Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: vale_batti    15/02/2015    0 recensioni
Anastasia,ragazza intelligente scrive su un diario...
Racconta di suo cugino, il famoso Harry Styles,la sua vita e di un personaggio sconosciuto...
Caro diario...
Genere: Dark, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario, Oggi ho rincontrato mio cugino Harry è cambiato tantissimo forse, fin troppo... Non è più il ragazzo dolce e premuroso di quattro anni fa... Non è più il mio cupcakes, il mio cugino con cui giocare a qualsiasi gioco... La fama l'ha cambiato profondamente,ora tiene conto soltanto di come è esteticamente e di come appare agli occhi altrui... Rivoglio indietro il mio cugino, so che posso sembrare una ragazza viziata per le mie parentele con il famosissimo Harry Styles ma non è assolutamente vero, non sopporto questa condizione e non la voglio neanche... Diario aiutami,ti prego,sto entrando in un vertice dove sono sicura non posso uscire,odio tutti compresa me, e giuro vorrei solo cambiare il mio cognome. Non so potrei chiamarmi Anastasia Grey o magari Anastasia Black. Nera come i miei pensieri, nera come i miei vestiti... Si vorrei essere Anastasia Black... Vado ci sentiamo domani Diario (15/02/2015, Londra)
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale_batti