Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Julie__    15/02/2015    4 recensioni
" Posso fare una cosa? " gli chiesi, facendo appello allo sguardo più innocente che potessi fare.
" Cosa? " domandò, curioso.
Piccola flashfic su Ryan e Strawberry. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo sdraiati uno accanto all'altra, immersi nel nostro piccolo mondo. Ad un certo punto, Ryan si alzò e scese dal letto.
<< Ho fame >> si giustificò, quando lo guardai confusa.
Lo seguii fino in cucina. Kyle era uscito e il caffè era chiuso per ferie. Il biondo aprì la credenza e prese del pane e un barattolo di nutella. 
<< Vuoi? >> chiese.
Annuii distrattamente. Un pensiero fisso mi stava tormentando da quando mi aveva messo davanti quel barattolo. Continuavo a fissarlo, incerta.
<< Che c'é? >> domandò lui, alzando un sopracciglio.
Non so da dove presi il coraggio, ma decisi di esaudire quel mio piccolo desiderio personale.
<< Posso fare una cosa? >> gli chiesi, facendo appello allo sguardo più innocente che potessi fare.
<< Cosa? >> domandò, curioso.
Sorrisi e presi un po' di nutella con il dito. Mi avvicinai di più a lui, che indietreggiò.
<< Tranquillo, non é quello che credi >> affermai, sorridente.
Mi guardò per qualche secondo negli occhi poi, mosso dalla curiosità, si riavvicinò. Sorrisi di nuovo e gli afferrai delicatamente la faccia con la mano pulita, avvinandola di più a me. Passai il dito sporco di nutella sul suo labbro inferiore, poi mi avvicinai a lui e cominciai a leccare via tutto, lasciandogli qualche morso di tanto in tanto. Quando finii mi leccai il dito ancora sporco, sotto il suo sguardo ardente.
<< Così é più buona >> commentai.
Ryan mi rivolse il sorriso più malizioso che avessi mai visto e si avvicinò al barattolo.
<< Davvero? >> disse, prendendo la nutella con il dito << Fammi provare >>.
Senza aspettare la mia risposta, passò il dito sopra il mio labbro inferiore, per poi pulirlo in modo simile al mio.
<< Mmmh... Hai ragione, così é più buono >> confermò, facendomi l'occhiolino e mantenendo il suo sorriso malizioso.
<< Già >> concordai.
Mi avvicinai di nuovo a lui e gli lasciai un lungo bacio a stampo. Mi staccai sorridente più di prima.
<< Anche così, però, non é male! >>.

________________
Spazio Autrice
Salve a tutti!
Non so davvero da dove mi sia uscita questa storia, quindi perdonatemi ahahahahah
Fra l'altro è la prima volta che pubblico qualcosa in questa sezione e ho seriamente paura di aver fatto una pessima figura (tanto ci sono abituata ahahahah). 
Comunque ... Questo è uno dei miei deliri, fatemi sapere che ne pensate ;)
Julie__

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Julie__