Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    14/02/2015    1 recensioni
#01. «Allora, cosa ti piace fare nel tempo libero?». / «Prendere a pugni chi mi infastidisce».
#02. «Vedi, Choji, Karui non è una ragazza come tutte le altre. A parte il fatto che di femminile non ha proprio nulla...».
#03. Karui la prese come una sfida: avrebbe ottenuto quel pezzo di carne a qualunque costo, era praticamente suo.
#04. «Segui una qualche dieta?». / «No, certo che no!». / «È che sembri piuttosto... magrolina».
#05. «Ciccione!». Choji sgranò gli occhi e Karui si coprì la bocca con una mano, ma ormai era troppo tardi.
#06. «Choji, caro, mi trovi grassa?». L’Akimichi sentì un brivido di paura attraversargli la schiena.
#07. ...non riuscì a non provare un po’ di imbarazzo nel mostrargli le sue forme troppo piccole e acerbe per una ragazza della sua età.
#08. Choji, semplicemente, cercava l’amore. Era un desiderio così forte da offuscare perfino la fame.
#09. «Shikamaru, non ti sembra che Choji sia un po’... ingrassato?». / «È difficile notare se Choji abbia preso qualche chilo, Ino».
#10. Durante il viaggio con Sarada, non aveva trovato i suoi veri genitori semplicemente perché erano sempre rimasti a casa ad aspettarla. [Speciale Naruto Gaiden!]
[Raccolta Choji/Karui]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Chouchou Akimichi, Karui
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Cream puff & Chocolate bar

8. You found me

Choji si allontanò con discrezione dalla folla che acclamava gli eroi − Naruto Uzumaki e l’ex nukenin, chi se lo sarebbe mai aspettato?, Sasuke Uchiha − e si sedette su un masso lasciandosi sfuggire un profondo sospiro di sollievo. Avevano vinto, avevano vinto quella dannata guerra e lui era ancora vivo, così come Shikamaru, Ino e gli altri – Neji, in fondo, sarebbe per sempre rimasto nei loro cuori.
Quello era l’inizio di una nuova vita ma, per quanto fosse felice, Choji non riusciva a sorridere apertamente come avrebbe dovuto.
Nonostante fosse circondato da tutti i suoi cari, si sentiva irrimediabilmente... solo. E di conseguenza egoista, perché sapeva quanto fosse sbagliato soffrire la solitudine dopo una guerra che aveva portato tante, troppe vittime − c’era chi aveva perso i genitori, chi un fratello, un amico o la persona amata − mentre lui non aveva subito alcuna perdita. Certo, Ino gli era saltata addosso con le lacrime agli occhi e Shikamaru gli aveva sorriso da sopra la spalla della ragazza, ma era altro quello che Choji cercava.
Lui cercava la determinazione con cui due kunoichi bionde, a pochi metri da lui, si contendevano uno Shikamaru visibilmente annoiato – ma in fondo Choji sapeva bene chi delle due avrebbe avuto la meglio. Cercava la premura con cui Sakura, poco più in là, curava le ferite di Naruto − «Oh, Sakura-chan, come sei carina a preoccuparti per me!», «Sta’ zitto, baka!» − e di Sasuke, che probabilmente si chiedeva ancora cosa si fosse perso in quegli ultimi anni mentre guardava il mondo da una prospettiva diversa.
Choji, semplicemente, cercava l’amore. Era un desiderio così forte da offuscare perfino la fame – una fame tremenda, per giunta, che si rese conto di avere solo quando si ritrovò un tozzo di pane secco e bruciacchiato sotto il naso.
«Grazie», sussurrò afferrandolo e addentandolo avidamente, mentre sollevava lo sguardo.
Davanti a lui c’era Karui, l’aria stanca e provata quanto tutti i ninja lì presenti.
Choji l’aveva conosciuta durante la guerra, ma in realtà non aveva mai notato quanto fossero grandi i suoi occhi ambrati o quanto fosse carina anche con il labbro spaccato, un paio di graffi da kunai sulla guancia e i vestiti sporchi e strappati in più punti.
«Mi chiedevo perché te ne stessi qui da solo», disse Karui sedendosi dietro di lui e facendo combaciare le loro schiene.
Choji, senza un motivo veramente valido, seppe di potersi fidare.
«Non ho nessuno che mi dica che è felice di sapermi vivo, e che insieme costruiremo un futuro migliore».
Quelle parole dovevano aver turbato profondamente Karui, altrimenti la gomitata che gli aveva rifilato nel fianco non avrebbe fatto così male.
«Cosa diamine stai dicendo?! Hai tutti i tuoi amici, i tuoi genitori e...».
«Non mi riferisco a loro, Karui».
La ragazza tacque e rimasero così, in silenzio, schiena contro schiena, fino a quando Choji avvertì la voce di lei riempirgli di nuovo le orecchie – e il cuore. «Sono felice che tu sia vivo... e insieme costruiremo un futuro migliore».
Choji pensò che quella fosse la cosa più bella che gli avessero mai detto.
«Ti aspetto a Konoha, allora. O se preferisci, posso venire a trovarti io a Kumo».
Karui si voltò con gli occhi sgranati e le guance velate di imbarazzo. Choji le sorrideva.
«Ehi, calma! Era solo una frase d’effetto! Non credere che sia così facile, Akimichi».
Choji si sollevò in piedi e le porse una mano. «Abbiamo tutta la vita davanti, no?».
Karui accettò il suo invito con aria di sufficienza, ma al giovane shinobi non sfuggì il sorriso impercettibile che lei gli aveva rivolto un attimo prima di afferrare la sua mano. Se quello era l’inizio, allora entrambi non avrebbero saputo immaginarne uno migliore.














Note dell'autrice:
gbSarà che il numero di lettori di questa raccolta è aumentato nonostante il calo di recensioni, sarà che - non ritenendomi particolarmente soddisfatta dell'ultimo capitolo - mi sono sentita in dovere di riparare, ma devo dire che questa flashfic si è scritta praticamente da sola e mi piace abbastanza. Spero possa piacere anche a voi, fatemi sapere cosa ne pensate!
Mi stupisco di come non mi sia venuta in mente prima una situazione post-guerra come questa... be', meglio tardi che mai. L'idea mi è stata data da una delle prime scene di questa fanfiction di LadieBlue che vi consiglio caldamente se amate la ShikaIno. Tornando a questo capitolo, l'accenno TemaShikaIno è a libera interpretrazione, mentre l'accenno NaruSakuSasu pende palesemente dalla parte della NaruSaku. Che dire? Non ho resistito :')
Ringrazio tutti coloro che seguono/ricordano/preferiscono/commentano questa raccolta! ♥ A presto!
Soly Dea

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D