Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Tiva91    13/02/2015    2 recensioni
Allora questa storia è prettamente demenziale . ho voluto scrivere le prime cose che mi uscivano dal cervello !
Troverete Elfi isterici, Hobbit un pò fatti ,e uomini un pò troppo ..deboli?
Compariranno commenti fuori dal comune e poi spero tanto divertimento !
speriamo che riuscirete ad arrivare in fondo XD
Genere: Demenziale, Fantasy, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SIGNORE DEGLI ANELLI – INSULTI GRATUITI E PRIME CHECCHE ISTERICHE

 

Salve a tutti, sono stata assente su efp per tanto tempo ( quasi un anno) ma ora ho di nuovo idee molto interessanti .
Per la prima volta mi cimenterò sul signore degli  anelli e che Tolkien e i Valar mi proteggano !
Per me questo libro è sacro e inviolabile ma ho voluto fare una ff demenziale, essa riguarderà soprattutto il film e ovviamente i nostri personaggi u.u Buona lettura!

P.S. ho fatto una cosa simile tempo fa su Harry potter
 
Legenda per i personaggi : saranno colori diversi e metterò le iniziali comunque. In nero sarà la narrazione e tra parentesi i miei commenti .

_________________________________________________________________________________________________________________

 

C’era una radura dispersa e in mezzo alla radura una casetta piccina picciò con tante finestrelle colorate ( ehm, no Attenti al Lupo non c’entra XD).
Allora ,dicevamo della piccola casetta nella radura dalla quale provenivano delle voci di diverse razze infatti dentro la casa ospitava un mago: Il quale si doveva piegare per stare dentro quella casa ( come sempre) Quattro Hobbit seduti per terra come bambini , un elfo slanciato, un nano barbuto e due uomini mortali ( ma va LOL) .
Essi stavano tutti intorno a guardare un enorme schermo meravigliati.
 
Legolas: Esattamente Gandalf, cosa è?
Gimli: a me non convince per nulla ,ecco !
Pipino: Si mangia Gandalf?
Gandalf: Idiota di un Tuc! Prova a addentarlo e magari sparerai meno cavolate!
Sam: allora Gandalf svelaci che cosa è !
G: che i Valar possano proteggermi * sussurra* Questo è uno schermo e viene … da futuro! * detto in modo molto teatrale alla Ian McKellen *
P: perché esiste un futuro?
Merry: certo che si è domani il futuro!
P: quindi sto coso viene dal Domani?
M: troppe canne ti fai , te l’ho detto di smettere con l’erpa pipa !
Frodo: * risvegliatosi dal solito coma profondo * a cosa serve Gandalf?
G: *ignorando i due Hobbit * vi farò vedere una cosa * mette un dischetto dentro una fessura e Sam lo segue appiccicato come una cozza *
Questo racconta la nostra storia che è stata raccontata nel futuro da un uomo superbo di nome R.  Tolkien e filmata da un altro uomo fantastico di nome P. Jackson.
( l’autrice ha preso il sopravvento dentro Gandalf)
Tutti : ohhhhhhhhhhhhhhhhhh * di stupore*
 
*musichetta iniziale e la voce di Galadriel che risuona *
“tutto ebbe inizio con la forgiatura dei nove anelli …
Tre furono dati agli elfi ..gli esseri immortali più saggi e leali di tutti “

Gi: sempre loro il meglio pfff* scappellotto di Legolas *
sette ai re dei nani grandi minatori e costruttori di città nelle montagne”
L: fifoni , puzzoni * Gimli gli pesta il piede*
“E nove, nove Anelli furono dati alla razza degli uomini che più di qualunque cosa desiderano il potere.”
AragorneBoromir: i soliti sfigati * dicono in coro guardandosi a vicenda*
Elrond: ahhh come ero giovane a quei tempi !
F: Ahhhhhh !* infarto e si tiene la ferita*cavolo annunciati prima di apparire così agente Smith!!
S: lo sa che dopo la missione è debole di psiche …
MeP: come se non lo fosse stato già prima * risatina *
El: eh per i valar nemmeno fossi un Nazgul!
S: poteva comunque provarci un po’ di più con Isildur
El: senti hobbit grasso e gay provaci te a convincere un uomo debole con un cervello piccolo , già sono esseri inferiori se poi sono pure scemi
B: non insulti la mia gente, la stirpe dei re!
G: senti bello, Aragorn è il re non la tua stirpe mentecatta come tuo padre che non fa altro che lamentarsi e rompere le palle !
*Boromir si accuccia ad occhi bassi*
F:guardate la contea ! * aria stralunata e fatta come Pollon nell’Olimpo*
L: l’unica scena dove ha più espressioni in sei mesi presumo
*Gandalf e Aragorn annuiscono*
Gi : wee * alla napoletana* ma Gandalf non te la sei data che quel piccolo Hobbit amico di mio padre aveva l’anello?
G: sentite io ho una certa età non è che posso sapere tutto
S: auch ! mi avevi fatto male con quel cavolo di bastone !
M: tu origli Sam non si fa !
S: e uno che ruba dall’orto dei vicini mi dice le cose che non si devono fare? Io aiutavo Padron Frodo
Gol: se se , dicono tutti così poi Zac ! ti ritrovi con la testa tagliata, io non mi fiderei dell’hobbit grasso che ama le patate ! pfffff! Gollum! Gollum!
S: da dove è spuntato fuori sto essere ?
*Alzata di spalle generale *
G: cazzo Frodo una cosa dovevi fare! NON allontanarti dal sentiero! la prossima volta ti do le bricioline per ritrovarlo ! ci credo che poi i Nazgul ti trovano !
F: colpa loro!
M&P: tecnicamente è Sam che ci ha fatto ruzzolare giù !
S: e certo la colpa è sempre mia uffi ! non è giusto ! mi scappa la cacca …quando sono nervoso mi scappa sempre
Gi: Ma che cavolo ti infili l’anello! Te lo sarai infilato almeno tre volte in dieci minuti !
A: e io ti salvo il culo per la prima volta …
Glor: ehi! * entra con un grosso libro in mano *  a pagina 272 dovrei esserci io ! e invece c’è Arwen , perché ??!
A,L,G&B: E’ una donna!
Glor: ma i miei capelli Swish…
L: i capelli Swish sono una prerogativa dei Verdefoglia,tramandata da generazione in generazione ,come mio padre prima di me così mio cugino Lucius che ora fa il mago mangia morte a tempo perso ( u.u )
B: Ha qualche mania di protagonismo comunque sto elfo …
A: tutti gli elfi …
Arw: Ammoreee ! * corre tipo via col vento *
A: ho lasciato la pipa accesa , voi non mi avete visto ! * corre via *
Gi: ma cosa ha?
L:Arwen è troppo appiccicosa ha cercato di non essere re ma non ce l’ha fatta purtroppo …
M: Oh che bella la compagnia dell’anello , eravamo un bel quadretto !
El: Oh si a parte Frodo che non sapeva dove andare … Insomma un vulcano nero scuro avvolto dalle nubi lo vedrai si o no?
G: purtroppo non ne ho trovati di più furbi per la missione * sospira*
*Elrond annuisce alla maniera dell’agente Smith e si mette gli occhiali scuri andandosene*
El: Ora scusate ma devo andare a salvare il mondo dei computer….

A: * ritorna dopo essere sfuggito ad Arwen * waaa taaa ! c’è da uccidere qualche orco?
G: no siamo ancora alla brillante idea di Frodo di Passare per Caradhas…
F: Hey tu mi hai fatto scegliere !
Gi: te l’ho detto che era meglio passare sotto la montagna
L: si infatti fra poco non morivamo per colpa di voi nani !
G: l’unico che li ci ha lasciato le penne sono io a Moria
Gi: si prima però siamo stati un’ora a capire come aprire la porta per una stupido indovinello che pure Frodo ci è arrivato
L: Bhe potevi dirlo tu sapientone di un nano!
B: basta ,perfavore ho mal di testa andate a fare le checche isteriche da un’altra parte piccioncini!
M,S e F: * si mettono a ridere per la battuta di Gandalf su Pipino *
M: si sei proprio un idiota,sempre a ficcare le mani ovunque mettitele nel culo la prossima volta ! ( scusate la finezza ma quando ci vuole ci vuole)
P: guarda che tu sei mio cugino da qualcuno dovevo prendere .
F: Gandalf , maaa ancora non ho capito perché non sei scappato come tutti noi ?
G: volevo provare l’onda energetica che mi aveva insegnato il mio amico Albus Silente ( vedete “Commento al film “  di Hp , non obbligatorio)
B: voleva fare lo sborone il mago , il figo e guardalo come finisce , bisogna sempre scappare ricordatevelo !
“Al posto dell'Oscuro Signore tu avresti una regina! Non oscura, ma bellissima e terribile come l'alba! Infida come il mare! Più forte delle fondamenta della terra! E tutti mi ameranno, disperandosi!”
S: *dopo essersi cagato addosso * Oh per tutti i tuberi della contea! Faceva paura Galadriel , mi sono cagato addosso
F: pensa io ! * bianco in viso con l’espressione di un merluzzo lesso*
*intanto Gandalf era andato a fumarsi la pipa fuori tanto non ci sarebbe stato per un po’*
L: Boromir tu avevi capito molto sul significato della compagnia devo dire….
A: aggredire una mente così fragile in questo modo
-voce fuori campo forse di Elrond-
Ve l’ho detto che gli uomini sono deboli , la razza degli uomini sta svanendo , è colpa degli uomini se l’anello vive ancora
Gi: ma tu sei proprio fissato nel metterti l’anello, non lo hai ancora capito che più te lo infili peggio è?
A: credo sia una nuova moda prendere dei protagonisti scemi e mentecatti che sopravvivono grazie ad altri per poi prendersi tutto il merito
Hermione, Ron : ecco, capito Harry? ( vedere “commenti al Film”)
M: ma davvero ci siamo fatti catturare per Boromir che tanto muore?
P: credo di si .. che fattoni che siamo
B: Addioo mondo crudele me ne vado * in stile teatrale *  Grande inverno mi chiama e poi partirò per il Sud
Joffrey : tanto muori alla fine della prima stagione muhahahahaha ( come sempre)
A: e così noi tre rimaniamo fedeli ….
L: non ci resta che …
Gi: andare a caccia di Orchiiiiiiii !
 

-E così finisce il primo film, Gandalf è caduto a Moria, Boromir trafitto da tre frecce ( tutte a lui) Merry e Pipino sono catturati dagli Uruk-hai , Frodo e Sam partono da soli ( tanto non sanno la strada e rimarranno fermi per tre ore di film) Aragorn,Legolas e Gimli faranno il lavoro sporco per tutti .  –
 
 
SPAZIO AUTRICETiva91: Eccoci qui! Se siete arrivati in fondo senza morire dal ridere o vomitare allora vuol dire che non è male ma il giudizio è solo vostro . Ribadisco che io amo Tolkien e il film è fantastico ma ovviamente qualcosa da dire c’è eccome ! Purtroppo il Film dura 4 ore nella versione integrale e tutte le scene non potevo farle !
Ovviamente Elrond si riferisce a Matrix e Boromir a Games of Thrones e poi qualche ripresa su Harry potter anche in riferimento alla fanfiction di qualche tempo fa con lo stesso stile . Spero di vedervi alla prossima ! Baci !
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91