Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: valert96    16/02/2015    0 recensioni
C’era un tempo di amicizie, gioie e risate, ma questo tempo è passato ormai e siamo cambiati tutti dal quel giorno terribile.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conoscenze
C’era un tempo di amicizie, gioie e risate, ma questo tempo è passato ormai e siamo cambiati tutti dal quel giorno terribile; ma per farvi capire dovrò raccontarvi tutto dal principio.

Abito in un luogo sconosciuto, che noi ragazzi  chiamiamo Lost City. La nostra società è stata divisa in colori Arancione, Blu, Giallo, Rosa, Verde, Viola e Nero. Tutti hanno un loro potere che si scopre verso i 17 anni. Potevamo frequentare persone di altri colori, ma non potevamo mai abbandonare il nostro colore e non potevamo mai oltrepassare la lignata: la lignata è una barricata di legno, oltrepassata la quale si estende una foresta oscura in cui non dobbiamo mai aventurarci poiché pare succedano cose strane. Ogni colore ha i suoi medici, controllori della popolazione, i propri raccolti ecc…

Mi presento mi chiamo Helen e da poco ho compiuto 17 anni, ho lunghi capelli castani con qualche riflesso biondo, profondi occhi verdi, sono alta poco meno di un metro e cinquanta. Ho un ciondolo con tre stelle viola. In qualche modo ero riuscita a farmi degli amici negli altri colori,andando contro i nostri capi: Alicia, 17 anni, Arancioni, una ragazza molto estroversa, simpatica ma spesso presa di mira per il suo peso, ha occhi viola e capelli biondi, il suo ciondolo è una sfera arancione, il suo potere è gia uscito, fa muovere gli oggetti con il pensiero ; Benjamin nei Blu, il pauroso del gruppo, ha gli occhi verdi, i capelli rossi ed è più alto del metro e ottanta, il suo ciondolo è una spada blu, il suo potere come il mio deve ancora essere scoperto; Ethan 16 anni, Gialli, sempre in cerca di avventure, è un ottimo amico, capelli neri e occhi azzurri definito anche il playboy, il suo ciondolo è un sole giallo; Clara 17 anni, Rosa, dolce ma sa farsi valere nei momenti peggiori, è alta poco più di me, capelli rossi e occhi marroni, riesce a curare le persone mettendogli le mani sopra le loro mani, ha un ciondolo a forma di cuore con due ali agli estremi rosa; Eliza 18 anni, Verdi, è quella matura, che ci fa riflettere prima di fare qualcosa di azzardato, bionda, occhi azzurri profondi come l’oceano, il suo potere consiste nell’evocare acqua dal nulla, il suo ciondolo è una foglia verde infine abbiamo Andrew 17 anni, Neri, occhi neri e capelli castani, è simpatico ma molto timido, ha il potere di produrre luce con le mani, il suo ciondolo è un fulmine nero.

Questa storia inizia da qui.
Avevo 11 anni quando ho conosciuto Alicia: eravamo in giardino in pausa alcuni bulletti arancioni la stavano prendendo in giro, stanca di non vedere nessuno intervenire,
mi avvicinai lentamente: -non avete altro da fare?- quelli si girarono.
Uno di loro scoppiò a ridere-senti questa viola, come osi rivolgermi la parola?- mi domandò lui.
Io lo guardai indifferente- oh andiamo sloggiate sfigati, prima che vi molli un pugno sul naso che vi ricordi di evitarmi.-
Quelli mi fissarono e in pochi secondi non vi era più loro traccia.
Mi voltai verso Alicia -Tutto bene?-
Lei mi guardò sconvolta –nessuno mi aveva mai difesa, grazie.-
-La prossima volta che ti daranno fastidio chiamami.-le dissi andandome con un sorriso.
Lei mi corse dietro-come ti chiami? Io sono Alicia.-
Io mi fermai, le diedi la mano –Sono Helen.-
Quello fu l’inizio del nostro gruppo.
 

Angolo Autrice:
So che non è tanto ma era per dare una prima panoramica alla storia, mi raccomando per chiarimenti, consigli o altro scrivetemi pure. Mi raccomando recensite.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: valert96