Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Pookie    04/12/2008    2 recensioni
"Mi stavi cercando?"
"Per niente!"
Sorrise la mora guardando il fisico perfetto del ragazzo.
"Sei troppo Bugiarda per essere una grifondoro mia cara mezzosangue"
Una Draco/Herm uscita dal nulla.Una Draco/Herm che segna il mio ritorno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono iscritta da tanto in realtà. Ho semplicemente cambiato nick perché il vecchio mi aveva stancato.
E ho ricominciato a scrivere. Ricomincio da questa nuova Draco/Herm (pairing che adoro) che molto probabilmente si estenderà ad altre coppie però ancora non so dirlo sicuramente.
Il titolo è preso da una canzone di Rent che in questo momento sto venerando.
Spero che il tutto sia di vostro gusto.

PROLOGO



Piove.
E ormai anche da molto tempo.
E sono circa due settimane che non dormo.
Mi fa male.Soprattutto se questa è una delle settimane più importanti per il mio studio e per il mio futuro.
Sto qui rannicchiata sul mio letto mentre Lavanda e Calì dormono beate.
Una piuma e un foglio di pergamena al mio fianco ma nessuna voglia di scrivere.
Non è da me.Non è assolutamente da me.
E' solo che la mia testa è altrove in questo periodo. La mia testa sta dove non dovrebbe stare.
Scendo lentamente dal piccolo nido che mi ero creata facendo ben attenzione a non svegliare le mie due compagne di stanza.
Dio sa quante me ne direbbe Lavanda se per colpa mia dormisse meno del previsto.
E così mi ritrovo davanti alle scale che portano in sala comune.
E' l'unico posto dove posso andare senza violare le regole.
Perché io sono una brava grifondoro nonostante tutto.



Maledetto Blaise e le scommesse che mi fa fare.
E maledetto me che le accetto.
E soprattutto maledetta la sfortuna che me le fa perdere.
E quindi eccomi qui davanti al quadro della signora "cosa" che chiude la porta della sala comune dei grifondoro.
Blaise era stato chiaro "La penitenza sarà una notte intera nella sala comune dei grifondoro senza farsi scoprire".
Maledetto.
E io che ero sicuro di vincere.
Speriamo che il tempo passi in fretta. Non posso sopportare di toccare le stesse cose che toccano quei luridi individui.
Bah.
E adesso che si fa? La vecchia mi chiede la parola d'ordine.
Come se non lo sapesse. Brutto confetto umano sai che non sono un grifondoro. Cosa mi chiedi?
"Non ne ho la più pallida idea! Magari se ti porto una mela caramellata mi fai passare ugualmente. E dai!"
Tentativo di lecchinaggio iniziato. Se mi vedesse Blaise mi ripudierebbe. Anzi mi ripudierei io stesso.
"Esatto caro puoi entrare!"
Cosa sentono le mie orecchie. La parola d'ordine era in una di quelle parole che ho detto?
Allora mi sbagliavo forse la sfortuna non mi ha abbandonato.
E quindi Draco 1 grifondoro 0.
Ormai sono entrato adesso devo solo nascondermi da qualche parte.



Ed eccomi scendere le scale cercando di fare il minor rumore possibile.
Ho deciso mi metterò davanti al camino e cercherò di dormire.
Ormai sono arrivata manca pochissimo.

Hanno anche qui le poltrone.
Hanno anche un camino. Allora non sono così trogloditi come pensavo.



E poi qualcuno che si volta. Qualcuno che alza lo sguardo e degli occhi che s'incrociano.

"Cosa ci fai tu qui?" detto all'unisono cercando di non farsi sentire.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok questo diciamo che è il prologo della storia.
Solo qui i due parleranno in prima persona perché dal prossimo capitolo userò la 3.
Spero che il tutto sia di vostro gradimento. Ditemi se devo continuarla o no ^_^
Recensiteeee


Kisses....Pookie

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pookie