Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Pineapple__    16/02/2015    1 recensioni
Feliks lanciò un'occhiata all'orologio al muro, ticchettando con contemporaneità quasi allucinante la testa a tempo con la stanghetta nera che scandiva inesorabilmente i secondi. Un piccolo sogghigno scaturì dalle labbra socchiuse, mentre la lancetta finalmente annunciò il secondo prestabilito.
"ORA!" cinguettò il biondo tirando le braccia in aria e facendo oscillare i cuscini dello smunto divano arancione.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HICCUP
 
Feliks lanciò un'occhiata all'orologio al muro, ticchettando con contemporaneità quasi allucinante la testa a tempo con la stanghetta nera che scandiva inesorabilmente i secondi. Un piccolo sogghigno scaturì dalle labbra socchiuse, mentre la lancetta finalmente annunciò il secondo prestabilito.
 
"ORA!" cinguettò il biondo tirando le braccia in aria e facendo oscillare i cuscini dello smunto divano arancione.
 
Il castano al suo fianco sobbalzò nuovamente, le gote che ormai avevano assunto un importante connotato purpureo. Gonfiò esasperato le guance, lanciandogli un'occhiata esasperata.
 
"Smettila, Feliks!" gemette Lituania, abbandonando la testa in avanti come se sentisse sulle spalle la disperazione del mondo.
 
"Ma fai sganasciare! Ogni trenta secondi, sei precisissimo!" rise nuovamente Polonia con aria gioconda.
 
Il castano restò immobile a fissarlo contrariato mentre un altro spasimo si faceva strada dal suo stomaco, suscitando immediatamente nel polacco l'ennesima reazione ilare.

Eh, sì, Toris con il singhiozzo era davvero uno spasso.







L'Angolino dell'Ananas:

Tanti auguri, Toris. Ti voglio bene. 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__