Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilylovesbones    04/12/2008    1 recensioni
Lo ammetto: sono una fan delle Teddy/Lily e non ho paura ad ammetterlo; mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad aver pensato ad una possibile relazione tra i due. Questa storia inizia da quando Ted e Victoire divorziano e termina con...non posso rivelare tutto adesso, no? Leggete e scopritelo. Spero vi piaccia!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FESTA Grimmauld Place, Londra. Anno 2025

-Buon compleanno, dormigliona!-disse un uomo dai capelli corvini rivolto ad un ammasso di lenzuola in movimento sopra ad un letto.
-Mm'giorno, papà. Buon compleanno anche a te-rispose una ragazza dagli spettinati capelli rossi e dagli occhi verde smeraldo- C'è del caffè?-
-Certo che si. La mamma ha anche preparato la torta alla melassa che ci piace tanto e i tuoi fratelli stanno decorando tutta la casa per la festa di questa sera-rispose Harry Potter alla figlia- Ma volevo essere il primo a farti gli auguri-
-Grazie. Ma...dobbiamo proprio fare una festa?In fondo è solo un compleanno!-chiese sbadigliando
-Sai che tua madre e la nonna ci tengono. Dobbiamo prestarci al loro volere-rispose lui ridacchiando
-Toc-toc!Come Stanno i festeggiati?-chiese un ragazzo dai capelli rossi affiancato da una biondina
-Bene, Hugo. Mi fa piacere rivederti, Bella. Spero vivamente che i tuoi genitori vengano alla festa di questa sera, dovrei parlare con tuo padre di un certo lavoro-disse Harry.
-I miei genitori verranno di sicuro, devono solo andare a prendere mio fratello Alex dai miei nonni e poi verranno qui. Le dispiace se le rubiamo Lily fino a stasera?-chiese Bella Malfoy al padre della sua migliore amica
-Sai, dobbiamo farle vedere il suo regalo di compleanno e non è poi così vicino: prima partiamo, meglio è, zio-spiegò Hugo
-Perchè ho la brutta sensazione che il mio regalo di compleanno non sia poi così piccolo come avevo detto?!-disse Lily scherzosamente prima di dare un bacio sulla guancia al padre-Ci vediamo dopo e ricordati:di alla mamma di non strafare come al solito!-
-Forse è meglio se lo dicessi alla nonna, non credi?-chiese lui
-Nonna Molly organizza la tua festa di compleanno?Auguri!!!-disse sarcasticamente Hugo alla cugina
-Ah,ah, ah-fece Lily-Papà, Hugo uscite da camera mia.Devo vestirmi e non vi voglio intorno-
-Agli ordini, pulce!Andiamo,Hugo, la zia ha appena fatto il caffé-disse Harry mettendo un braccio intorno alle spalle del nipote e trascinandolo al piano inferiore.
-Dove mi portate?-chiese Lily
-Non te lo dico. Ho promesso solennemente a Hugo che non te l'avrei detto e sai che mantengo sempre le promesse fatte-rispose Bella.
-Lo so. Per questo motivo a volte mi stai tremendamente antipatica, perchè non so cos'avete in mente, tu ed il mio cuginetto-disse sorridendole.
Lily Potter non amava il suo compleanno, non tanto perchè segnava il fatto che stava crescendo velocemente, ma perchè ogni singolo anno da sette anni a questa parte, esprimeva sempre lo stesso desiderio spegnendo le candeline:voleva che l'uomo di cui era innamorata tornasse da lei. Ogni notte sognava il suo ritorno, si sentiva felicissima svegliandosi ed automaticamente il suo cuore si riduceva in mille pezzi quando si rendeva conto che Ted non era tornato a casa.
Nello stesso momento in cui i Potter stavano sistemando gli ultimi preparativi per il passaggio all'età adulta della loro ultimogenita, Ted Lupin rimetteva piede per la prima volta dopo sette anni in quello che era stato il suo appartamento da scapolo. Si era trasferito in Spagna dopo il matrimonio con la sua fidanzatina del liceo, Victoire Weasley, e finalmente aveva capito che non erano fatti l'uno per l'altra; aveva dunque deciso di tornarsene a casa: e quale occasione migliore del compleanno del proprio padrino?
-Finalmente a casa!-disse abbandonando sul pavimento le valigie per poi riprenderle dirigendosi verso la sua camera per cambiarsi per la festa.
Si ricordava come fosse ieri il giorno in cui se n'era andato via da Londra: Harry gli aveva sconsigliato, gli aveva detto che sarebbe stato meglio aspettare un po' prima di trasferirsi, ma lui non aveva ascoltato come suo solito e lui e la moglie erano andati a Madrid. Aveva salutato tutti e si era beccato uno schiaffo dalla più piccola di casa Potter: Lily gli voleva molto bene e non voleva che la lasciasse.
-Ti odio!!!Vattene via, vattene da Victoire, ma non venire da noi quando ti lascierà!-gli aveva gridato per poi correre in camera sua.
Sperava che l'avesse perdonato, perchè aveva ragione e doveva dirglielo, fosse stata l'ultima cosa che faceva.

NEL FRATTEMPO...
-Bella!Hugo! Dove diavolo siamo?-chiese una bendata Lily Potter ai suoi migliori amici, provocandogli una forte risata
-Calmati, Potter! Siamo quasi arrivati, devi solo pazientare un secondo-rispose Bella
-L'hai già detto più di venti minuti fa'-rispose Lily adirata
-Eccoci qui, cuginetta. Buon Compleanno-disse Hugo levandole la benda dagli occhi
Lily Potter non poteva credere ai suoi occhi: davanti a lei uno spettacolo stava prendendo atto. Erano in un bosco, alquanto fitto e c'erano migliaia di fate intorno a loro, tutte con abiti di colori sgargianti, tutti di colori diversi e si stavano riunendo a formare la scritta "Buon Compleanno,Potter!". Non poteva credere che suo cugino e la sua migliore amica fossero arrivati a corrompere così tante fate per farle un regalo di compleanno; si voltò verso di loro, gli occhi luccicanti e sillabò le parole "E' stupendo, vi voglio bene". Bella e Hugo le si avvicinarono e la trascinarono in un abraccio togli fiato.
Passarono tutto il pomeriggio ad osservare le danze delle fate, a scattare foto e a fare previsioni sul loro ultimo anno a scuola: tutti e tre erano grifoni e tutti e tre erano delle vere pesti, quesi al livello dei malandrini e degli zii di Hugo e Lily(naturalmente si fa riferimento a Fred e George). Avevano deciso di comune accordo che questo sarebbe stato il migliore anno di tutti e che si sarebbero fatti ricordare da tutti quanti fino alla fine delle loro vite.
-Ragazze, sono le cinque e dobbiamo iniziare a muoverci: sai che sennò tua madre e nonna Molly ci uccidono se non ti riportiamo in tempo per la festa-disse ad un certo punto Hugo
-Ma io non voglio andare via: in fondo è il mio compleanno ed ho il diritto di decidere come e con chi passarlo, no?-
-Si, ma fatto stà che tua madre ci scortucherebbe vivi-rispose Bella
-Hai ragione, ma non voglio andare comunque!-disse Lily con una faccia falsa abbronciata.
-Mesdames, le vostre mani-disse Hugo sporgendo le sue mani per far si che le ragazze avessero un appoggio per alzarsi.
-Il tuo fidanzato è troppo educato con le ragazze, Bella-disse Lily scherzosamente
-Lo so, ma se la ragazza è sua cugina, tutto è concesso-rispose sorridendole la ragazza prima di tirare fuori la bacchetta per pronunciare l'incantesimo che li avrebbe riportati tutti quanti a casa Potter.
Dopo averlo salutato, Lily e Bella si recarono nella camera della festeggiata per prepararsi al party. Bella fu la prima a vestirsi: indossava un semplice vestito nero, ma che le metteva in evidenza tutte le curve e faceva si che i suoi occhi di ghiaccio risaltassero.
Dopo aver commentato che così avrebbe di sicuro ucciso suo cugino, Lily si fece truccare e sistemare i capelli mentre le discutevano di sport e di ragazzi. Poi fu il momento di vedere il vestito finale e ne risultò che Lily era decisamente figlia di sua madre: indossava un elegante vestito viola, suo colore preferito, con delle ricamature nere a forma di fiori.Aveva fermamente deciso di non indossare tacchi per evitare una possibile caduta della scale, alquanto inevitabile considerato il suo scarso equilibrio.
-Toc, toc! Sono stato mandato su a prendere la festeggiata- disse Harry entrando in camera della figlia-Pulce...sei assolutamente stupenda!-
-Concordo con lei, signor Potter. Vi aspetto sotto- disse Bella
-Papà, dovresti sapere che sei un pessimo bugiardo-rispose Lily amareggiata
-Amore, non pensare neanche una cosa del genere. Sei stupenda e non devi mai dubitarne-disse Harry alzandole il viso verso il suo.
-Ma non sono Victoire-disse acida lei
-Posso dirti una cosa...a me Vicoire non è mai sembrata bella come lo sei tu e sai che non ti mntirei mai-
-Ti voglio bene, papi!-rispose lei sorridendogli e abbracciandolo di slancio
-Andiamo giù, prima che tua madre si arrabbi. Petto in fuori e pancia in dentro e  ricordati: un Potter...-
-Deve sempre essere fiero di chi è!Hai ragione, andiamo-disse Lily prendendo il braccio che suo padre gli porgeva.

TEDDY'S POV
-Ciao, zia Ginny!-disse Ted abbracciando la donna che gli era venuta ad aprire la porta
-Era ora che tornassi! Ci sei mancato tantissimo,lupetto. Vieni siamo tutti di la, Harry e Lily stanno per scendere e non ti devi assolutamente perdere il loro ingresso-rispose la donna trascinandolo verso il giardino
-Ted!-gridò James Potter
-Teddy!-gridò Albus Potter avvicinandosi all'uomo aggrappato al braccio di sua madre
-Ragazzi! E' bello vedervi e noto che siete cresciuti tantissimo-disse Ted stringendo la mano dei due giovani uomini che si trovava davanti
-Bhé, se noi siamo cambiati, Lily ha subito una metamorfosi completa: è cambiata tantissimo da quando te ne sei andato- disse James
-Credo sia normale, adesso ha diciassette anni. Non sarebbe rimasta a lungo un'undicenne, no?-rispose
Si venne a creare un certo brusio ed i ragazzi capirono che era il momento di stare zitti: stavano per entrare i festeggiati e non volevano che Molly o Ginny si arrabbiassero per il casino.
-Signori e signore, vi prego di fare un applauso ai festeggiati:mio marito Harry e la mia stupenda Lily-disse fiera Ginny.
Ted si voltò verso le scale ed ebbe un'apparizione: una bellissima ragazza dai capelli rossi, occhi verde smeraldo ed un sorriso da principessa stava entrando nel giardino accompagnata da un uomo più vecchio di una ventina d'anni. Quando realizzò che quella bellissima ragazza era Lily Potter, la sua Lily Potter era ormai troppo tardi: ne era follemente innamorato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones