Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mikilily   Capitolo: 1
Hermione e Draco lavorano nello stesso ufficio e grazie a questa vicinanza hanno iniziato ad apprezzarsi come persone. Nessuno ha il coraggio si fare il primo passo. Galeotto fu un convegno a cui i due partecipano.
***
Anche quella mattina, come tutti gli altri giorni, si era smaterializzato direttamente nello studio che condivideva con Hermione, eludendo gli appostamenti di quelle pazze.
Era esasperato e benché il primo periodo era divertito da quella situazione ora, si stava preoccupando, era impossibile non farlo: quelle lo pedinavano.
I suoi spostamenti erano diventati nulli o quasi, anche solo uscire per prendere un caffè era diventato un impossibile. L’unica nota positiva era che ora lei era arrivata e rimanere chiuso in quell’ufficio già era meno opprimente.
-Ciao- disse non appena sentì la porta aprirsi; come al solito , non si stupì nel constatarlo, Hermione Granger era impeccabile ed elegante.
-Ciao- rispose lei camminando spedita per raggiungere la scrivania. Draco si prese il lusso di guardarla, poteva farlo solo negli attimi in cui sapeva che lei non lo guardava.
Se si fosse accorta di quegli sguardi poco casti, se solo avesse saputo cosa sognava ogni notte, senza dubbio l’avrebbe evirato.
Personaggi: Astoria Greengrass
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: mikilily