Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    14/02/2015    6 recensioni
Un'altra fan fic di San Valentino della coppia Leorai! Spero vi piaccia anche questa!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karai, Leonardo Hamato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 Febbraio
P.O.V. Leo


Ero nel dojo e avevo sentito tutte le discussioni fra Donnie, Mikey e Raph sull'appuntamento di Donnie.
Quando Donnie uscì mi decisi a uscire dal dojo e a fare un giro di ronda per riprendermi dalle 7 ore di meditazione.

Raph:"Ehi Farless dove stai andando?"
Io:"A fare un giro di ronda per sgranchirmi le gambe"

Detto questo uscii e andai in superficie, girai vicino alla TCRI, nei vicolo più scuri di New York alla ricerca di Dragoni Purpurei, ma niente. Ero fermo su un palazzo per riposarmi, quando poi sentii una presenta a me molto familiare.

Io:”Karai fatti vedere”
Karai:”E così mi hai scoperto”
Io:”Cosa vuoi?”
Karai:”Passare con te questo giorno speciale”
Io:”Perché oggi è un giorno speciale?”
Karai:”Come non lo sai? Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati e delle persone a cui si vuole bene. La tua amichetta che viene dall'Italia non te l'ha detto? E' una cosa molto comune lì"
Io:"E tu com'è che lo sai?"
Karai:"Sono molto informata, e ora tu verrai con me"
Io:"Non credo, chi mi costringe?"
Karai:"Avanti Leo, lo so che vuoi uscire con me"

Per quanto alcune volte la odiassi stavolta aveva azzeccato, volevo veramente uscire con lei.

Io:"Va bene...vengo"
Karai:"Che ne dici se andiamo alla New York Times Building?"
Io:"Va bene"

Andammo alla New York Times Building e ci sedemmo sopra il palazzo.

Karai:"Ti piace la vista da quassù Leo?"
Io:"Si è magnifica" mi avvicinai a lei e mi puntò la katana alla gola.
Karai:"Caro Leo, ho capito le tue intenzioni"

Io allontanai la katana dalla mia gola con un ghigno, lei mi prese per le code della maschera e mi baciò, io le avvolsi le mani intorno alla vita per approfondire il bacio e lei mise le sue braccia intorno al mio collo. Sono sicuro che quello non sarebbe stato l'ultimo.



Angolo dell'Autrice 
Salve! *tutte le fan di Leo le puntano contro i bazuka* Aiuto!! Lo so che a molte di voi non piace la coppia Leorai, ma a me si e così ho scritto questa, perfavore posate i bazuka *le fan di prepararo a sperare*
Leo:"Perfavore posate i bazuka" *le fan buttano per terra i bazuka*
Io:"Ma com'è che avete questo controllo mentale sulle fan?"
Leo:"E' un segreto"
Io:"Uffi! Va bè allora se la fan fic vi è piaciuta lasciate una recensione.
Baci,
I LOVE RAPH

P.S Qui c'è un'altro collage

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH