Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Hoon21    14/02/2015    4 recensioni
Suzanne Collins ha sempre raccontato gli Hunger Games sempre e solo dal punto di vista di Katniss Everdeen e quindi tutto ciò che riguardava la sua famiglia.
Eppure anche Peeta aveva una famiglia. Una famiglia che sembra non avere bisogno di lui. E se invece non fosse così? E se in realtà la sua famiglia fosse diversa da quella che pensiamo?
Tre one-shot sulla mietitura di Peeta per cambiare opinione sulla sua famiglia.
Hoon21
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mrs. Mellark, Sorpresa
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I will always love you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now every February you'll be my Valentine...

(Teenage Dream)




How I met the death.


Marlene Mellerk.


-E adesso passiamo al tributo maschile. Peeta Mellark!-


Quando ero giovane odiavo il giorno della mietitura. Mi minacciava ogni anno di portarmi via dalla mia famiglia. Appena compii diciannove anni la mietitura non ebbe piu' effetto su di me. Aveva sempre risparmiato me e la mia famiglia.

Dopo poco tempo sposai l'uomo che amo da sempre e iniziai a desiderare dei bambini. Tanti piccoli bimbi biondi che gattonavano per casa simili al loro padre. Sapevo che non avrei potuto avere piu' di due bambini a causa dei problemi economici che possono colpire anche gli abitanti della citta'.

Ebbi due bambini magnifici a distanza di poco tempo: Kevin e Josh. Sentii il mio cuore riempirsi di gioia e amore quando li tenni in braccio per la prima volta ma rimasi terribilmente delusa nello scoprire che somigliavano a me. Non solo fisicamente ma anche caratterialmente.

Sono stata una moglie fedele non una brava moglie. Sono stata una madre presente non un'ottima madre. Sapevo che il mio carattere freddo e schivo non me l'avrebbe permesso. Amo mio marito e i miei figli piu' di me stessa ma non sono mai riuscita a dimostrarlo.

Eppure il destino mi stupi' il giorno del mio ventinovesimo compleanno. Scopri' di essere incinta. Era stato solo un incidente di percorso, qualcosa che non sarebbe dovuta accadere ma che rese la mia vita degna di essere vissuta.

Nove mesi dopo nacque il bambino piu' bello che io abbia mai visto. Mio figlio Peeta. Mi guardava con i suoi grandi occhi blu e sorrideva felice di essere venuto al mondo. Peeta e' sempre stato il mio preferito. E' cosi' simile a suo padre. Gli stessi capelli biondi, gli stessi occhi blu e lo stesso sorriso dolce.

Ho preferito nasconderlo in tutti questi anni perche' non sarei mai riuscita a sopportare il dolore che le imminenti mietiture incombevano su di lui.

Non sono riuscita a godermi nessun momento con lui perche' ero troppo spaventata dall'idea di perderlo per sempre.

Ed ero che lo vedo salire su quel palco con lo sguardo terrorizzato capisco quante cose ho sbagliato e non potro' mai rimediare.

-Quest'anno il Distretto 12 forse avra' un vincitore. E' una tipa tosta, quella-


Mi odio cosi' tanto per la frase che ho appena pronunciato ma devi cercare di capirmi, amore mio. Ho passato tutta la mia vita a sgridarti e a punirti perche' avevo paura di mostrarti il mio affetto e adesso che ti ho perso veramente non riesco piu' a fare a meno di pensare a tutto quello che potrebbe capitarti in quell'arena.

Perdonami se puoi figlio mio.



Angolo dell'autrice.

Salve a tutti! Sono Hoon21 e questa e' una raccolta di one-shot sulla mietitura di Peeta affrontata da alcuni punti di vista. Il primo riguarda sua madre, Marlene Mellark. I prossimi due dal punto di vista dei fratelli di Peeta: Kevin e Josh.

I nomi sono ovviamente inventati da me e sono quelli usati nella prima long che ho scritto I will always love you.

Mi dispiace dovermi informare che ho un problema al computer che non mi fa utilizzare l'accento sulle parole e quindi devo utilizzare l'apostrofo.

Aggiornero' ogni sabato ma come avrete capito, questa raccolta sara' molto breve. E' una fase di transizione tra la prima long gia' citata e la seconda che pubblichero' in seguito.

Grazie a tutti per aver letto!

Hoon21 :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21