Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Simo Malpi    14/02/2015    0 recensioni
Per Sobin non c'è mai pace, neanche a San Valentino... Un killer in azione. Poche ore per fermarlo... Ce la farà Sobin?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano 3 ore ed è il giorno di San Valentino. Penso di dormire tutta la giornata. Sono esausto. Dopo tutte le missioni svolte con gli ZUAMS, non riesco a tenere gli occhi aperti. 
Sento delle sirene. Cavolo, sono già le 8 di mattina! Mi alzo in fretta e mi infilo il costume! A quanto pare neanche i giorni di festa posso riposarmi. Mi lancio dalla finestra e seguo le macchine della polizia. Arrivati, salto dal commissario Balboa. Qui con noi c'è anche il Dottor Faccioli, medico legale. - Cosa abbiamo qui, commissario? - e lui - Uff uff.... mmm vediamo... Una coppia assassinata. Faccioli sta cercando le prove. Ci serve qualche indizio sull'assassino... -. Così gli dico - Ora guardo nei miei files se c'è qualcunbo che opera in questo modo e... Commissario, mi sembra sfinito. Che è successo? - e lui - Bhe... Ahem... Vedi, certe cose alla tua età è meglio non saperle... -. Ok, prima figura di merda di oggi: Fatta. Mi dirigo da Faccioli. - Dottore! Che piacere rivederla! Come andiamo? - e lui - Stessa situazione del commissario, solo che l'altra persona era inanimata: una bambola. -. Ma che hanno tutti oggi? Bleah. Ma come--- AARGH fa lo stesso. Vado a cercare qualche inidizio che mi possa ricondurre all'attentatore. Una freccia... Con la punta a forma di cuore. E io che pensavo di starmene a letto tutto il giorno.
ALLA SOBIN CAVERNA...
Vediamo... Nessuno con questo modus operandi. Uno nuovo. Beh, ormai ero stanco di aver a che fare con sempre i soliti. Accendo il notiziario. Sono già le 10.00. - Qui in piazza stasera si terrà una grandissima festa in occasione di San Valentino! Siete tutti invitati, a patto che abbiate qualcuno da slinguazzare, ovvio no? Ahahahah. - Penso di andarci in veste di supereroe e non di innamorato allora. Ma prima devo mangiare. Mi reco all'Old WIld West. C'è traffico. Arrivo alle 13.00. Appena mi metto a sedere un allarme proviene dal mio Sobin Cellulare. Mi lancerei dalla finestra, ma dubito di non essere visto. Faccio finta di cagarmi addosso ed esco. Che imbarazzo. Mi reco ai bagni pubblici e... C'è scritto lavori in corso. No, stavolta non ci vado. Mi infilo mantello e costume. Mi dirigo verso un bar... No, non il Bar Infame. SI chiama "Rifugio d'Amore". Ah e c'è anche scritto "18+". Oh andiamo, proprio qui doveva venire a uccidere quello là?! Corro dentro e... Ma pooooorco coccodrillo imbalsamato! Mi metto la mano sugli occhi e cerco di non sbirciare. Eccoli lì: due innamorati che facevano... Cose vietate ai minori? Ma a San Valentino sono tutti dei pervertiti?! Aspetta, vedo un biglietto in mezzo al sangue. "Preparatevi per stasera, sarà un bagno di sangue in omaggio a tutti gli innamorati HAHAHAHAHAHAHAH!" Questo qua neanche sa come fare una battuta. Devo scoprire chi è prima dell'evento di stasera! ASSOLUTAMENTE! 
Sono le 19.27 e ancora nessun indizio su chi possa essere. Intanto sono stati compiuti altri 8 omicidi. Tutti con un biglietto firmato "Il Killer di San Valentino". Non ho idea di che cosa fare. 
Sono qui su un tetto. L'evento è iniziato da 19 minuti. Ancora niente. 
10 MINUTI DOPO...
Sento uno strano odore... UNA BOMBA! Prendo fuori dalla tasca il mio rilevatore e corro dove mi portano le inidicazioni. Eccola lì. Moriranno tutti se non la disinnesco. Serve un codice, dannazione! Ed ecco che sento una voce - Quiiii falso eroeeee quiii! -. E' lui! Mi dirigo verso la voce. Ho le vertigini. Non capisco... C'è gas nell'aria! Devo raccogliere le mie forze... e sferrargli un colpo che lo possa mettere K.O.! Così mi lancio su di lui e gli do un calcio che lo stende. Prendo dalla sua tasca un biglietto. E' il codice. Lo inserisco e il conto alla rovescia finisce esattamente 7 secondi prima. Ho salvato migliaia di innamorati, compreso me. Ah già, ero qui sottoforma di supereroe. Torno a casa. Posso finalmente dormire. Mi sdraio e... Suona il telefono. Rispondo. - Abbiamo bisogno di te alla Sobin Caverna! - e io - Ok, arrivo Sara. -. A quanto pare, non riuscirò a dormire finchè non svengo. 

FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi