Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    13/02/2015    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 29 -The last chapter-
Un anno dopo il matrimonio di Aisaka e Takasu che adesso erano genitori di una bellissima bambina che aveva subito legato con la figlia di Minori, EEisuke e Ami si erano trasferiti in un appartamento vicino all’università. Era un appartamento di 4 stanze, una cucina, un bagno, una camera da letto e un salotto. Vivere con Ami per lui era un sogno, a volte quando tornava a casa lei lo aspettava e si salutavano con un bacio come una coppia sposata, si addormentavano insieme e si svegliavano insieme, facevano colazione e cenavano sempre insieme. Avevano litigato solo una volta. Ami era tornata arrabbiatissima da un colloquio, da quando era uscito il film di Matsumoto aveva ricevuto molte proposte, e, quando le aveva chiesto cos’era successo, lei gli aveva risposto che i registi sono dei cretini e tante altre cose “Perché dici così?” “Perché?! Semplice, perché quell’idiota di un regista ha detto che sono troppo vecchia per girare un suo film e che dovrei diventare un Av idol per destare un briciolo d’interesse nei confronti di qualcuno! Ma ti rendi conto?! Ho 21 e un cretino mi dice che sono vecchia e che devo diventare una…insomma, è ovvio che sono arrabbiata!” dopo il suo sfogo lo guardò “Ami, lo sai benissimo che non sei vecchia, ma…” “Mi viene un dubbio Eisuke, tu sai cos’è un av idol vero?” “Ehm…ecco…” “O santa pace!” prese il cellulare e andò su internet, una volta trovato quello che cercava gli mostrò il risultato della ricerca “Che cosa?! E quell’essere insulso ti ha detto di diventare una…ma come si permette!”  “è proprio quello che dico io. Insomma, non c’era bisogno di arrabbiarsi solo perché ho fatto un paio di critiche al casting che aveva scelto…” Eisuke ci mise un attimo a recepire ciò che aveva appena detto “Aspetta un attimo…hai criticato la scelta del casting?” “Bhe…ho solo espresso la mia opinione. E comunque non c’era bisogno di dirmi quelle cose.” “Però tu lo hai provocato.” “Ma da che parte stai?” “Dalla tua, però…” “Lascia stare.” E se ne andò sbattendo la porta. Erano le 20 e Ami ancora non tornava, Eisuke non si sentiva così lontano da lei da quando era partita per Tokyo per girare il film, certo, in quei mesi si erano sentiti per telefono e a volte Eisuke era andato lì nel week end per vederla, ma non vederla era un supplizio; ora non sapeva dove fosse, se stesse bene e cosa stesse facendo, ed era molto preoccupato. Ami tornò alle 21:30 e Eisuke le corse incontro “Ami dove sei stata? Con chi? Stai bene? Che hai fatto?” “Calmati. Mi spiace di averti fatto preoccupare, sono andata da Minori e abbiamo parlato un po’.” “Per fortuna, ero veramente preoccupato. Mi spiace di non aver preso le tue parti però…” “Non preoccuparti, sono io che me la sono presa con te, scusa.” Si abbracciarono “Hai cenato?” “No. Tu?” “No.” Cenarono e poi si misero sul divano a guardare un film, era inverno e si coprirono con un pleid “Mi sembra di aver già vissuto questo momento.” “Però, che memoria.” Si ricordò di quella sera e si accorse che si era creata la stessa atmosfera “Eisuke?” “Cosa?” “L’ultima volta ci siamo fermati giusto?” “S-si.” Ami si avvicinò e lo baciò “E se questa volta andassimo avanti?” continuarono a baciarsi sempre più appassionatamente e si diressero verso la camera da letto.

Salto temporale di 18 anni

“Nii-chan! Sbrigati! Non ho intenzione di far tardi il primo giorno di scuola superiore per colpa tua!” “Arrivo onee-chan, fammi finire di fare colazione.” “Come sei lento!” “Kyouka, dovresti calmarmi.” “Come faccio papà? Ho appuntamento fra 20 minuti davanti a scuola con Takashi.” “Mi fa piacere che vai così d’accordo con il figlio di Honoka e Ranma, sareste una bella coppia.” “Mamma!” “Ehi onee-chan posso conoscere il tuo ragazzo?” “Zitto nano, muoviti.” La ragazza con i capelli neri e gli occhi viola con indosso la divisa dell’Istituto superiore Oashii trascinò il ragazzo con i capelli blu e gli occhi azzurri che aveva ancora in mano la tazza con il caffèlatte. “Aspetta onee-chan!” “Ciao mamma, ciao papà!” “Ciao, buona scuola.” I ragazzi uscirono “Questo silenzio mi sembra così innaturale.” “Hai ragione Eisuke, ormai è così da 15 anni.” Ami stava finendo di fare colazione “A che ora hai l’intervista?” “Alle 11:30, però devo stare lì un ora prima.” “Mh…non so se riuscirò a vederti.” “Non credo, se vuoi metto la registrazione.” “Si, ottima idea.” “Piuttosto, non dovresti uscire anche tu?” Eisuke guardò l’orologio “è già così tardi?! Accidenti, devo essere in tribunale fra un ora e devo anche passare a prendere delle carte allo studio.” Afferrò la valigetta e le chiavi della macchina, si infilò le scarpe e salutò la moglie con un bacio “Ciao amore.” “Ciao, torna presto.” 2gli aggiustò la cravatta e uscì. Era una bellissima giornata, in realtà per lui erano tutte belle giornate da quando stava con Ami. Si erano sposati 16 anni prima e, un anno dopo, Ami era rimasta incinta; avevano lasciato il loro appartamento, anche perché Eisuke si era laureato, e si erano trasferiti in una casa vicino al ristorante Jonny’s. La casa aveva due stanze e un bagno in più ed il salotto era molto più grande. Due anni dopo la nascita di Kyouka Ami era rimasta di nuovo incinta ed era nato Haruto. Gli squillò il cellulare, era un messaggio di Haruka. ‘Ehi nii-chan! Ricordati che stasera siete nostri ospiti, mi raccomando alle 19, puntuale altrimenti Hirano morirà senza i suoi amati cuginetti.’ Harua si era sposata poco dopo di lui con Heiji e avevano un figlio della stessa età di Hirano. La sera prima avevano fatto una rimpatriata con Riuji, Taiga, Minori e suo marito, Yusaku e Kano, Noto che si era sposato con Kihara, Kashii e il suo ragazzo, Haruta e sua moglie. I figli dei loro amici avevano legato molto fra di loro e anche con Kyouka e Hirano; c’erano anche loro e si erano divertiti molto. Kashii aveva annunciato il suo imminente matrimonio e li aveva invitati. Insomma, andava tutto benissimo ed Eisuke poteva dire di essere l’uomo più felice del mondo.


Eccoci arrivati alla fine, dopo tanto tempo. Ringrazzio Darkolo, MrRaider e Panda_and_Love per aver seguito la mia storia e MrRaider per averla sempre recensita. Detto questo spero che la mia storia vi sia piaciuta, ciao ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99