Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jo95   Capitolo: 1
Hey, popolo di Efp! Sono tornata con un'altra ff senza pretese con tema San Valentino, tanto per allietare questo giorno.
Spero di esserci riuscita.
Dal testo:Era risaputo che all'Uchiha non piacessero le feste, per vari motivi molto validi ma anche per il suo modo di fare. Anche da bambino non le amava particolarmente e avanzando con l'età non riusciva a tollerarle, ma vari motivi erano, finora, tutti opinabili con la vicinanza del dobe.
...ma Sasuke quest'anno si era preparato.
Il suo piano sarebbe andato a buon fine anche questa volta.
Era pronto lui ed erano pronte le cose che gli servivano, mancavano i dettagli dell'ultimo minuto che andavano fatti...beh, all'ultimo minuto!
Ma quest'anno i giochi li faceva lui.
Se Naruto voleva il romanticismo non glielo avrebbe negato, ma a modo suo.
Questa volta si sarebbe divertito, ne era certo.
14 Febbraio- giorno di San Valentino -dannatissimo giorno di San Valentino in cui si sarebbe divertito anche lui!- (avrebbe dovuto annotarsi di trovare una sigla o un'abbreviazione)
Il "dannatissimo giorno di San Valentino in cui si sarebbe divertito anche lui" era finalmente giunto.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Jo95