Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    14/02/2015    5 recensioni
Ecco la penultima fan fic di San Valentino, sulla Lisangelo (Mikey x Lisa). Lisa è un personaggio del 1987 non so se la conoscete, poi troverete una sua immagine dentro. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michelangelo Hamato, Mona Lisa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Febbraio
P.O.V. Mikey


Donnie e Leo erano già usciti da un bel po’ e io e Raph stavamo giocando con la Wii, e lo stavo stracciando di brutto.

Io:”Ah-ah Raph! Ti ho stracciato!!”
Raph:”Non mi va più di giocare!”

In quel momento arrivarono Giulia e Lisa.

Giulia:”Ciao a tutti ragazzi!”
Lisa:”Che stavate facendo?”
Io:”Stavo stracciando Raph con un videogioco”
Giulia:”Raph, forza una partita con me, mi devo vendicare dell’altra volta”

Giulia e Raph iniziarono a giocare mentre io parlavo con Lisa, era il mio momento, Donnie non era l’unico ad avere un appuntamento stasera.

Io:”Lisa vuoi venire con me a fare una passeggiata?”
Lisa:”Certo”
Io:”Ragazzi io e Lisa stiamo uscendo"
Giulia:"Ci vediamo dopo"

Uscimmo dal rifugio e andammo in superficie, passammo da Murakami-San per prendere un po' di pizza, ma Donnie e April non c'erano. Presimo la pizza e andammo vicino alla spiaggia, ci sedemmo sulla sabbia e incominciammo a mangiare la pizza.

Lisa:"Ehi lo sai che giorno è oggi,Mikey?"
Io:"Se non mi sbaglio è San Valentino, la festa degli innamorati"
Lisa:"E' anche la festa dedicata alle persone a cui vuoi bene"
Io:"E io te ne voglio tanto" presi la sua mano e lei si voltò verso di me, poggiai l'altra mano sul suo viso e l'avvicinai a me,poi ci baciammo...un bacio dolce e che veniva dal profondo del cuore, volevo confessare da tempo i miei sentimenti a Lisa e non c'è un modo migliore di dirglielo con un bacio...e un'anello, infatti non appena ci staccammo glielo diedi.

Io:"Lisa vuoi farmi il grande onore di essere la mia fidanzata?"
Lisa:"Certo Mikey che lo voglio" poi ci ribaciammo di nuovo, cullati dalle dolci onde del mare.


Angolo Autrice
Mi vorrete ammazzare perchè i capitoli sono uno più piccolo dell'altro, dettagli. Qui sotto vi lascio un'immagine di Mikey e Lisa e spero che la fan fic vi sia piaciuta.
Baci,
I LOVE RAPH

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH