Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: BlackandLupin    15/02/2015    1 recensioni
E questo fu solo l'inizio delle state più pazza di tutta la mia vita.
questa storia vi potrà piacere oppure no ma dovete leggerla per saperlo
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Adry 
Finalmente ero arrivata al aeroporto adesso dovevo solo trovare mio cugino .
Erano dieci minuti che giravo per l'aeroporto quando stufa di cercare sto per chiamare mio cugino quando vedo un faccia familiare…. E mi avvicino ed era mio cugino ed urlo -BEN- allora lui insieme ai suoi amici si gira pensando fossi una fan quando nota che sono io fa una faccia sollevata Ben- Cuginetta sei cresciuta - allora io gli rispondo - sai in un anno sono cresciuta , ma vogliamo andare - prima pero tutti si presentano e iniziamo andare al auto quando io mi ricordo di dire- Mi dispiace di essere arrivata in ritardo ma il furgoncino non partiva - con faccia dispiaciuta , allora Ben mi risponde dicendomi che non c'era problema , dopo un quindicina di minuti riusciamo arrivare al furgoncino e i ragazzi fanno una faccia preoccupata ed io- tranquilli è sicuro salite - dopo un'ora in auto in cui ho fatto conoscenza con gli amici di mio cugino Aidan mi domanda - non sei un po' troppo piccola per guidare - ed io- infatti non ho la patente  e se mi fermano rischio una grossa multa - allora Ben  scandalizzato strilla - FERMA QUEAST'AUTO- mi fermo- adesso tu scendi e guido io - gli  rispondo - te lo scordi di guidare la mia auto - dopo dieci minuti di discussione sono riuscita ad ottenere di poter guidare io.
Dopo altre due ore siamo arrivati casa e i ragazzi si sistema nelle stanze eppure mi sembra di aver scordato qualcosa ma cosa?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: BlackandLupin