Anime & Manga > Tiger & Bunny
Segui la storia  |       
Autore: OrderMade96    14/02/2015    2 recensioni
La vita da eroe può sembrare allettante a una persona comune, ma solo gli eroi sanno quanto può essere duro e pericoloso il loro lavoro. Tra una cattura e un salvataggio, la vita dell'eroe può essere stravolta da sentimenti e preoccupazioni improvvise. Kotetsu Kaburagi e Barnaby Brooks Jr, del duo Tiger & Bunny lo sanno fin troppo bene.
-
-
Questa raccolta di one shot, scritta e illustrata da me, mira ad allietare tutti i fan di questa splendida coppia, di cui mi sono innamorata ultimamente. Spero di non stravolgere troppo i personaggi e di accontentare un po' tutti i gusti.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Barnaby Brooks Jr., Blue Rose, Fire Emblem, Un po' tutti, Wild Tiger
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTRICE

 Salve a tutti!
Sono fiera di cimentarmi finalmente in un nuovo fandom!  Finora ho scritto one shot solo ed esclusivamente per la coppia ZoSan  
(
ZoSan - And this would be love?! , che penso di conoscere abbastanza bene, quindi spero di non deludervi ora che mi cimento al di fuori del mondo di quella coppia. In più non vedevo l'ora di scrivere qualcosa su Tiger e Bunny (ho da poco divorato serie anime, manga, doujinshi ecc...) 
Questa raccolta di one shot, basata su stralci di vita quotidiana di un supereroe, vedrà i nostri eroi, già belli che incasinati in una relazione, affrontare tormenti e problemi di coppia vari. Tutto ciò, accompagnato da spero "belle" immagini "copertina", disegnate interamente da me. Vi avverto da subito che aggiornerò la raccolta a tempo perso, quindi non uccidetemi.
Come mi è solito dire: critiche, commenti, recensioni e biscotti sono sempre ben accetti!

-OrderMade96-


                                                   

                                                               

                                     Capitolo 1° : You're my hero

Era una giornata come le altre a Sternbild City. Il sole splendeva alto nel cielo azzurro, privo di nuvole. La gente svolgeva le sue solite mansioni, rasserenata dalla presenza degli eroi che proteggono la quiete pubblica, combattendo il male e catturando i criminali. Perché quello era il compito di un eroe, proteggere le persone e combattere i cattivi, non quello di presenziare a stupidi eventi o partecipare a estenuanti interviste. Almeno era quello che pensava Kotetsu Kaburagi, alias Tiger del duo di eroi Tiger & Bunny.

Basta interviste! Ormai è una settimana che non facciamo altro che rispondere alle stesse domande! Si lamentò per l’ennesima volta in quella giornata Tiger.
Kotetsu-san, potresti smetterla di lamentarti per favore? Sospirò Barnaby, sistemandosi gli occhiali.
Ma Bunnyyy! Un eroe dovrebbe compiere azioni eroiche, non stare seduto su una poltrona e parlare a un microfono! Protestò Tiger, mentre saliva sulla lussuosa macchina rossa del biondino.
Ripeti sempre le stesse cose sai? Rispose Bunny prima di mettere in moto. E’ normale avere tutta questa popolarità dopo essere rientrati a far parte della prima lega. Dovresti essere contento di ciò, piuttosto che lamentarti continuamente. Lo rimproverò il biondo, mentre girava in una delle strade meno trafficate della città, così da evitare un ingorgo.
Kotetsu borbottò qualcosa che sembrò  un “si lo so…”, sbuffando e mettendo il broncio, osservando dal finestrino le case che fuggivano via velocemente.

Allora, che altro dobbiamo fare oggi? Ti prego non dirmi che abbiamo altre interviste! Scongiurò quasi il moro, facendo sorridere appena il partner.
No, con quelle abbiamo finito. Abbiamo una sessione di autografi dopo pranzo però. Lo informò Barnaby, ricapitolando mentalmente i loro impegni.
Eeeeeeeh? Uffa! Voglio un po’ d’azione! Si lamentò ancora il moro.

In effetti, aveva tutti i motivi per lamentarsi. Da quando erano rientrati a far parte della prima lega, dopo aver sconfitto Andrew poco più di una settimana prima, non avevano fatto altro che partecipare ad eventi mondani; sembrava poi, che nessun criminale avesse intenzione di causare il benché minimo crimine o disagio.

Il resto del tragitto fino al palazzo della loro agenzia fu più o meno silenzioso, eccetto per le lamentele di Tiger. Giunti a destinazione, i due eroi si concessero un pranzo abbastanza veloce ma abbondante, nel caso di Kotetsu, per poi risalire in macchina e proseguire verso il centro commerciale in cui si sarebbe tenuto l’evento.
Mentre Barnaby parcheggiava, Kotetsu tirò fuori dalla tasca dei pantaloni la sua maschera, indossandola e controllando nello specchietto retrovisore che fosse messa bene.

Kotetsu-san. Perché continui ad indossare la maschera anche se ora più o meno tutti conoscono la tua identità?  Chiese curioso Bunny, mentre scendevano dalla vettura e salivano le scale dell’ingresso.
Mah, credo sia per una sorta di abitudine. Ormai è una parte di me, credo. Confessò Tiger, facendo sorride di nuovo il partner.
Bunny aveva un bel sorriso, non c’erano dubbi. Peccato che sorridesse così raramente.

"Dovrebbe sorridere più spesso." Pensò sovrappensiero il moro, osservandolo, mentre lo seguiva nella grande hall dell’edificio.



Quando i due eroi si sedettero al tavolo per gli autografi, vennero accolti calorosamente da una serie di gridolini, per lo più di donne, che si scatenarono alla vista di Barnaby; grida entusiaste, applausi e incitamenti a continuare così col loro lavoro seguirono per ogni persona che gli si parò di fronte per farsi firmare maglie, fogli, libri e quant’altro. Ci furono ragazze che addirittura chiesero di farsi firmare le braccia o la spalla da Barnaby. Il biondino accettò con il suo solito sorriso di scena stampato in faccia, sotto lo sguardo indispettito del partner.

"Guarda come gongola quel ragazzino!" Quasi ad intercettarne i pensieri, Bunny si volse verso di lui mentre firmava la spalla nuda di una ragazza.
Il biondino sorrise verso il compagno, affilando anche lo sguardo in maniera maliziosa.

"Ugh…cos’è ora quello sguardo?" Trasalì Kotetsu, tornando a guardare di fronte a sè e firmando una card di un uomo sulla cinquantina che era innanzi alla fila destinata a lui.

Il prossimo a volere un suo autografo, fu un bambino di poco più di sei anni.
Il piccolo, rimase per un po’ imbambolato a fissare l’imponente, per lui, figura dell’eroe. Kotetsu, notando il piccolo fan che superava di poco il tavolo, sorrise dolcemente, pensando alla sua dolce Kaede e a come avrebbe voluto che anche lei un giorno gli avesse chiesto un autografo.

Ciao! Ma che bel giovanotto che abbiamo qui! Lo salutò l’eroe, accarezzandogli la testa e facendolo arrossire fino alla punta dei capelli.
Il bambino lo osservava, balbettando, cercando di spiccicare parola mentre le manine tremavano un poco nel reggere le card di wild tiger prima e dopo la formazione del duo Tiger & Bunny.
I-Io…V-vorrei…ecco…
Vuoi che ti firmi le carte che hai in mano, vero? Domando affabile Kotetsu, vedendo il notevole disagio del bambino.
SI! Rispose con un po’ troppi decibel il ragazzino, arrossendo di nuovo sotto lo sguardo di tutti.
Tiger rise ma prese le carte e le firmò con orgoglio, porgendole di nuovo al ragazzino.
Whaaaaaaa! La firma di Tiger! Urlò tutto felice, facendo sorride anche il suo eroe. Continua così Tiger, faccio il tifo per te! Disse infine, prima di fuggire via verso sua madre, che lo attendeva pazientemente all’ingresso della sala.

Barnaby aveva seguito tutta la scena e ora osservava quell’espressione soddisfatta e un po’ ebete che assumeva il suo partner quando era su di giri. Era contento che ora la gente fosse più vicina a Kotetsu, ma allo stesso tempo, provava una certa gelosia, verso quelle persone. Tiger era il suo eroe. Era il suo partner. Ed il suo compagno. Ma non poteva di certo palesare tutto questo suo senso di possessività, per di più in pubblico. Inoltre, non avrebbe rischiato di scatenare una discussione per quegli stupidi sentimenti dopo che il loro rapporto aveva rischiato di andare in frantumi pochi giorni addietro. Ora che si era finalmente ristabilizzato, sarebbe stato zitto.
La sessione durò più del previsto, soprattutto per la presenza dell’avvenente mr. Handsome, alias Barnaby Brooks Jr. Ad un certo punto i due eroi furono quasi costretti a fuggire per non essere sopraffatti dalle fans di Bunny.



Sono esausto. Dichiarò Barnaby, quando finalmente furono da soli nel suo appartamento, togliendosi gli occhiali e crollando stancamente sulla poltrona reclinabile del salone.
Visto come sorridevi fino a poco fa non mi sembrava fossi così stanco, Bunny-chan. Ironizzò il moro, sedendosi vicino a lui sul pizzo del mobile, mentre si allentava la cravatta e lanciava il cappello sul tavolino.
Un vecchiaccio rude come te non potrà mai capire quante energie si impieghino per apparire sempre al meglio in pubblico. Rispose alla frecciatina il biondo, passandosi una mano nei capelli dorati, sospirando con fare teatrale.
Certo, certo. Hai fame? Cambiò discorso il maggiore, evitando così di perdere una inutile battaglia a frecciatine. Vuoi che ti prepari qualcosa? Chiese poi più dolcemente, vedendo che in effetti i bei lineamenti del compagno erano tirati a causa dello stress.
Ma non sai cucinare solo riso fritto? Ribatté il minore, abbozzando un sorriso.
E allora? Dopotutto è il mio piatto preferito ed è buono! Controbatté ancora Kotetsu, imbronciandosi ed incrociando le braccia al petto, punto sul vivo.
Bunny rise, come ancor più raramente faceva, facendo sorridere a sua volta anche Tiger.
Si, si. Riso fritto va bene. Concesse allora il biondo.

Quando però Tiger si allontanò in cucina per preparare la cena, lo sguardo felice seppure stanco che Barnaby aveva poco prima si rabbuiò, colto improvvisamente di nuovo da quei sentimenti logoranti di gelosia e possessione che aveva soppresso per l’intera giornata.
"Devo darmi una regolata…" Pensò, coprendosi con le mani il viso, facendo respiri profondi nel tentativo di calmarsi.

Bunny-chan. La voce di Kotetsu lo fece trasalire dallo spavento.
Era fermo, immobile, con in mano i due piatti di riso e lo osservava visibilmente preoccupato.
 C’è qualcosa che non va? Chiese il maggiore, poggiando i piatti sul tavolino e sedendosi di fronte a lui.
No, sono solo stanco. Mentì in fretta l’altro, distogliendo lo sguardo.
Mmmm… Tiger lo osservò attentamente, gli occhi ridotti a due fessure durante l’analisi.
C-che c’è Kotetsu-san? Chiese a disagio Barnaby, sotto lo sguardo indagatore del partner.
Stai mentendo. Sentenziò infine Tiger, guardandolo seriamente.
Bunny trasalì, deglutendo per l’imbarazzo di essere stato scoperto così facilmente.

Non ho nulla…sul serio… Tentò ancora il biondo, facendo per alzarsi, ma venendo saldamente stretto dal compagno che non aveva la minima intenzione di lasciarlo andare così. K-kotetsu-san!?
Barnaby, vuoi dirmi cosa succede? Ripeté il moro, stringendolo. Sono o non sono il tuo partner?

Barnaby ricambiò l’abbraccio, ma stette in silenzio tra quelle braccia, cullato dal profumo di sandalo che aveva la pelle di Kotetsu. Tiger, paziente, attendeva una risposa, accarezzando i soffici capelli dorati del problematico compagno. Ad un certo punto, il biondino si decise a parlare.

Sono geloso. Disse schietto, ormai di nuovo tranquillo e in sé, grazie al potente potere della vicinanza di Kotetsu. Geloso di tutta la gente che ti ronza costantemente intorno.
Eh?! Esclamò allibito il moro. Bunny, per risposta, strinse la stretta intorno al corpo del partner con fare esageratamente possessivo. Ohi Bunny-chan, non respiro…
Tu sei mio. Disse serio, alzando lo sguardo sul maggiore, che arrossì e venne colto alla sprovvista quando l’altro lo intrappolò sotto di sé sulla poltrona.   Kotetsu-san, credo di essere un tremendo egoista.
B-Bunny-chan! Protestò Tiger, mentre le labbra del compagno si adagiavano sulle sue, in un ardente bacio.

Quando finalmente riuscirono a staccarsi l’uno dall’altro per prendere fiato, erano accaldati e i loro pantaloni risultavano fastidiosamente stretti.
Kotetsu-san… Sussurrò il biondo sul collo esposto del partner, quasi come supplica.
Il moro, come risposta, gli incrociò le gambe intorno al bacino, incitandolo a proseguire ciò che aveva iniziato. In poco, i due si ritrovarono senza vestiti, sudati, i corpi che si muovevano all’unisono mentre le mani vagavano o si avvinghiavano sul corpo dell’altro.
B-Barnaby…sto… Sospirò Kotetsu, ormai al limite, attirando a sé il corpo atletico del compagno.
Barnaby lo strinse in un abbraccio ferreo, mordendogli le labbra nell’impeto della passione, accompagnando entrambi sull’ultimo gradino di quella favolosa ascesa e crollando infine stancamente al suo fianco sullo stretto giaciglio.

Stettero vicini e abbracciati, in silenzio, con solo i loro respiri e il battito dei loro cuori a fargli compagnia; la testa di Barnaby era nascosta sul petto di Kotetsu, il quale gli accarezzava dolcemente la testa giocando ogni tanto con i suoi boccoli.
Il riso si sarà freddato. Proclamò a un certo punto Barnaby, rompendo la quiete della stanza.
Già. Sorrise Kotetsu e facendo finta di sbuffare allo stesso tempo, stringendolo di più a se. Oi, Bunny… Continuò poi a voce più bassa il maggiore.
Che c’è Kotetsu-san? Chiese il biondo, osservandolo, incuriosito da quel cambio di tono.
Credo di essere un egoista anch’io. Ammise, grattandosi distrattamente la testa sotto lo sguardo confuso dell’altro. Alla sessione d’autografi… mi dava fastidio che tutte quelle ragazze fossero lì per te. In più tu non facevi altro che sorridere come un idiota a tutti.
Lo sai che lo faccio solo per lavoro… Protestò Bunny.
Però! Io vorrei che tu sorridessi solo per me! Cioè…ecco…  Barnaby arrossì a quelle parole, saltandogli addosso e baciandolo di slancio.
Kotetsu-san! Ti amo! Esclamò al settimo cielo il ragazzo.
B-Barnaby, che ti prende ora?!


Alla fine, anche senza compiere gesta eroiche o azioni eclatanti, anche quel giorno Kotetsu era stato l’eroe di qualcuno. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: OrderMade96