Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    16/02/2015    3 recensioni
La piccola Amélie si portò una mano alla bocca.
«Ops!»
Kisshu spalancò gli occhi. «Questo è meglio non dirlo alla mamma.» sussurrò, riferendosi al vaso ormai in mille pezzi.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Piccoli incidenti

 

 

 

 

 

 

«Sei davvero sicura di riuscire a battermi?» domandò Kisshu, dubbioso.
«Certo! Zio Taruto mi ha insegnato come si gioca!» esclamò la bimba dai capelli blu, convinta.
Kisshu sorrise. «Molto bene, allora io faccio il portiere!»
L'alieno si posizionò in mezzo alla grande finestra del salone, con le tende che facevano da pali: intanto, la bimba si preparò per il rigore. Non appena lanciò il pallone, però, si udì uno strano rumore
La piccola Amélie si portò una mano alla bocca.
«Ops!»
Kisshu spalancò gli occhi. «Questo è meglio non dirlo alla mamma.» sussurrò, riferendosi al vaso ormai in mille pezzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eh sì, a quanto pare il nostro Kisshu è davvero convinto che la signora Aizawa-Ikisatashi non si accorgerà di nulla.
La reazione di Minto non voglio neanche immaginarla, rabbrividisco al solo pensiero.
Comunque... due Kishinto in un giorno solo! (Scherzo, quella di San Valentino l'ho scritta quasi tutta ieri, ma siccome era tardi ho preferito ricontrollarla oggi con la mente più lucida xD)
Ringrazio in anticipo chiunque recensirà o semplicemente leggerà! :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale