Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    15/02/2015    3 recensioni
Ecco a voi un'altra storia a parti invertite. L'altra volta Inuyasha è finito male, questa volta finirò male io? Spero proprio di no!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella mattina soleggiata di febbraio, il cielo era azzurro mare, non c’era traccia di nuvole e gli uccellini canticchiavano allegramente.
 
Dragonheart passeggiava spensierato, fischiettando un motivetto sentito l’altro ieri in televisione, molto orecchiabile. Pensava che quella sarebbe stata una giornata perfetta per rilassarsi e divertirsi. Mentre stava camminando sul marciapiede però, improvvisamente senza che nulla facesse presa sul suo equilibrio, inciampò.
 
Dragonheart: ( inciampa e cade a terra ) ma che diavolo? Ahia il naso!!!!
 
Si rialzò e controllò ben bene il suolo, alla ricerca di un qualsiasi cosa giustificasse la sua caduta, ma non trovò niente, così dedusse che era un’idiota senza il minimo equilibrio.
 
Dragonheart: Sono un’idiota senza il minimo senso dell’e…… ehi!!! Aspettate un attimo, io non sono un’idiota e la gente non cade così su due piedi.
 
In effetti sei caduto sui mattoni.
 
Dragonheart: Eh? Chi ha parlato?
 
Io, sono il narratore della storia.
 
Dragonheart: Inuyasha ti sei di nuovo messo a scrivere dal mio pc!!!!!!?????
 
No, chi è Inuyasha? Io sono il narratore.
 
Dragonheart: In che anno è scoppiata la seconda guerra mondiale?
 
…………..
 
Dragonheart: Inuyasha appena torno a casa ti ammazzo.
 
Non ci riuscirai mai, Dragyasha.
 
Dragyasha: Di nuovo questo nome da trans? No, questa volta ho la contromossa.
 
L’ufficio anagrafe?
 
Dragyasha: Il mio tablet! ( inizia a scrivere le vicende di quella giornata e poi arrivato al momento attuale si corregge il nome )
 
Dragonheart: Fatto.
 
Grrrr, pensi di essere più furbo di me?
 
Dragonheart: Andiamo Inuyasha tutti pensano di essere più furbi di te, l’altro giorno volevi comprare la shikon da un vu cumprà e al posto di contrattare il prezzo in ribasso l’hai contrattato in rialzo. Praticamente hai comprato un pezzo di vetro da 2 euro a 6.50.
 
Ehi, è capitato solo una volta!!!!!
 
Dragonheart: Devo ricordare la schedina fatta quest’estate su Brasile - Germania?
 
…….. vabbè errare humanum est.
 
Dragonheart: Sta scusa va bene per gli umani, tu sei un mezzo demone.
 
Allora cambiamo: errare mezzodemonem est.
 
Dragonheart: va bene, ma deficiente rimani comunque. Ed è pure sbagliato, il latino mezzo demone non si scrive così.
 
E come si scrive?
 
Dragonheart: e che ne so, io avevo 4. Comunque sia sto arrivando, mentre prlavamo ho iniziato a camminare e adesso sono di fronte a casa mia.
 
Inuyasha: Non indovinerai mai dove sono muahahahahah.
 
Dragonheart: Sul balcone idiota, ti vedo.
 
Oh …….. cacchio!
 
Dragonheart: Arrivo mezza sega.
 
Non te lo permetto. Siccome era il mese di febbraio e quindi carnevale, Dragonheart si ritrovò vestito da Sailor Moon.
 
Dragonheart: da che cosa? ( si guarda i vestiti) AHHHHHHH!!!! Che diavolo è questa gonna!!!! Toglimela, toglimela!!!!
 
Non fai certo bella figura con tutti quei peli sulle gambe.
 
Dragonheart: ( inizia a scrivere sul tablet ) Se io sono Sailor Moon, tu sei Brian dei Griffin.
 
Che roba è??? Sono tutto bianco, ehi però lui è un cane intelligente.
 
Dragonheart: L‘abito non fa il monaco. Ergo, i tuoi neuroni non tornano a vivere solo perché indossi un costume. ( continua a scrivere ) ecco qui, ho di nuovo i miei vestiti normali. ( Riprende ad attraversare la strada )
 
Mentre Dragonheart attraversava la strada iniziò la parata dei carri, in poco tempo Dragonheart si ritrovò coinvolto nella parata, ballando come un trimone intonando “ Oppa Gangnam Style “
 
Dragonheart: ( sta ballando Gangnam Style ) Oppa Gangnam Style, ehi sexy lady, op op, oppa Gangnam Style!!!!
 
Ahahahahahahahah sei bravo.
 
Dragonheart: ti odio ( scrive ) la parata finì e mi ritrovai davanti al portone di casa.
 
Oh non è finita, quando aprì il portone Dragonheart si ritrovò seduto ad una poltrona, in una sala da cinema a vedere 50 sfumature di Grigio, mentre nella pausa tra il primo e il secondo tempo ascoltava una canzone di Gigi D’Alessio.
 
Dragonheart: Questo è troppo!!!!!!! Tutto ma non questo!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Gigi D’Alessio nooooooo, è la fineeeee!!!!!!!!
 
Ahahahahahahahah ho vinto io.
 
 
 
Sesshomaru: Inuyasha hai per caso cancellato la registrazione di Frozen alla tv?
 
Inuyasha: Si perché?
 
Sesshomaru: Tu COSA HAI FATTO????!!!! Sei morto!
 
Inuyasha: Oh oh.
 
Sesshomaru: ( gli ruba il computer ) Adesso capirai cosa è il dolore.
 
Inuyasha: andiamo mi dispiace, dovevo registrare Inuyasha: L’isola del fuoco scarlatto e non c’era memoria, sinceramente è un film di merda frozen quindi non pensavo ti saresti arrabbiato eh eh.
 
Sesshomaru: ( era scuro in volto ) Sei morto sul serio ora. ( Inizia a digitare sul pc )
 
Dragonheart si ritrovò a casa sua con in mano il suo pc, mentre Inuyasha si ritrovò nella sala del cinema a vedere tutte e 4 le stagioni di The O.C., una puntata dietro l’altra.
 
Inuyasha: AHHHHHHHHHHHH!!!!! Mi dispiace, vi prego, mi dispiace, tutto ma non questo, noooo, vi prego non the o.c!!!!!!! farò tutto ciò che volete ( piange )
 
 
Dragonheart: grazie Sesshomaru, ti devo un favore.
 
Sesshomaru: bene, scaricami Frozen che lo vuole vedere, ehm …… Rin, si Rin.
 
Dragonheart: Ah ( tossisce e si gratta la nuca ) ok, sarà fatto.
 
Sesshomaru: Sarà meglio per te. ( se ne va )
 
Dragonheart: ( si siede alla postazione dove prima c’era Inuyasha ) ma prima …
 
 
Inuyasha: ( piange ) C’è qualcosa peggio di questo?
 
Sullo schermo al posto di The O.C. comparve una puntata di Uomini e Donne.
 
Inuyasha: ( iniziò a tremare e a spalancare gli occhi ) AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! CAVATEMI GLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
Dragonheart: muahahahahahahahahah. ( chiude il pc ) Così impara.
 
 
 
 
THE END.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95