Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: cassandra_love    14/02/2015    1 recensioni
Ultimi anni, nuovi arrivi,vecchie amicizie ,nuove novità e nuove avventure accompagneranno i nostri due protagonisti Maia ed Alex nel loro immenso amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutto era iniziato tutto era destinato a finire! La bellezza di Agosto aveva lasciato spazio al sole tenue di Settembre portandosi via le feste e gli amori sbocciati in spiaggia per chi come la mia amica Veronica era sempre in cerca del suo inesistente principe azzurro, e l'inizio del nuovo mese aveva portato con se il primo giorno di scuola del nostro quarto anno alla scuola di parrucchieria! Ciao a tutti! Sono Maia, ho 19 anni , si vi chiederete ha 19 anni e fa il quarto? Esatto sono stata bocciata e quindi eccomi qua! Come dicevo ho 19 anni non sono alta ne troppo magra diciamo che sono di corporatura normale! Come di consueto succede il primo giorno di scuola sono in ritardo, un ritardo pazzesco infilo gli stivaletti e corro praticamente a rotta di collo per infilarmi nella mia nuova macchina una 500 nera! Percorro la strada fino a scuola e poi sempre correndo a rotta di collo e scusandomi per gli spintoni arrivo nell'atrio di scuola dove le mie amiche Veronica e Laura e Luca mi stanno aspettando! Veronica di certo lei è la ragazza da principe azzurro però nel frattempo che trovi il suo principe prova ogni qualsiasi ragazzo per vedere se è lui concedendosi di tanto in tanto a Luca. Ah se volete sapere un pettegolezzo be recatevi da lei! Luca di certo come Veronica non cerca la sua principessa di certo lui le principesse le aiuta passandosi e ripassandosi tutta la fauna femminile! Invece Laura lei be lei è la secchiona del gruppo la ragazza perfetta, ottimi voti ottimo comportamento di sicuro non sarà di certo nessun principe a farle perdere la testa se non la matematica! E poi ci sono io che sono strana lunatica ma sempre allegra e sempre con la voglia di vivere la mia vita al momento!
- Bianchi! Questa mattina già corriamo? - mi dice scherzando Veronica!
- Vedo che siete di attimo umore tutti quanti eh! Be ragazzi forza raccontatemi la vostra estate!-
- Io sono stata la maggior parte dell'estate a casa di mia zia a Parigi! Non potete immaginare- Veronica è sempre la stessa ahahha
- Io ero troppo stanco per uscire mi sono dedicato alla musica, sesso e.... musica e sesso! Ahahaah-
- Come sempre Luca vedo!- esclama Laura per poi aggiungere - Mi sono portata avanti con il programma... e tu Maia?-
- Io sono stata giù in spiaggia solo mare e sole e mare con le mie sorelle che erano tornate per l'estate!- loro abitano a New York e ci vediamo 3 o 4 volte l'anno
- Comunque il pettegolezzo del primo giorno di scuola?- aggiungo guardandomi in torno e non trovando niente di cui le persone parlassero...forse per questo nuovo anno non ci stava nessun pettegolezzo.
- Nuovo compagno di scuola alto, altissimo e biondo o meglio biondissimo e bellissimo e andava in una scuola privata ma i suoi genitori lo hanno riportato nella nostra umile scuola per la gioia della nostra popolazione femminile perchè il ragazzo ha esagerato guadagnandosi due sospensioni per feste con alcolici, molti alcolici!- lo avevo detto che Veronica era la mente e il cuore della scuola.
- Uuuu! Si spera che qualcuno scateni questo inferno di scuola, e chi sarebbe questo ribelle?- rispondo.
- Alex! Alex Martinez!- dicono i tre Cosa? È impossibile!
- Eccolo!- mi dice Luca indicando dietro di me. Ed eccolo la il ragazzo che mi ha tenuta impegnata quest'estate il ragazzo che mi ha fatto perdere la testa. Mi guarda, toglie gli occhiali, mi sorride e io mi perdo nei suoi occhi verdi. Si avvicina e sorride ancora ed io ricambio come una perfetta idiota.
- Ciao! Anche tu qui?- mi domanda tenendo la bretella dello zaino in spalla.
- Alex! Direi che sei tu nella mia scuola!- gli faccio presente sempre non smettendo un secondo di sorridere. Nel frattempo la campanella di inizio della prima ora non si fa attendere.
- Già è giusto! Be ci si vede in giro Bianchi!- Mi fa l'occhiolino e si avvia nell'aula mentre io girandomi verso i miei amici li vedo fissare prima me e poi Alex ad intervalli.
- Andiamo in classe?- domando riprendendo la loro attenzione.
- Credo che ti sei divertita in spiaggia...- mi dice Laura prendendo la borsa e avviandosi insieme a noi in aula.
- Voglio i dettagli!- dice Veronica
- Uu anchio!- la segue Luca. Scoppiamo tutti e quattro a ridere mentre entriamo in classe e prendiamo posto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cassandra_love