Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Kobi    16/02/2015    1 recensioni
|Friendship!BanGaze|Korea is the way|Demenziale- ridete con me(?)♥|Kori ritorna~|
Ha girato il capo verso Nagumo e si ritrova gli occhi ambra del ragazzo a fissarlo. Si domanda se lo stesse facendo da molto e, sopratutto, cosa volesse realmente.
«Ohi» dice stancamente Fuusuke rivolto alla persona vicino a lui che di smettere di fissarlo lo fa soltanto dopo dell' "avvertimento" del bianco. Arrossisce perché, oltre quello, che diamine potrebbe fare?
«Sei strano» biascica.
«Disse la persona che mi fissa manco fosse uno stalker maniaco»
«Non ti sembra d'esagerare?»
«Come ti pare»
Gazel non vuole sfociare in uno dei soliti litigi che ha con l'amico/nemico d'infanzia, vuole solo star tranquillo dopo gli allenamenti mattutini e quindi butta giù una frase che non ha né capo né coda ma che basta a far intuire all'altro di fare una pausa dalla routine.
«Hyung! Hyuuung~!*» esclama Afuro [...]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Altri, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lezioni di Coreano

Inizialmente, entrare nella squadra coreana non risulta una buona idea per Gazel.
Oh no, non lo è affatto.
Per svariati motivi, in effetti.
Uno di questi: Afuro. Quel ragazzo non gli va a genio. Non perché si comporta effettivamente da diva -in fondo anche lui aveva simili atteggiamenti- ma perché Afuro è davvero insopportabile alle volte. E Gazel proprio non riesce a comportarsi come vorrebbe con Terumi nelle vicinanze: gli fa perdere la testa quel suo narcisismo.
Secondo: le differenze linguistiche. Gazel da ciò si pregusta un continuo girarsi verso Afuro che, annoiato, traduce ogni cosa -e sopratutto un imperterrito isolarsi. Non potrà uscire senza Afuro, non potrà mai chiedere a qualcuno qualsiasi dannata cosa se non ad Afuro, non potrà iniziare o infilarsi in qualche discorso senza far affidamento ad Afuro -e qui si ritorna al primo punto.
Detestabile, a parer suo.
Ma è anche l'unica occasione offertagli per sfidare la Raimon, per una sorta di rivincita. E quindi deve solo tacere e fare quello che deve fare.
Poi quando Burn gli ha riferito che sarebbe venuto anche lui, Gazel non ha potuto non sorridere felice. Sarebbero sì stati in due ad isolarsi, ma almeno avrà qualcuno con cui "confrontarsi"; una sorta d'appoggio -oh se odiava definirlo così.
E Gazel smette di sorridere, destandosi dai suoi pensieri quando Burn gli soffia in faccia. Oh, se lo odiava.
Gli sferra un pugno sulla spalla sinistra senza pensarci molto, si alza dal letto e Burn lamentandosi lo segue sino al salotto dove gli altri -la Fire Dragon- guardano un drama.
Afuro è seduto accanto a Ho Ji-Nan -il portiere di riserva- e gli tocca i capelli grigio scuro liberi dal cappello verdognolo che è solito indossare; sembra gradire il contatto.
Il primo a salutare in modo molto cordiale il rosso e l'albino è Lee Cheong-Jun, come sempre.
Il primo sbuffa contrariato e i due abbozzano un inchino poco convinto e si appartano a gambe incrociate sul pavimento, con la schiena poggiata alla gamba del divano occupato dal portiere Jo Jung-Soo, il capitano Choi Chan Soo e Kim Eun-Young. Il giocatore più basso, ovvero Hong Doo-Yoon, dorme con delle cuffiette ancora alle orecchie che condivide con No Seong-Jun. Gli altri, in realtà, sono chi nelle camere chi fuori dal dormitorio e Gazel finalmente si gode il silenzio che viene squarciato solamente dalle voci dei protagonisti del drama che cerca di seguire fino ad un certo punto, ripromettendosi di guardarlo poi da solo in camera con i sottotitoli -in fondo non è male questo "He's handsome", solo un po' sdolcinato per i suoi gusti.
Ha girato il capo verso Nagumo e si ritrova gli occhi ambra del ragazzo a fissarlo. Si domanda se lo stesse facendo da molto e, sopratutto, cosa volesse realmente.
«Ohi» dice stancamente Fuusuke rivolto alla persona vicino a lui che di smettere di fissarlo lo fa soltanto dopo dell' "avvertimento" del bianco. Arrossisce perché, oltre quello, che diamine potrebbe fare?
«Sei strano» biascica.
«Disse la persona che mi fissa manco fosse uno stalker maniaco»
«Non ti sembra d'esagerare?»
«Come ti pare»
Gazel non vuole sfociare in uno dei soliti litigi che ha con l'amico/nemico d'infanzia, vuole solo star tranquillo dopo gli allenamenti mattutini e quindi butta giù una frase che non ha né capo né coda ma che basta a far intuire all'altro di fare una pausa dalla routine.
«Hyung! Hyuuung~!*» esclama Afuro tirando per il braccio destro Ho Ji-Nan «Hai visto quant'è antipatico Tae Kyung? Non merita la dolcezza di Go Mi Nam! Hongki* poi è coosì bello anche quando fa lo scemo! Vero hyung?» L'interlocutore annuisce dandogli ragione per poi discutere su ciò e Ji-Nan dà successivamente del "babo" ad Afuro che sghignazza colpevole -dal poco che riesce a capire di coreano Gazel; almeno può far affidamento sugli occhi e all'intuito, pensa.
«Fuusuke-kun?» si gira verso la voce, che va ad affievolirsi verso il suffisso «Che significano 'hyung' e 'babo'? Tu ci capisci qualcosa di quello che dicono?» e a tali domande Suzuno ridacchia, portandosi una mano dietro il collo.
«Baka*, ora ti spiego» inizia mostrando un dito e ghigna azzardando un'idea.
«Hyung significa 'idiota' mentre Babo è un modo amichevole per riferirsi ad un ragazzo poco più grande di te se sei un ragazzo»
Il rosso dalla capigliatura a fiamma annuisce soprappensiero e si porta l'indice sulle labbra.
Fuusuke nel frattempo fa pressione sulla bocca per arrestare sul nascere un risolino.
Però, a Gazel, quasi dispiace il dover assistere, a sera, alla scena della sfuriata di Afuro per Burn dopo che quest'ultimo per avvertirgli della cena sbraita il suo nome accompagnato da tanti 'babo'.
L'albino semplicemente si gode quel momento dove lui esce vittorioso e soddisfatto, prendendo posto a tavolo sotto lo sguardo omicida di Nagumo che segue ogni sua minima mossa -e si pregusta la strigliata/lotta che scoppierà nella loro stanza a cena conclusa, addentando un boccone di carne.

---
*Drama coreano. /maddai
*Hongki è un attore e cantate (voce dei FT.Island) sudcoreano che recita nel Drama sopracitato nel personaggio di "Jeremy".
*Hyung è, appunto, un modo amichevole per riferirsi ad un ragazzo poco più grande di te se sei un ragazzo; nel mentre Babo -o Pabo- significa Idiota.
*Baka (giapponese) significa idiota, lol.
---
An nyoung! ;u;
Per chi non l'avesse notato -tutti, lol- sono sempre K o r i ho solo cambiato nick-
Oddio, da tanto che non scrivo -sopratutto su 'sti scemi! Mi son mancati, aw. ;;w;;
E niente, ci "tenevo" a scrivere qualcosa che riguardasse la Korea perché io ormai mi ci son fissata-- e avevo pensato ad una roba a shot che comprendesse robe del genere ma non penso la farò- *coff* ditemi voi che pensate *coff*- //Koripassioneinsegnantemode:ON
Scusate per l'assenza del giusto HTML -messo a mano per ora- ma sono dal cellulare e l'ipad non mi funziona bene quindi appena mi sarà possibile cercherò di metterlo nel migliore dei modi -anche se mi odia, bruh.
I nomi della Fire Dragon. Dio mio, per capire a chi appartenevano ho fatto un mezzo casino ma okay, lol, tanto io alle 02:30 non ho niente da fare se non sclerare.
Spero vi sia piaciuta. In fondo è solo una schifezzuola piccina che pretende affetto- (?)
Scusate la mostruosità delle note ma alcune servivano e altre no quindi gne(?).
Un bacino~ ;u;
Kori Choi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kobi