Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    14/02/2015    7 recensioni
Ecco una shot di San Valentino della coppia Apritello! Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: April O'Neil, Donatello Hamato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                               Un San Valentino speciale
14 Febbraio
P.O.V. Donnie

“Dai Donnie c’è la puoi fare,ora che non c’è quell’imbecille di Casey visto che è uscito con Raph, così nessuno mi potrà prendere in giro. Ah no! C’è anche Mikey! Vabbè lui non mi prende in giro come fa Raph. Ok Donnie, ora calmati, puoi andare sul sicuro Casey e Raph non ci sono, Leo è a meditare nel dojo e Mikey è nella sua stanza e April è sul divano con il computer e non c’è nessuno. E’ il tuo momento!” dopo essermi ripetuto questa cosa come minimo per 15 volte decisi di uscire dal laboratorio e ad andare da April.
Io:”Ehi ciao April”
April:”Ciao Donnie”
Io:”Che stavi facendo?”
April:”Una ricerca per la scuola”
Io:”Capisco,per stasera tu avresti impegni?”
April:”No”
Io:”T-ti and-andreb-bbe…tiandrebbediuscireconmestasera?” balbettai tutto d’un fiato e rosso in faccia dalla vergogna.
April:”Certo”
Io la guardai con occhi increduli e subito dopo mi senti felice.
Io:”Vengo a prenderti stasera alle 20:00 fatti trovare vicino alla finestra”
April:”Ok,io allora vado a prepararmi. Ciao Donnie,a stasera” poi mi diede un bacio sulla guancia e sul mio viso comparve un sorriso da ebete mentre lei usciva dal nostro rifugio e poi svenni,ma mi rialzai subito e mi diressi in laboratorio per prepararmi. 

Mentre sceglievo un papillon da mettermi qualcuno entrò nella mia stanza,era Mikey…

Mikey:”Ma tu guarda,stasera il nostro caro Donnie ha un appuntamento”
Io:”H-hai sentito tutto?”
Mikey:”No,ho tirato a indovinare,sai? Dalla mia stanza sento tutto!”
Io:”Tutto?”
Mikey:”Tutto, sento pure Raph che russa e sembra una motosega” 

Io risi ma poi tornai serio

Io:”Mikey….potresti darmi una mano?”
Mikey:”Certo bro”
Io:”Bene, stasera cosa devo fare?”
Mikey:”Intanto dove la vuoi portare?”
Io:”Da Murakami-San,è l’unico posto in cui la posso portare e poi forse su un grattacielo da cui si può vedere la luna”
Mikey:”Bene intanto dei fare il galante, trattarla bene, devi farla sedere, devi portare un mazzo di fiori, anche dei cioccolatini e non devi portarti dietro il Bo”
Io:”Cosa?? E se poi ci attaccano dei Foot Ninja?”
Mikey:”Allora portati degli shuriken!”
Io:”Ok, ma tutte queste cose del portare i fiori e i cioccolatini dove le hai imparate?”
Mikey:”La TV fa miracoli”
Io:”Visto che ci stai sintonizzato 24 ore su 24”
Mikey:”Dai passiamo alle cose serie, hai chiamato Murakami per dirgli che stasera tu e April andate lì?”
Io:”Gliel’avevo detto e dovevo dargli la conferma”
Mikey:”E allora che aspetti?Chiamalo e diglielo, io intanto vado di là a preparare della cioccolata per i cioccolatini”
Mikey uscì dal laboratorio e andò in cucina a preparare dei cioccolatini da preparare a April visto che noi non potevamo andarli comprare in superficie per ovvi motivi. Io intanto chiamai Murakami e gli dissi che stasera io e April saremmo andati da lui.

ORE 18:30

Io:”Mikey come faccio per i fiori??”
Mikey:”Ora a quello ci pensa Raph”
Io:”Gliel’hai detto?”
Mikey:”Lui era a casa di Casey che è vicino a Central Park e gli ho chiesto se poteva prendere i fiori e gli ho spiegato anche tutta questa faccenda e gli ho detto di non dire niente di questo a Casey”
Io:”Stavo per morire dallo spavento!”
Mikey:”Dai Donnie calmati, siediti  e assaggia un cioccolatino”

Io mi sedei e mangiai un cioccolatino di quelli che Mikey aveva fatto in più,perché quelli per April erano già stati messi un una scatola gialla a forma di cuore chiusa con un nastro viola.Mi stupisce il fatto che mio fratello Michelangelo sappia così tante cose su come si trattano le donne e di queste cose di portare fiori e cioccolatini. 
Fine P.O.V. Donnie

P.O.V. April
Sono le 18:30 e io sono quasi pronta, ho addosso un vestitino giallo con bretelle e un nastro viola sulla vita che si va a chiudere dietro con un fiocco, sotto il vestito dei collant giallo scuro perché fa freddo di sera. Ho i capelli sciolti con un fermaglio a forma di farfalla a destra che mi tiene la frangetta. In questo momento mi sto truccando con un ombretto lilla leggero e un lucida labbra rosa chiaro.
Fine P.O.V. April

ORE 19:30

P.O.V. Donnie
Io:”Ma quanto ci mette Raph ad arrivare??”
Poi dalla porta sbucò mio fratello Raph con un mazzo di rose in mano.
Raph:”Tieni ho trovato solo queste” disse tutto affannato per la corsa che aveva fatto “Quindi il nostro nerd ha fatto colpo,eh?” disse buttandosi sul divano
Io:”Ho preso coraggio e sono molto agitato”
Raph:”Hai un buon look, hai i cioccolatini, hai i fiori, sai come trattare una donna, io direi che sei pronto e non c’è motivo di agitarti, cerca di mantenere la calma”
Io:”Disse la tartaruga mutante che perde la calma come se niente fosse”

Raph grugnì come risposta.

Mikey:”Ahahah buona Donnie”
Io:”Grazie ma che ore sono?”
Mikey:”Sono le 19:50!!! Muoviti!!!”
Io:”Corro!! Auguratemi Buona fortuna”
Raph:”Buona Fortuna!”
Mikey:”In bocca al lupo!”
Io:”Crepi il lupo!”

Poi me ne scappai verso casa di April con in mano i cioccolatini e i fiori e poi finalmente arrivai sulla scala anti-incendio di casa sua. E bussai alla finestra e lei aprì.

Io:”Buona sera signorina O’Neil ecco per lei un mazzo di fiori e dei cioccolatini”
April:”Grazie Donnie, non dovevi”

Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia e poi odorò i fiori.

April:”Hanno un profumo bellissimo e i cioccolatini sono buonissimi”
Io:”Bene, sei pronta per andare?”
April:”Certo”
Io:”Sali in groppa”

Io mi girai e lei salì sul mio guscio. All’improvviso arrivo suo padre, il Signor Kirby O’Neil.

Signor O’Neil:”April stai uscendo?”
April:”Si papà, non te l’ho ricordi? Io te l’avevo detto”
Signor O’Neil:”Si vero, Donatello l’affido a te”
Io:”Può contare su di me Signor O’Neil”
Signor O’Neil:”Buona serata e divertitevi”
Io:”Grazie”

Saltai sul tetto e corsi veloce verso il locale di Murakami-San che ci stava aspettando con il pranzo pronto.

Io:”Eccoci qui Murakami-San!”
Murakami-San:”April-chan! Donatello-San! Come state?”
April:”Stiamo molto bene e tu?”
Murakami-San:”Bene anch’io,prego accomodatevi al tavolo”

Io feci sedere e April e poi mi sedei vicino a lei.
Mangiammo la pizza gyoza e dopo la portai su un grattacielo da dove si vedeva la luna in tutta la sua bellezza. 
Ci sedemmo sul bordo e guardammo il panorama sotto di noi, tutte le luci di New York erano accese ed era un vero spettacolo visto da lassù. Avvicinai la mia mano a quella di April fino a prendere la sua, lei si girò verso di me e mi guardò con quegli occhi azzurro cielo che risplendevano alla luce della luna, quegli occhi così puri, simili al colore del cielo. I nostri visi si iniziarono ad avvicinare finché le mie labbra non toccarono le sue in un bacio. Un bacio, un semplice bacio ma che dentro di sé racchiude molte parole.

Quando ci staccammo dal bacio, sul mio viso comparve un sorriso, con una mano andai a prendere un piccola scatolina viola che era nella mia cintura, la mostrai ad April e la aprii… dentro c’era un anello, non di quelli con pietre preziose, un anello semplice che avevo realizzato io per lei.

Io:”April…vu-vuoi essere la m-mia ragazza?”
April:”Certo che lo voglio”

April iniziò a piangere di gioia mentre io le mettevo l’anello al dito,poi rialzai lo sguardo verso di lei e ci baciammo di nuovo con New York di sfondo e la luna che illuminava ancora di più il cielo stellato.



Angolo dell'Autrice 
Salve popolo di Efp, oggi vi propongo per San Valentino una fan fic sulla coppia Apritello, la mia coppia preferita! (Buuu la Capril!)
Casey:"Ehi!"
Io:"Esci fuori di qui, tu non centri niente con questa storia"
Casey:"Ci doverei essere io al posto di Donnie, sono molto più bello di lui" *parte un coro di 'Buuu'* "Giulia vai a quel paese"
Io:"Vacci tu che sai meglio la strada, cmq spero che la fan fic vi sia piaciuta!
Baci,
I LOVE RAPH
P.S Qui c'è un collage dell'Apritello

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH