Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: coolki13    15/02/2015    1 recensioni
Quattro giovani ragazze affette da una modificazione genetica che impedisce loro di vivere normalmente si trovano e si aiutano a vicenda. Non solo devono imparare ad affrontare la vita di tutti i giorni, ma devono anche fare i conti con un terribile scienziato che teme che i suoi esperimenti segreti possano essere rivelati o peggio, usati contro di lui.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Wow!” Rachelle non riuscì a dire altro. La casa sull’albero di Tyga non era una sola casa sull’albero erano tantissime casette collegate tutte insieme da ponti carrucole ed ascensori e non solo ma in cima avevano tutte un giardino privato. Rachelle notò che Tyga era visibilmente soddisfatta della sua opera d’arte e in breve le spiego lo schema della casa. Sugli alberi più alti c’erano le zone giorno: soggiorno, cucina, sala da pranzo, cinema, sala giochi, sala feste, sala meditazione, una piscina interna,una infermeria, una spa e un bagno normale. Sugli alberi più bassi c’erano sette camere da letto, un altro bagno, una sala docce, una sala bagno per ogni camera, un’altra piscina e delle stanze di cui Tyga preferì non parlare. Rachelle non vedeva l’ora di esplorare quella bellissima dimora ma preferì che fosse Tyga a guidare. Tyga le spiegò che aveva anche costruito un ascensore, ma Rachelle le disse che era claustrofobica; un altro sintomo portato dalle sue orecchie. Così Tyga le fece prendere una scaletta solo che a metà scala Rachelle si sentì girare la testa. Rachelle cercò di appoggiarsi alla scala ma i giramenti erano sempre più forti e ad un certo punto mise male un piede e scivolò. Prima di schiantarsi a terra riuscì a vedere Tyga che si girava e poi niente solo nero. Rachelle non si muoveva, doveva avere preso una bella botta sulla testa. Tyga impose al suo corpo di mantenere la calma. Un tempo un corpo inerme avrebbe suscitato in lei la voglia di attaccarlo ma dopo tutti gli anni di addestramento quella voglia era scomparsa. Doveva gestire la situazione, prima caricò Rachelle in ascensore: essendo svenuta non avrebbe avuto problemi di tipo claustrofobico, poi la mise in infermeria dove c’era un letto ed un’ armadio pieno di erbe curative. Iniziò preparando un impacco antinfiammatorio perché nella caduta si era anche ferita alla testa e se la ferita si fosse infettata avrebbe potuto provocare danni cerebrali. Dopo si preoccupò dello stato di incoscienza: bisognava curarla con l’omeopatia altrimenti le sarebbe venuta la febbre. Le preparò una medicina e gliela diede. Passarono più o meno due giorni e Rachelle stava migliorando aprì gli occhi una o due volte e la terza volta parlò anche. A quel punto Tyga si trovò d’innanzi ad una scelta difficile: cambiarle rimedio o continuare ancora due giorni con lo stesso. Alla fine scelse di continuare con lo stesso anche perché non disponeva delle erbe necessarie per cambiarlo. La sua scelta si rivelò sbagliata infatti dopo due giorni Rachelle ricadde nel suo stato di incoscienza e non solo, le venne anche la febbre. Due settimane dopo l’incidente Rachelle non dava segni di miglioramento e Tyga iniziava seriamente a preoccuparsi. Decise di inoltrarsi nel bosco per cercare alcune piante per incominciare un nuovo trattamento, ma qualcosa la insospettì: sentiva uno strano odore che la portò ad una radura lì vicino. Tyga si avvicinò cauta e fu piuttosto sorpresa di vedere una ragazzina di più o meno 15 anni addormentata su un tronco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: coolki13