Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: laklainer    16/02/2015    1 recensioni
"Dammi solo un secondo, non chiedo altro."
"Va bene."
"Ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? Stavo andando alle prove con i Warbler...quando un ragazzo che pareva molto perso mi fermò. Era stupendo e i suoi occhi...Dio, i suoi occhi. Come dimenticare quel tuo faccino adorabile e ingenuo di quando chiedesti a me e ai miei due migliori amici 'Siete tutti gay?'. Il nostro primo 'Ti amo". La nostra prima volta.
Okay, vado al punto...ti amo, Kurt! Non ho mai smesso di amarti. Hai presente un ragazzino alle prese con la sua prima cotta? È così che mi fai sentire. E mi fa incazzare il pensiero di non poterti riavere indietro."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vai. Stà tranquillo, è okay, vai. Parla con Kurt.
Mi faresti solo un favore? Non metterti a cantare, diglielo e basta. "


Come può esistere una persona più matura di lui? È stato tradito, in un certo senso anche usato...ma lui è pronto a lasciarsi cadere tutto alle spalle, a rinunciarci, a fargli capire ciò che ha perso, a farlo ritornare con il suo più grande amore...e tutto questo senza arrabbiarsi per niente, senza dire una minima parolaccia. Blaine provava stima per lui, ma non amore.
Si era messo con lui solo perché aveva bisogno di dimenticare. Dimenticare che, colui che considerava la sua anima gemella, non voleva più impegnarsi con lui.
Ma ora era tutto cambiato.
Blaine aveva capito il suo errore più grande, anche se non era di certo colpa sua, ed era pronto a rimediare.
Salutò Dave con un forte abbraccio e un bacio sulla guancia e si diresse al McKinley. Attraversò il grande corridoio, ma niente...non c'era traccia di Kurt.
Fissò il vuoto per un nano secondo quando sentì un rumore di passi famigliari.
"Kur-Rachel , mi hai spaventato!"
"L'hai capito, vero?"
"Che cosa?"
"Che non riesci a smettere di pensare a lui..."
Blaine annuì.
"Ew, finalmente, Anderson! C'è solo un ma...Kurt si sta preparando per un appuntamento..."
"Blaine, vai a parlarci! Sono sicura che se sapesse i tuoi sentimenti, gli darebbe subito buca."
La ringraziò e si diresse verso casa Hummel. Era molto agitato perché era da molto tempo che Blaine non entrasse in quella casa dove era considerato da tutti i membri 'parte della famiglia'.
Bussò alla porta. Kurt non poteva crederci, restò immobile e con gli occhi spalancati per un po.
"Blaine, se sei venuto per baciarmi e correre via lasciandomi solo...non sei-"
"Mi dispiace. Sono stato uno stupido! Avevo paura di tradire Dave...beh, in un certo senso l'ho fatto...ma volevo parlarti!"
"Scuse accettate! Ora se non ti dispiace dovrei proprio andare, Walter mi aspetta!"
"Dammi solo un secondo, non chiedo altro."
"Va bene."
"Ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? Stavo andando alle prove con i Warbler...quando un ragazzo che pareva molto perso mi fermò. Era stupendo e i suoi occhi...Dio, i suoi occhi. Come dimenticare quel tuo faccino adorabile e ingenuo di quando chiedesti a me e ai miei due migliori amici 'Siete tutti gay?'. Il nostro primo 'Ti amo". La nostra prima volta.
Okay, vado al punto...ti amo, Kurt! Non ho mai smesso di amarti. Hai presente un ragazzino alle prese con la sua prima cotta? È così che mi fai sentire. E mi fa incazzare il pensiero di non poterti riavere indietro."
Kurt non resistette. Si precipitò verso le sue labbra e gli lasciò un meraviglioso bacio. Un bacio 'bagnato' ,questa volta, perché gli era mancato davvero tanto questo lato dolce e romantico di Blaine...e lui ricambiò perché finalmente aveva capito cosa aveva perso.
Dopo ci fu un piccolo momento imbarazzante, perciò Kurt intervenne.
"Vuoi ancora sposarmi?"
"Certo che voglio! Ti sposerei migliaia di volte se fosse possibile."
Quella sera si dimenticò dell'appuntamento, ma che importava? Si sentiva il ragazzo più felice al mondo.




Come dovevano essere gli ultimi 10 minuti della 6x07, secondo me.
Spero vi piaccia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: laklainer