02/2015    0 recensioni
Ah ,il suo sorriso angelico ,solare i suoi occhi piccoli e dolci,la sua pelle cosi candida .
I sogni posso avverarsi ?? se leggete lo saprete
____________________________________
questa è la mia seconda ff quindi ho ancore molte lagune ma spero vi piaccia
Genere: Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ahn Jaehyo, U-Kwon/Kim Yukwon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. what  happens  to  me ?

walked on to the floor saw you dancing and I knew I wanted more getting closer want to feel you on the floor floor floor you and me here on the floor floor floor tell me whats up tell me something right now waiting around figure it out baby now show me something right now I want it right now show me your love baby right now raining on the dance flo.. “aahhh!! maledetta sveglia …. Ehhh!!! Sono le otto e mezza cavoli faro tardi  ” jaehyo sobbalza dal letto afferra una mela prende lo zaino , indossa velocemente pantaloni e camicia e corre verso l’università .
 
 
“accidenti jae ma dove sei ; spero che non ti sia successo niente” dice U-kwon preoccupato guardando l’orologio “hey u-kwon sono qui !!” urla jae dal cancello dell’università , una volta raggiunto u-kwon ,  Jaehyo prende aria , ma vede u-kwon diventare rosso in viso “emm… hyung.. hai l-la… cerniera dei pantaloni aperta” dice u-kwon diventando ancora piu rosso , per non parlare del volto di jaehyo che dopo le parole del piu piccolo gli esce il fumo dalle orecchie dall’imbarazzo , u-kwon prende subito in mano la situazione  “emm… allora non vogliamo fare tardi a lezione noh? Dai andiamo ” quando u-kwon si gira jaehyo ne approfitta per aggiustarsi .
Arrivati nell’aula il professore era appena entrato in professore , jaehyo per le tre ore  di lezione non fa altro che guardare u-kwon impegnarsi a prende appunti , e per jae vedere quel dolce viso è qualcosa che gli tocca il cuore , dopo le due ore di lezione jaehyo viene scosso dalla mano di u-kwon che gli sventola davanti a gli occhi “jaehyo-hyung ti senti bene” dice u-kwon preoccupato “no, niente non preoccuparti allora emm.. ci vediamo domani ” dice jaehyo frettoloso il cuore gli batteva aveva guardato troppo u-kwon “domani ma hai ascoltato la lezione e quello che ha detto il professore , dobbiamo fare un progetto per la prossima settimana , dobbiamo iniziare subito cosi gli ultimi giorni ripassiamo tutto ” dice u-kwon con l’indice alzato , jaehyo era consapevole che aveva fatto una figura di merda cosi decise di cambiare discorso per non farne un’altra “emm.. si hai ragione , … che ne dici se prima di andare prendiamo qualcosa al bar dell’universià?”disse jaehyo in attesa di una risposta positiva “gia ottima idea , anche perche ho un leggero  languorino eheh ” .
Andarono al bar “mm… che bell’odore di frullati ” dive u-kwon  felice con un bimobo e questo non causa altro che l’accelerazione del cuore di jae vedendo il piu piccolo sorridere dolcemente , vanno davanti il barista “io voglio mm… frullato maxi all’ananas ”dice u-kwon ancora piu felice “io prendo una birra”dice jaehyo “emm.. mi dispiace ci è stato vietato di vendere alcolici ,”dice il barista “emm.. allora prendo anch’io quello che ha preso lui ” dice jaehyo dispiaciuto di non aver trovato birra , dimenticandosi che anche se u-kwon ha preso frullato all’ananas ha preso il formato maxi ; si siedono ad un tavolino appartato in un angolo , il cameriere arriva con due bicchieri , no non sono bicchiere sono delle brocche piene di frullato “grazie mille ” ringrazia u-kwon con un sorrisone ; jaehyo si fa coraggio e prende un grande sorso di frullato , inizialmente si sente  bene gli piace quel frullato ma dolo aver preso altri due tre sorsi sente che qualcosa gli risale , cosi si alza velocemente va in bagno, e inizia a vomitare u-kwon lo raggiunge subito mantenendogli la testa “per caso sei allergico all’ananas ??” dice u-kwon preoccupatissimo , jaehyo sapeva cosa gli era preso non aveva mai preso troppi zuccheri , beve solo birra e mangia solo mele “ti porto in infermeria ”dice u-kwon aiutandolo ad alzarsi “no, non preoccuparti , va tutto bene ” dice jae ansioso “non fare sempre cosi dai andiamo ” dice u-kwon afferrandolo per il braccio jae arrivarono davanti la porta dell’infermeria u-kwon l’apre e quello che si trovano davanti non sanno come definirlo emm ; l’infermiere Park Kyung di spalle una finestra con il dott. Woo Ji Ho  adagiato su di lui , le labbra dei due sono adagiate l’une con le altre , le braccia di kyung che cingono il collo del dottore ,e le braccia di quest’ultimo che cingono il corpo del minore ; kyung apre gli occhi e vede i due studenti si stacca subito da Ji Ho “kyung ma ti prende dai ” dice il piu grande avvicinandosi a kyung per un nuovo bacio “Zico , ci sono degli studenti che ci guardano , penso che siano da molto qui” dice kyung indicanti i ragazzi “cosa ma porco D.O” kyung gli tira uno schiaffo sulla nuca “non nominare cosi il mio amico ” “emm.. scusateci , siamo venuti qui perche il mio amico non si è sentito bene, ha vomitato bevendo un frullato di ananas ”dice u-kwon indicando jae “mm.. vediamo un po mangi hai mai mangiato l’ananas ” chiede Zico a jae “emm.. no mangio solo mele ” risponde preoccupato jae “stamattina hai mangiato o bevuto qualcosa di insolito ?” chiede di nuovo il dottore  “no , bevo quello che bevo tutte le mattine” dice jaehyo stringendo i pugni sapendo la prossima domanda “cosa bevi tutte le mattine ” Ji ho fece la domanda decisiva “em.. io ogni mattina b-bevo … be insomma bevo la b-bi-birra” dice jaehyo abbassando il volto , volendolo sprofondare “ma sei matto o cosa , non voglio offenderti  ma non puoi bere sempre quella merda e poi mangiare una mela , vediamo quanto pesi ” dice il dottore , e l’infermiere lo porta sulla bilancia , “allora kyung quanto pesa? ”chiede Zico “Zico pesa 50 Kg ” risponde kyung allarmato “cosa 50 Kg , ma è gravissimo dovresti pesare massimo 75 Kg , ti scrivo questa dieta per farti prendere peso in maniera che ti abitui al cibo sostanzioso , inizialmente avrai qualche problema ma pian piano starai meglio vedrai  ” Zico scrisse due fogli e li diede a u-kwon avendo poca fiducia in Jae “grazie mille dottore ” dice u-kwon inchinandosi e lo stesso fece jaehyo e poi uscirono “jaehyo , non voglio farti star male , anzi voglio che ti stia bene , ma devi renderti conto della gravità della cosa se vuoi posso aiutarti lo faccio volentieri ma ti prego curati ” dice u-kwon preoccupatissimo “u-kwon ti prometto che mi curerò e accetto piu che volentieri il tuo aiuto  ” dice jaehyo meravigliato dalle parole appena dette “davvero !! grazie hyung ” dice u-kwon abbracciando jaehyo , quest’ultimo rimase immobile non capiva perche u-kwon gli ha detto grazie e l’avesse abbracciato ma quel calore che gli dava lo riscaldava gli dispiace quando u-kwon scoglie l’abbraccio ma non potevano stare abbracciati per sempre .

Arrivati davanti il cancello dell’università qualcuno chiama u-kwon , quest’ultimo corre incontro al ragazzo che l’ha chiamato qualche secondo prima e lo bacia , quel calore che jaehyo ancora sentiva scomparve e divento tutto cosi freddo come il ghiaccio “amore come mai qui ” dice u-kwon abbracciando b-bomb “kwonie purtroppo questi due giorni devo andare a Busan per lavoro siccome so che hai paura di stare solo  penso di chiam-” b-bomb vene bloccato da u-kwon “cosa te ne vai noo!! B-bomb dai non andare a Busan e poi non permetterti di chiamare il tuo amichetto Prince Mak  l’ultima volta mi ha fatto arrabbiare” dice u-kwon mettendo il broncio “dai kwonie lo sai che lavoro per noi , e poi se non vuoi Prince Mak allora con chi vuoi stare queste notti se hai paura distare solo la sera ” di b-bomb un po arrabbiato per la cocciutaggine del suo amante ad u-kwon venne un bella idea che a jae sarebbe sicuramente piaciuta “viene Jaehyo il mio nuovo amico , abbiamo anche un progetto per la prossima settimana quindi lui restera con me per questi due giorni ” jaehyo a sentore quelle parole il cuore gli stava uscendo dal petto non ci credeva che avrebbe dormito nella stessa casa con la sua persona speciale “jae-hyung sei d’accordo per restare da me ??” jaehyo in preda all’eccitazione urla un “sii !!”  u-kwon  e b-bomb sono felici che il giovane ha accettato [caro b-bomb sei sicuro di essere felice starei piu attenta al tuo posto ] “jae lui è b-bomb cioe si chiama minhyuk però a me piace chiamarlo b-bomb ” dice u-kwon sorridendo ad entrambi “bene jaehyo se lui si fida di te mi fido anch’io prenditene cura e non farlo spaventare , finite il progetto ok?” [mi sembra ovvio che se ne prendera cura no? :D ] “certo che lo finiremo il progetto b-bomb” dice u-kwon dandogli un bacio sulla guancia “allora io vado a casa a prendere le ultime cose e poi parto, ci ve diamo quando torno ” dice b-bomb dando un bacio a stampo al suo piccolo kwonie “ok ok ci vediamo ” u-kwon pronuncia queste parole con tristezza ; “allora jae-hyung ora si va a fare shopping !!! yuhuuu!!” dice u-kon prendendo jaehyo per mano e correndo per le strade Seoul “eccoci arrivati jaehyo” “u-kwon perche siamo qui ?” dice jaehyo confuso “ho notato che sei sempre freddo anche la tua mano ora è fredda siamo  a gennaio non puoi andare in giro solo con una camicia dai vieni ” jaehyo arrossisce non si era accorto che u-kwon gli tiene la mano anche se la pelle era gelida il suo cuore no ; entrano e u-kwon inizia prendere dei vestiti della sua taglia non sapendo quella di jaehyo “ok prendi questi vestiti e misurali io ti aspetto davanti il camerino ”jaehyo fa quello che gli viene ordinato dal suo principino ; infila il maglione anche se gli andava molto attillano e corto decise farlo stesso per il suo u-kwon , arriva il momento di indossare i pantaloni , nonostante jaehyo è magro la sua altezza è maggiore di quella di u-kwon anche la suavita è piu ampia prova molte volte ad abbottonare ma niente ; “jaehyo perche ci metti cosi tanto dai non aver vergogna ” jaehyo non voleva uscire con i pantaloni sbottonati anche perche la mattina stessa aveva fatto una figuraccia , “allora vuoi stare li incantato o ti abbottoni i pantaloni hyung ?” jaehyo quando senti quella voce divento rosso come un peperone , ha u-kwon davanti a se il camerino non era neanche molto spazioso “emm.. allora hyung ho capito non è la tua taglia ma i vestiti li puoi togliere non ti vanno ” jaehyo viene sorpreso da quelle parole anche perche u-kwon non se ne va e non vuole spogliarsi con u-kwon cosi vicino ma trova subito una scusa “u-u-kwon puoi prendermi la taglia piu grande del maglione ?” dice jaehyo imbarazzato “certamente hyung vado ” jaehyo tira un sospiro  ed inizia a levarsi il maglione poi prova a levare il pantalone è davvero stretto , non ci riesce proprio ma quando ci sta per riuscire scivola a terra con sopra di lui u-kwon che mentre entra inciampa su di lui ; si alzano entrambi imbarazzati , u-kwon esce tutto paonazzo dal camerino, entrambi sentivano qualcosa di strano ; jaehyo sapeva cos’era ma u-kwon stava impazzendo .
Quando finalmente i due escono dal negozio ; jaehyo si fa coraggio “allora u-kwon , per il progetto hai il materiale lo compriamo o hai gia qualcosa tu ? ” u-kwon sobbalza quando jaehyo gli fa la domanda “em.. sisi ho tutto io”.
Quando arrivano a casa jaehyo vede qualcosa che gli spezza il cuore .

eccomi tornta dall'oltre tomba , :P scherzo , mi dispiace tantissimo non aver aggiornato prima ma 1. ho avuto il blocco dell'autore cavolo cosi presto faccio schifoo , 2 nn ho avuto neanche tanto tempo scusatemi tanto 
ps: nn uccidetemiiii spero vi sia piaciuta <3 

divertitevi al concerto io non ci sarò ma voi divertitevi al massimoooooo                                                                                                                       by kpop_yaoi
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: kpop_yaoi