Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: essellunga1998    15/02/2015    6 recensioni
Quando un discorso tra uomini prende pieghe diverse e comiche!
Dal testo:
“Io non ne posso più! Sono giorni che aspetto.
Non ne posso più! Sono allo stremo!”
Un paio di occhi annoiati ed allo stesso tempo perplessi si alzarono dal giornale dalla lettura del giornale quotidiano, puntandosi verso la figura situata di fronte.
Sulla pelle olivastra nacque una ruga che simboleggiava confusione.
“Kudo, ti vuoi spiegare?”
Il ragazzo, Shinichi Kudo in Conan Edogawa, camminava in maniera veloce e spazientita.
“Hattori, non puoi capire!”
“Woah, frena detective. Di cosa stai parlando? Cosa è tutta questa impazienza?”
“Quella maledetta scienziata…
Sono giorni che aspetto… ma non me la vuole dare!”
Il detective dell’ovest, che aveva riposato di nuovo gli occhi sul giornale, li rialzò immediatamente, scioccati.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io non ne posso più! Sono giorni che aspetto.
Non ne posso più! Sono allo stremo!”
Un paio di occhi annoiati ed allo stesso tempo perplessi  si alzarono dal giornale dalla lettura del giornale quotidiano, puntandosi  verso la figura situata di fronte.
Sulla pelle olivastra nacque una ruga che simboleggiava confusione.
“Kudo, ti vuoi spiegare?”
Il ragazzo, Shinichi Kudo in Conan Edogawa, camminava in maniera veloce e spazientita.
“Hattori, non puoi capire!”
“Woah, frena detective. Di cosa stai parlando? Cosa è tutta questa impazienza?”
“Quella maledetta scienziata…
Sono giorni che aspetto… ma non me la vuole dare!”
Il detective dell’ovest, che aveva riposato di nuovo gli occhi sul giornale, li rialzò immediatamente, scioccati.
Che fosse possibile?
Che fosse successo qualcosa?
Che i sentimenti per la bella brunetta, a quanto sembrava suo amore eterno, fossero cambiati e che ora la bella scienziata avesse preso il posto?
Ma quindi quella frase…
“Shinichi…”
“Insomma, Ran non sa nulla, fortunatamente…
Ma ne ho bisogno.
E l’unica che può soddisfarmi è appunto Haibara…
Ma ovviamente fa la sostenuta e non vuole darmela!”
“Kudo, ma cos…?”
“Insomma, me la ha data un mese fa e con quella ho visto gli unicorni per 24 ore!”
Totalmente scioccato, il ragazzo bruno che prende il nome di Shinichi Kudo, fece la fatidica domanda.
“Shinichi Kudo!
Ma che stai dicendo? Ma ti rendi conto in che guaio ti sei cacciato? Se Ran lo venisse a sapere, sarebbero guai!”
“Lo so! Non mi venire a fare la paternale!”
Quello sguardo…
“Comunque da te non mi aspettavo una cosa del genere! E dire che sei innamorato folle della Mouri…”
Uno sguardo perplesso da parte di Shinichi lo fece vacillare la sua convinzione per un attimo.
“Hattori, di che stai parlando…?”
Balbettando, il detective dell’Ovest, espose finalmente il suo pensiero.
“Ma… astinenza… Ran che non sa nulla… sostenuta… non te la vuole dare…”
Lo sguardo chiaro e cristallino del detective dell’Est passò da confuso e perplesso a ridente.
“Hattori, ma che hai capito! Io stavo parlando dell’APTX!” 

Uff...
Siamo arrivati qui...
Ben 334 parole di cose strane e perverse...
Comunque sia, ben tornati qui!
Lo so.
SanValentino era ieri, ma dopo la giornata intensiva che ho avuto, non sono riuscita postare nulla!
Quindi spero abbiate aprezzato questo mio piccolo parto mentale, anche se in ritardo.
Come avete potuto notare, una semplice frase può causare situazioni strane e spiacevoli.
Sopratutto tra amici.
*Questa FF parte da una discussione realmente esistita*
Grazie a chi mi segue.
Chi commenta e chi sta tranquillo a leggere senza commentare.
Grazie ancora a tutti!
Un bacio.
Essellunga1998
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essellunga1998