Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: empiria    10/02/2005    4 recensioni
Che succederebbe se Hermione e Draco si scambiassero di ruolo e si ritrovassero a doversi confrontare con un Harry Potter desiderono di scoprire la verità... Prima Harry/Hermione e poi...forse una Draco/Harry?! non vi anticipo nulla...Spero che vi farà morire dalle risate! Leggete in molti mi raccomando...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: POZIONI E GELOSIA

Capitolo 1: POZIONI E GELOSIA

 

Draco era indaffarato nei sotterranei a preparare una pozione in tutta segretezza…Quella pozione era proibita dal regolamento della scuola, però lui non se ne preoccupava…

( E ci credo…Menefreghista com’è! )

Non aveva paura di quei balordi del Preside e della McGrannith e in più riusciva a ricevere gli ingredienti in tempo reale…Piton naturalmente!!!

(< Ehi che sono queste rivelazioni subito all’inizio della storia!!! Io sono un pilastro fondamentale di questo racconto…Quindi non rovinatemi tutto!!! > N.d.Sev ) (< Non ci fate caso…Comparirà si e no 2-3 volte! > N.d.A ) (< COSA?... N-Non potete farmi questo…Rowling…ROWLING!!! > N.d.Sev )

Tornando a Draco…

Gli mancava un ultimo componente e la “Potion-Exchange” era pronta…Naturalmente la pozione non serviva a lui…

Il grande Malfoy che risolve le cose più semplici così? No…ma comunque ( per la sua natura ) voleva guadagnarci…sì…guadagnarci sul serio…

Era da un po’ di tempo che aveva iniziato un vero e proprio commercio all’interno di Hogwarts… lui dava agli stupidi seccatori qualche pozione segreta e in cambio riceveva denaro.

Non fatevi ingannare dal suo comportamento però…sembra una cosa insolita da un Draco Malfoy…ma vi assicuro che non è così…il Serpeverde faceva pagare somme stratosferiche e se gli altri non saldavano il loro debito, li umiliava davanti a tutti ( come sapeva fare solo lui! )…

Una volta ad esempio, pronunciò un incantesimo sul malcapitato Neville… ( Sempre a lui toccavano queste disgrazie! )…Solo che qualcosa andò storto…Paciock si chinò per terra per raccogliere la sua ricordella e …DISASTRO!...l’incantesimo prese in pieno Minerva McGrannith…immaginatevi lo spettacolo!

La povera professoressa si ritrovò con un enorme foruncolo sul naso, la pelle tutta a chiazze rosse, tipo varicella e come se non bastasse…con i capelli viola acceso…Faceva vomitare solo a vederla!

(< Come se prima non facesse questo effetto!!! > N.d.Draco ) (< Ehi…100 punti in meno a Serpeverde!> N.d.McGrannith )

Ma comunque per il resto tutto andò per il verso giusto…

-Ecco fatto…Patil adesso il denaro…- disse il biondino velocemente per togliersi dai piedi la “seccatrice”.

-Oh…come sei diffidente Malfoy…Non ti preoccupare…ti pago, ti pago…non voglio avere debiti con te…Per carità!!- rispose la Grifondoro porgendogli il denaro.

-Meglio così…-poi continuò contando i soldi appena ricevuti -…Non per farmi gli affari tuoi…ma per chi è questa pozione?! Non è mica per te…spero!-

-No…non è per me…ma comunque non ti direi a chi è destinata, neanche se morissi! –

-Mamma mia…come siamo scontrose!...Va be’ Patil…non abbiamo più niente da dirci – disse alla fine Malfoy freddo come sempre.

-…Infatti…-

E detto questo la ragazza si congedò ed uscì dalla stanza…

Solo una voce si sentì da lontano…

-…E ricordati che l’ultimo ingrediente è qualcosa della persona con cui ci si vuole scambiare!-

Ma Calì ormai era troppo lontana per sentire e cosa che neanche Draco sapeva, un capello biondo era caduto nella pozione per sbaglio.

(< Dracuccio…stiamo perdendo capelli eh?! Non ti preoccupare…è normale per chi sta invecchiando! J> N.d.A) (< Ah…Ah…molto spiritosa!! > N.d.Draco)

Intanto Hermione stava leggendo un libro di magia in camera sua…la lettura per lei era un hobby giornaliero…cosa che invece per i suoi amici contava poco o nulla.

Questi ultimi giorni l’aveva passati con un po’ di agitazione, poiché ripensava continuamente ad un giorno in particolare…il giorno più bello della sua vita…il giorno della gita di Hogsmeade.

Per tutto il pomeriggio avevano fatto compere…prima da Zonco, poi da Mielandia e così via…fino ad arrivare al momento di prendere una bella burrobirra ai tre manici di scopa.

La sorpresa del “secolo” arrivò però più tardi…quando Harry la prese in disparte…

Già quello l’aveva fatta un po’ insospettire, ma quando cominciò a parlare lo divenne ancora di più.

- Harry…ma cos…-

SPLASH…

Il povero Grifondoro scivolò su una pozzanghera e cadde per terra col culo all’aria…

-H-Harry…m-ma che fai lì per terra…Alzati!...o gli altri penseranno che sei inciampato in qualcosa! –

(< Ma veramente!> N.d.Harry)

Il bambino sopravvissuto si alzò di scatto ancora tutto sporco di fango…

-Allora Herm…-

- MA CHE SUCCEDE? – urlò la ragazza.

- Sch…vuoi che ci sentano tutti?! Devo dirti una cosa importante! –

- E’ successo qualcosa?! O Santo Merlino…- la Grifondoro sussultò quasi impercettibilmente -…N-non sarà mica la cicatrice?!...Lo sapevo…c’è di mezzo Tu-sai-chi…Dai andiamo da Silen…-

- Ma ti fumi?! Herm…niente di tutto questo…-

- Allora…si tratta di Ron vero?! – la moretta assunse un atteggiamento pensieroso -…L’avevo detto io che prima o poi avrebbe fatto una cazzata con quell’idea del bar in Sala Comune…-

- Non è neanche quello…Mione…Mi fai finire?! –

- Finire?!...Finire per cosa?! – Hermione era sempre più perplessa.

- Ascolta…la mia amicizia per te è molto intensa e sai quanto ti voglio bene…- il Grifondoro non sapeva come dirglielo…stava rigirando sull’argomento senza risultato…troppa paura della reazione dell’amica!

- Sì…anch’io ti voglio bene…e anche Ron a modo suo naturalmente…ma questo che c’entra?! –

- Ron…niente…te…sì! –

- Io sì…Harry…che caspita vuoi dire?! –

- Volevo dirti che…in questi ultimi tempi qualcosa è cambiato…-

- O Cristo!...Non sarai mica diventato gay?! –

- HERM?! –

- Ho capito tutto!!! – disse improvvisamente la ragazza con il suo fare da So-tutto-io quotidiano.

- D-Davvero?!...Hai capito tutto?! –

Harry era sempre più perplesso…come aveva fatto a conoscere la verità senza che lui avesse detto qualcosa.

-Sì…Non ti preoccupare…Lo dirò io a Ron! –

- A RON?! Herm ma che caspita dici?! –

- Scusa…Non ti sei innamorato di lui?! –

- COSA?! Ma che hai capito?!...Ho detto che lui non c’entra…-

-…Allora è Seamus…lo so è un bel ragazzo e…-

- NO!!!-

- No…non dirmi che è…è Malfoy?!-

- MERM…MA CHE TI SEI BEVUTA?! –

Tutto ad un tratto però arrivarono alcune risatine da quattro Tassorosso che avevano visto la scena…e il Grifondoro cominciò ad alterarsi sul serio rivolgendosi a questi “ficcanaso”!!!

- E basta!!! Non vi sopporto più…NON SONO INNAMORATO DI MALFOY…-

A dire questo però tutti rimasero di sasso…

- E non fate quelle facce…la persona che amo è un’altra…-rispose il moretto girandosi subito dopo verso la Grifondoro.

- Harry mi vuoi dire chi è?! – domandò la ragazza sull’orlo di una crisi isterica.

- Sei te Mione…- la moretta non si aspettava per niente una dichiarazione da uno dei suoi migliori amici -…Io ti amo!!!-

- H-Harry…n-non so che dire! – si bloccò la giovane .

- Di’ solo che ci penserai…- rispose il ragazzo con un viso che poteva far concorrenza ai capelli di Ron.

- V-Va bene! –

Da quel giorno le parole < Io ti amo! > tormentarono la ragazza fino alla sua risposta: Sì.

Adesso erano circa 2 mesi che stavano insieme ed all’inizio erano così felici…anche se pochi erano a conoscenza della loro “unione”…però poi le cose cambiarono…

Diciamoci una cosa…erano troppo felici…alla fine una felicità così intensa tra due persone non destinate a stare insieme si potrebbe spezzare…Causa: Coinvolgimento di forze maggiori!

Le cose cambiarono…e cambiarono in peggio!

Hermione era da un po’ di giorni che sospettava qualcosa…o Harry si era innamorato di qualcun altro o non sapeva più cosa pensare…forse aveva trovato un amico immaginario con cui parlare del suo essere “Harry Potter”…( poi “Harry Potter-2_La vendetta” poiché Voldy l’aveva sfidato al gioco di carte magiche con Drago bianco occhi blu…)…o si provava di nascosto i vestiti della Cooman per vedere come stava in versione “Hippy-Style” (PEASE&LOVE)…Comunque qualsiasi cosa fosse la ragazza voleva conoscere la verità…

E così decise: Scambio di Persona…con il suo migliore amico…il ragazzo a cui Harry confidava tutto…Ron.

(< Ma se non parlo più con lui delle mie cose private da 2 mesi precisi! > N.d.Harry) (< E te stai zitto…Così mi rovini la storia! > N.d.A)

Tutto ad un tratto si aprì la porta.

- E’ pronta…-

- Finalmente…ce ne ha messo di tempo quello stupido di Malfoy…- rispose Hermione un po’ più rassicurata.

- Sai com’è fatto…non si fidava neanche a darmela prima di aver ricevuto il denaro! – disse Calì scuotendo la testa.

- Comunque grazie di tutto…Sei una vera amica! – rispose dolcemente la Grifondoro.

- Ma ti pare…per te questo ed altro…però mi togli una curiosità?! –

- Dimmi…-

- Ma con chi ti vorresti scambiare? – Patil aveva assunto un’espressione curiosa sul volto.

- Lo sai che se te lo dicessi…poi sarei costretta ad ucciderti? – disse Herm ironicamente.

- Allora evito di chiedertelo…non mi vorrei trovare poi fatta a pezzettini e buttata nel cibo della mensa come “Dado Star”.

E detto ciò la Grifondoro rimase da sola per provare definitivamente la pozione.

< Speriamo che Malfoy non abbia sbagliato niente…Non vorrei trasformarmi in qualcosa di ripugnante…>

Una risatina improvvisa uscì dalle labbra della giovane…

<…O perché no…in un furetto!>

(< Che fai…sfotti?! > N.d.Draco)

La ragazza continuò a ridere per qualche secondo scrutando attentamente la pozione…

(< Ah…brava…ridi…ridi…che mamma ha fatto gli gnocchi! > N.d.Draco) (< Ehm…Draco…Non è questo il momento di recitare proverbi!> N.d.A) (< M-ma perché era un proverbio?! > N.d.Draco)

(< Lasciamo perdere! > N.d.A)

Il liquido rossastro nella boccietta scivolò giù nella sua gola…aveva un sapore amarognolo e poco gradevole…e l’odore non era dei più invitanti

Ma non ci fece caso…mandò giù fino all’ultima goccia.

Cosa doveva accadere?!

Ad un tratto però la sua vista cominciò a sdoppiarsi…tutto divenne sfocato e la testa le cominciò a vorticare pericolosamente…segno che (forse) la trasformazione stava avvenendo…

Felice, ma con un pizzico di paura, si diresse allo specchio…

Tre passi ancora ed avrebbe ammirato il dolcissimo viso di Ron…almeno così sperava

Due passi…l’agitazione cresceva…

Un passo e…per sua somma sfortuna (< O ma la sfiga ci vede sempre così bene?! Sembra che ti colga volontariamente sempre sul momento cruciale! > N.d.Hermione) era sempre lei…stessi occhi nocciola…stessi capelli crespi…(< Stessa aria da puttana! > N.d.Draco) (<…> N.d.A)…niente che potesse assomigliare minimamente ad un’immagine speculare di Ronald Weasley.

- Vuoi vedere che quello stronzo di Malfoy mi ha fregato di netto?! Questa volta non la passa liscia…-

E così ( con tutto l’odio che provava nei confronti di quello stupido Serpeverde ) si diresse nei Sotterranei (< Mamma mia che paura! > N.d.Draco)

- MALFOY!!! Brutto bastardo che non sei latro! E questa la chiami pozione?!

- Che c’è Granger…non scocciare se non è qualcosa d’urgente! – rispose il biondino sbuffando.

- Invece mi starai a sentire…GUARDAMI!!! – disse l’altra facendo segno di controllare il suo corpo.

- Eh…e allora? Sei sempre uguale…Che vuoi?! –

- CHE VOGLIO?! Appunto…sono uguale a prima…quella cazzo di pozione che hai dato a Calì è un TOTALE FALLIMENTO!!! – urlò Hermione infuriata al massimo.

- Ehi ragazza…vacci piano con le offese…le mie pozione funzionano sempre…Capito? –

- Lo vedo come funzionano…- si intromise la moretta.

- MI FAI FINIRE? – Draco fulminò l’altra con lo sguardo -…Solo che ci vogliono un paio di ore prima che la trasformazione sia completata…-

- E’ così? Mmmmhh…- la Grifondoro sembrò pensarci su un attimo -…Va bene allora…però resterò qui…Non si sa mai in cosa mi potrei trasformare…- così si sedette su una poltrona e poi continuò -…Malfoy…Stai attento! Se mi ritrovo con zanne, artigli o cose disgustose sul corpo, giuro che questa volta non la passerai liscia…-

Detto questo i due non si rivolsero più neanche uno sguardo…fino a che stanchi di quell’attesa snervante, si addormentarono: una sul divano e l’altro sul proprio letto.

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: empiria