Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Serendipity14    13/02/2015    3 recensioni
Sauke si è appena accorto di amare Sakura.
Quali sono i suoi pensieri?
Amare è una cosa vera?
Sasuke Uchiha potrà mai amare di nuovo?
Mille domande, risposte racchiuse nella canzone Logico#1 di Cesare Cremonini
[SongFic SasuSaku]
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                               Logico sì, è logico  E’ tutto quello che so
                                                                                                                                                                                               Per ogni domanda componi un verso
                                                                                                                                                                                               Non siamo soli in questo universo

Logico. Ho sempre vissuto la mia vita seguendo la logica.
Tutti pensano che sia un pregio, ma in realtà, la “logica”, è stata la mia rovina.
Infatti, per colpa sua ho pensato che Itachi, il mio Nii-San, abbia ucciso tutti i membri del nostro clan per manie di onnipotenza, per credersi più forte di quello che già era.
Si dice che non si è soli nell’universo sconfinato, che c’è qualcuno che ti starà sempre accanto. Ritenevo logico che Sakura mi avrebbe sempre amato, che non mi avrebbe mai fatto del male, che mi avrebbe aiutato sempre, tanto che quando ha tentato di uccidermi, mi sono sentito quasi tradito ,e l’ho attaccata.


                                                                                                                                                 Logico sì, è logico per tutti persino per te
                                                                                                                                                                                                   Ragazza dagli occhi caleidoscopio
                                                                                                                                                                                                   Solo la luce corre nel vuoto

Sakura. Per te quasi nulla è logico, agisci d’istinto, in preda alle emozioni, ma solo una cosa pensi che sia scontata: amare.
Non hai mai dubitato dei tuoi sentimenti, non hai mai smesso di soffrire per me.
Se penso a quando piangevi, mi sento un mostro. Solo tuoi occhi, così limpidi e chiari, in cui puoi leggere mille emozioni e sfumature di colori diversi se ci posi lo sguardo, possono aprire uno spiraglio di luce nella mia anima vuota.


                                                                                                                       Non succede quasi mai a due come noi di credere che sia possibile
                                                                                                                                                                Trovare un complice in questo disordine
                                                                                                                                                                 Tracciare un’orbita nell’atmosfera

Nessuno avrebbe mai immaginato che io, Sasuke Uchiha, potessi mai amare, come nessuno avrebbe mai pensato che tu avresti continuato a donarmi il tuo cuore nonostante tutto.
La mia mente è un completo disordine, non sa cosa pensare, come agire a questo nuovo sentimento che piano piano si sta insinuando dentro di me.


                                                                                                                                                    Amore mio la logica non è sincera
                                                                                                                                                                                                      Chissà se amare è una cosa vera...

La logica è una bugiarda. Ti fa pensare troppo e agire male anche se pensi di stare facendo la cosa giusta. Lo stesso con te. Sto credendo di amarti, ma so cosa significa amare? é un sentimento che esiste davvero?

                                                                                                                                  Logico, sì è logico non chiedersi come e perché
                                                                                                                                                                               All you need is love
                                                                                                                                                                                Mind games and I love her
                                                                                                                                                                                 E’ solo musica e fibre nervose

Si dice che l’amore sia ovunque e tutte le azioni che compiamo siano dettate da esso. Si può vivere senza amore?
“Ti amo” è una dolce melodia che arriva alle orecchie e ti fa capire che viviamo per uno scopo.
Quante volte mi hai ripetuto queste due parole? Tante…


                                                                                                                 Non succede quasi mai a due come noi di credere che sia possibile
                                                                                                                                                       Trovare Un complice in questo disordine
                                                                                                                                                       Tracciare un’orbita nell’atmosfera
                                                                                                                                                        Stasera la logica non è sincera
                                                                                                                                                        Chissà se amare è una cosa vera...
                                                                                                                                                        Chissà se amare è una cosa vera...

Stai passeggiando per le vie di Konoha, c’è la Luna piena, proprio come quella sera. Appaio davanti a te, sussulti, ma subito mi saluti.
“Ti amo” Sussurro timidamente.
Il tuo volto si illumina con un sorriso, e dai tuoi magnifici occhi scendono calde lacrime di gioia.
Ci baciamo per la prima volta, con spettatrice la luna, che ci ha visti piangere e soffrire molte volte in passato.


                                                                                                                                                                        Non succede quasi mai.
Si, Amare è una cosa vera.

                                                                                                                                                                          Logico si è logico.

 **************************
SpAzIo AuTrIcE
Eccomi tornata! Ripensando all'estate mi è tornato in mente il tormentone di quei mesi e così ho pensato "perchè non scriverci qualcosa?"
Ed eccomi qui con la mia prima song fic! Ho pensato che poteva andare bene con i pensieri di Sasuke appena reso conto di amare Sakura.
Per favore lasciatemi una recensione,è molto importante per migliorare e per sapere che ne pensate di questo esperimento di SongFic.
Un bacio!
A presto
Mikoto_Chan14                                                                                                                                                               
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Serendipity14