Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: seira00_fiordivento    14/02/2015    0 recensioni
"Attraverso i suoi occhi ho visto il buio, ma in quel momento mi è sembrata la luce" questa è la frase di uno dei capitoli, questa storia racconta di come l'amore può cambiare tutto
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 
Il giorno dopo non si andava a scuola perche c erano i preparativi per il ballo di primavera io ero troppo contenta almeno per questo giorno non avrei sopportato quella assurda presenza al mio fianco nel banco...anche se è molto silenzioso mi irrita e non ci posso fare niente.
Io e kilari usciamo verso le 10 e ci incontriamo fuori un centro commerciale con hinata una nostra vecchia conoscenza dell orfanotrofio lei frequenta il nostro stesso liceo solo che va in II...
Hinata: ciao ragazze siete pronte per comprare il vestito per il ballo di stasera?
Kilari: ovvio 
Io: andiamo su!

Entriamo in un negozio hinata si precipita subito su un vestito molto elegante lungo di color lilla con le spalline molto sottili e decide di comprarlo, mentre io e kilari non siamo le tipe da vestiti troppo eleganti infatti non andiamo molto sull elegante lei prende un vestitino a sirena corto rosso senza bratelline con una cinta di pelle nera molto carina, io invece prendo un vestitino anche io corto di velo bianco leggermente a palloncino con una giacchetta corta nera e poi decido di abbinarci delle ballerine nere perche non è che io so camminare bene sui tacchi mentre le ragazze prendono dei tacchi non troppo alti...uscite dal negozio prendiamo una pizza e la mangiamo sotto un chiosco e poi andiamo a casa nostra, hinata viene con noi l abbiamo invitata a prepararsi a casa nostra....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: seira00_fiordivento