Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    15/02/2015    0 recensioni
Sono tornata! * w *9
Questa volta è una storia inventata interamente da me, giàgià! u_u
Spero vi piaccia!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Si.’
Quella risposta fece rabbrividire il ragazzo, che intanto uscì dalla vasca indossando l’accappatoio. Si notava chiaramente che il ragazzo stava tremando dalla paura, e dopo pochi attimi avanti a lui si formò come una specie di nuvoletta deforme. Il castano la fissò, stringendo i pugni, al petto. “Sei..davvero Tsurugi? Eri stato tu a far cadere la foto lì?” Si sentì come un sospiro, come se il ragazzo avesse annuito, anche se con aria scocciata. “Scu..Scusa, non volevo infastidirti.” Rispose, abbassando lo sguardo. Quella nuvoletta iniziò a prendere una forma umana, dirigendosi verso il ragazzo, che iniziò a indietreggiare. “P-Prometto che mi farò gli affari miei!” Raggiunse il muro, e chiuse gli occhi dalla paura, mentre un vento gelido gli attraversava il corpo. Appena questa sensazione sparì, il ragazzo riaprì lentamente gli occhi notando che quel vapore era sparito. Si asciugò velocemente indossando un comodo pantalone e una maglietta rossa, uscendo dal bagno. “Mamma!” Corse da lei, agitando le braccia. “Nel bagno, lo specchio, cioè, mamma c’era Tsurugi! Qui c’è davvero qualcosa!” La mamma lo guardò sorridendo, prendendo la borsa. “Tenma,secondo me ti stai impressionando un po troppo.” “Uh, dove vai?” “A fare delle compere, tornerò dopo.” “Mi lasci qui da solo?!” “Tenma non fare il bambino!” Il ragazzo gonfiò le guance, accompagnando la madre all’entrata. “Fai il bravo eh.” Sorrise lei, uscendo. “A dopo!” Salutò con un cenno della mano, facendo un lungo sospiro, andando nella propria camera. “Forse mamma ha ragione, è solo una mia impressione.” Accennò un sorriso nervoso, sedendosi alla scrivania, prendendo un libro e iniziando a leggerlo. Dopo un po, il ragazzo si addormentò con la testa poggiata sul libro, e ancora una volta accanto a lui apparve quella ‘nuvola’, ma questa volta prese velocemente la forma di un ragazzo. Il blu incrociò le braccia fissando l’altro, iniziando poi a guardarsi intorno. Era da tanto che qualcuno non si trasferiva in quella casa, e poi, il ragazzo aveva un’aura così calda, lo faceva stare bene. Tornò a guardarlo, poggiandogli una mano sulla testa, accarezzandogli i capelli. “Sono così morbidi..” Disse, spostando lo sguardo sul viso del ragazzo che dormiva beatamente. Il castano aprì lentamente gli occhi, guardando il ragazzo, per poi alzarsi di scatto e urlare. Il blu sbuffò sparendo, lasciando un vento gelido che raffreddò la camera. “A-Aspe- Hey! Non andartene, aspetta, scusa se ho urlato in quel modo..” Si grattò la testa, abbassandola. “Tsurugi!” Si guardò intorno, e non ottenendo una risposta sospirò, sedendosi sul letto. “Scusa..” Strinse le gambe a se, poggiandoci la testa. “Non volevo urlare,davvero, mi hai preso alla sprovvista. E poi, io voglio aiutarti. Ho letto che se gli spiriti restano bloccati in un luogo è perché vorrebbero fare qualcosa ma non hanno la forza..Voglio aiutarti Tsurugi!” Alzò la testa, trovandosi avanti un’ombra scura, che sembrava aver le braccia conserte. Il castano accennò un sorriso, guardandola. “Io sono..Tenma Matsukaze!” Si alzò, fissando l’ombra. “Non potresti..Assumere la tua forma? C-Cioè non arrabbiarti, solo che è inquietante vederti così..” Disse agitando le braccia. Il blu sbuffò, prendendo lentamente la propria forma. Il castano lo fissò, rimanendo quasi incantato. Scosse poi la testa, sorridendo. “Tsurugi, vero?” “Mh.” Annuì l’altro, fissandolo. Tenma gli andò avanti, sorridendo. “Scusa ancora per prima. Ah!” Andò a prendere il peluche, tendendolo al ragazzo. “E’ tuo, vero?” Il blu cercò di prenderlo, ma le mani gli passarono attraverso. Il ragazzo lo guardò, poggiando l’orso sulla scrivania. “Perché non puoi toccare le cose?” Kyousuke lo guardò, abbastanza male, sbuffando. Il castano scosse la testa, cercando di prendergli la mano, ma nulla. “Non capisco, eppure ho letto che i fantasmi potessero toccare le cose e..Aah!” Si arruffò i capelli, gonfiando le guance. L’altro lo fissò accennando un sorriso, gli pareva così buffo in quel momento. Tenma ricambiò lo sguardo, sorridendo anche lui, e questo fece arrossire leggermente il blu che si girò dall’altra parte. “Tsurugi.” “Mh?” “Stai bene?” Lo guardò con aria preoccupata, mentre il blu lo fissava inarcando un sopracciglio. “Non ti senti solo vero? Da oggi ci sarò io con te Tsurugi, ti aiuterò!” Si avvicinò a lui sorridendo, e il ragazzo, scocciato, lo spinse facendolo cadere. “Aiai che botta.” Il castano si massaggiò la testa, guardandolo. “Bastava un no..” Gonfiò ancora una volta le guance, abbassando la testa. “Potresti anche parlare con me sai?” Il ragazzo sbuffò ancora una volta, iniziando ad irritarsi, così decise di andarsene. Tenma si alzò, accennando un sorriso. “Riuscirò a farlo fidare di me!” Pensò fra se e se, stiracchiandosi poi e notando l’ora. “Mamma non è ancora tornata..” Sospirò, scendendo di sotto e andando nel salotto, sedendosi sul divano e iniziando a guardare la tv. Poggiò la testa sul cuscino sbadigliando, addormentandosi nuovamente. Dopo poco tempo venne svegliato dalla voce della madre, che era appena rientrata. “Tenma svegliati forza.” “Mamma?” Sbadigliò il ragazzo, mettendosi seduto. “Scusa se sono tornata tardi, è che al centro commerciale c’erano talmente tante offerte che ho comprato di tutto! Aiutami a sistemare la spesa.” “Si!” Annuì, notando che c’era una coperta a coprirlo. “Mamma, me l’hai messa tu questa?” “No tesoro, l’avrai messa tu mentre dormivi.” Disse ironicamente. Il ragazzo sorrise, alzandosi e andando ad aiutare la madre in cucina.
“Grazie, Tsurugi.”
 
--Angolino dell’Autrice.—
Come sempre spero che vi sia piaciuto!
Alla prossima. uwu
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan