Film > Skyfall
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    16/02/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic scritte per i drabble week-end indetti su FaceBook.
Il rating può variare, verrà segnalato all’inizio della storia.
01 - O loro, o me!
02 - Tra una missione e l’altra
03 - London Eye
04 - Sarebbe
05 - Pranzo a casa Holmes (Cross-over)
06 - Mimose
07 - Punizione
08 - Poligono
09 - Compleanno
10 - Crollo
11 - Sapore di sale
12 - Lealtà
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Bond, Q
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra una missione e l'altra

Fandom: Skyfall

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Parole: 309

Raccolta: Di missioni, tecnologia e quotidianità

Personaggi: James Bond, Q

Coppia: slash

Rating: PG, verde, K

Pairing: 00/Q

Avvertimenti: movieverse, fluff

PoV: terza persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Ian Fleming. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

Contest: Drabble Weekend indetto dal gruppo “We are out for prompt” su FaceBook dal 13 al 14 febbraio 2015.

Prompt: Skyfall - 00Q - Il primo Natale passato assieme.

Gentilmente proposto da Marta CrackedActress

 

London Eye

di Bombay

 

Q correva sotto la neve che fioccava copiosa da quella mattina, era in ritardo.

M lo aveva bloccato in ufficio il giorno di Natale, perché un ragazzino dall’altra parte del globo stava tentando di entrare nel loro sistema, Dio quanto lo capiva, aveva passato diversi Natali abbandonato a se stesso con solo un computer per amico, beh lui aveva quasi scatenato un conflitto nucleare, mentre il suddetto ragazzino tentava solo di entrare nel database dei servizi segreti inglesi. Però cavolo era Natale!!! Lui e James stavano insieme da tre mesi e l’agente doppio zero era a Londra per non si sa bene quale congiunzione astrale… e lui era in ritardo.

Raggiunse il London Eye e vide Bond che lo appettava seduto su una panchina l’ombrello aperto sopra la testa.

“Mi dispiace, M mi ha incastrato non potevo dirgli no… e…

Bond rise scompigliandogli i capelli umidi “Tranquillo non ti devi giustificare, so come funziona.”

“Andiamo?” lo invitò, prendendolo per mano, il ragazzo era convinto che il compagno avesse prenotato in un ristorante di lusso ed invece di diresse verso la ruota panoramica.

Estrasse un tesserino che Q riconobbe come uno dei documenti falsi che gli forniva, ma non fece domande visto che saltarono la fila e salirono su una cabina interamente vuota.

“Non soffri di vertigini vero?”

Q scosse la testa mentre lentamente la cabina lasciva il suolo. Davanti ai loro occhi si stagliava Londra addobbata a festa. Uno spettacolo da mozzare il fiato.

Quando furono sulla sommità, Q tirò fuori il cellulare e con un sorriso che non presagiva nulla di buono digitò rapidamente sul piccolo monitor. La corsa si arrestò e la cabina oscillò un momento.

Bond gli cinse la vita con le braccia da dietro “È bellissimo” bisbigliò il ragazzo voltandosi nell’abbraccio dell’agente.

“Buon Natale, James…” sussurrò prendendogli il volto tra le mani.

“Buon Natale, Q.”

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Skyfall / Vai alla pagina dell'autore: Bombay