Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ciaochiara    13/02/2015    2 recensioni
Hermione dopo la guerra ha deciso di rimanere ad Hogwarts con sua figlia,scrivendo al suo vecchio amore non che padre di sua figlia
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              UNA LETTERA..  



Caro Draco,
ti scrivo nella speranza che tu legga questa lettera.Sono ormai passati tre anni da quando sei partito,non facendocela più ho deciso per me e nostra figlia...esatto hai una figlia Elthanin,forse te lo avrei dovuto dire prima,però sapevo che non ci sarei mai riuscita.
Io non riesco più a vivere questo dolore,ormai dopo tre anni ho perso la speranza  che tu un giorno ritornerai.Quindi ho deciso di dimenticare quei ricordi che ci hanno uniti ritornando a Londra,lascio Elthanin qui ad Hogwarts,sperando che un giorno la conoscerai.
Non voglio che nostra figlia cresca vicino ad una mamma affranta dal dolore e dalla tristezza,spero che non mi cercherai,non perchè tu sia stato uno sbaglio per me,ma perchè ho PAURA di rimanere da sola,di non poter rivedere quegli occhi e quel sorriso ,che solo a me hai regalato,che mi riscaldavo il cuore.
Spero in un vostro perdono,ma anche in un ricordo,non saprò quando leggerai questa lettera,ma sappi che ti amo...potrá sembrarti strano ma è la veritá,non pensare che sia stata egoista,perchè vi amo troppo per esserlo.
     
                                                                                                                                  Tua per sempre.    Hermione Granger 




Hermione si rigirava quella lettera fra le mani,pensando che in quella lettera  aveva messo tutto il suo cuore,pensava a quanto aveva amato Draco Malfoy.
Un cognome impuro ma un nome che ha molto da mostrare.
Un cuore che sa amare e aiutare.
Per lei Draco Malfoy era solo Draco,un mondo da scoprire.




 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ciaochiara