Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 1
PeterPan!Kurt (ambientata dopo la 5x19)
“Kurt?” bisbigliò tra i suoi capelli. “Stavo pensando… potresti interpretare Peter Pan un’ultima volta, sempre se vuoi. Io potrei addirittura essere il tuo Capitan Uncino.”
Kurt alzò il viso per guardarlo, e nel farlo strofinò il naso nella curva del suo collo. Gli lasciò un piccolo bacio prima di parlare. “Cosa vuoi dire?”
Seguirono diversi istanti di silenzio, riempiti soltanto dal ticchettio dell’orologio e dalle carezze gentili di Blaine sulla sua schiena. Kurt semplicemente si lasciò coccolare un altro po’, pensando che forse Blaine con quella frase non si riferisse a niente in particolare, ma poi le dita che disegnavano un percorso fino al suo fondoschiena lo destarono dai pensieri e Kurt socchiuse gli occhi, aggrappandosi d’istinto con entrambe le mani alle spalle del suo ragazzo. Quando le carezze di Blaine si insinuarono tra le sue cosce si morse un labbro per trattenere un ansito di piacere, che inevitabilmente alla fine gli sfuggì.
“Ti va di giocare?” Blaine sussurrò lascivamente nel suo orecchio.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto