Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Alby2803    15/02/2015    2 recensioni
è un pomeriggio caldo Seattle,Sam,Freddie,Carly e Spencer si stanno annoiando,cosa faranno per divertirsi?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato pomeriggio
Era un sabato pomeriggio caldo ed afoso a Seattle,Carly,Sam,Freddie e Spencer erano seduti sul divano a fare niente,la TV non funzionava,erano annoiati...all'improvviso Sam disse ''Facciamolo!'' e Carly disse''Okay,ci sto'',Spencer semplicemente alzò il pollice per dire Okay,Freddie era rimasto imbambolato con la bocca aperta e Sam disse''Okay,allora facciamolo!'',Sam,Carly e Spencer si alzarono e si avviarono verso la cucina,ma Freddie gli interrompe dicendo ''Sam!Non ci credo...come puoi ciedere una cosa simile?!Come puoi farlo!!?''Sam calma,mentre si sedeva sulla sedia vicino al computer,rispose''Che problema c'è?L'ho fatto anche settimana scorsa con Spencer e Carly...''fu interrotta da Freddie che si alzò dal divano quasi urlano''COOOSA?!Come hai potuto tradirmi in questo modo?Non credevo tu fossi capace di fare una cosa del genere?''Sam confusa chiese''Ma a cosa ti riferisci?Non ho fatto niente di male!''e Freddie ancora più scioccato disse''Niente di male!?Niente di male!?!?Davvero pensi che farlo con Carly e Spencer sia niente di male?''e Sam un po' meno calma disse''Sì,non è niente di che,non capisco perchè tu te la prenda così...l'abbiamo fatto settimana scorsa!Non lo facciamo di certo tutti i giorni...e poi non è qualcosa che non posso fare perchè è illegale o cose del genere''Freddie che a ogni parola di Sam rimaneva sempre più scioccato,deluso e disgusato disse''Non è illegale,ma pensavo tu avessi un minimo di rispetto per me...sono il tuo ragazzo,miconosci da anni,non sono il primo sconosciuto che hai trovato per strada!'' e Carly intervenì''Non capisco perchè te la prendi così,non abbiamo fatto niente di male!''Freddie solo si sedette e continuò a ripeter a se stesso di calmarsi e Sam gli dsi sedette accanto e gli disse''Calmati...''ma fu interrotta da Freddie ''Come posso calmarmi?Dimmi solo come,la mia ragazza mi ha tradita con la mia migliore amica e suo fratello...e poi,pensavo lo volessi fare solo dopo il matrimonio...''Sam confusa ''Cosa?Allora dovrei morire di fame?!''Freddie irritato si alzò corse verso la porta e prima di uscire disse''Basta!Non ce la faccio più,mi fate schifo'' Sam confusa disse''Ma io volevo solo cucinare'' e i 3 si guardarono con sguardo interrogativo e Carly disse''Che si cucina?''

***Autrice***
Allora bella gente,sono tornata con questa flashfic...l'ho scritta oggi in mezz'ora appena mi sono svrgliata perchè avevo paura di scordarmela,me la sono sognata stanotte,spero non sia orribile e spero di non aver fatto troppi errori grammaticali,rileggete le mie fanfic soprattutto quella a capitoli ''There's no chance unless you take one'' perchè tra un po' riprenderò a postare capitoli,credo che la più felice sarà SamPucketforPresident(scusami,non mi ricordo com'era scritto,ma mi ricordo che il nome più o meno è questo) lei mi ha bombardata di messaggi per farmi riprendere ed è stato questo il motivo per cui riprendo,però pensiamo alle novità,ho quasi finito una one-shot LUNGHISSIMA piena di musica e soprattutto di SEDDIE,ora basta se no la nota dell'autore diventa più lunga della fanfiction
Peace 'n' love
Alby2803
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Alby2803