Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Engy01    16/02/2015    0 recensioni
Si sa,l'unica persona che non crede nell'amore è la prima che lo trova.
E' quello che succederà a Sakura e Shaoran.
All' inizio lui è freddo e distaccato, a causa di problemi familiari.
Lei cerca in tutti i modi di aiutarlo e a fargli tornare la voglia di sorride.
Sorridere alla vita e a tutto quello che c'è di bello nella sua esistenza.
Lui inizia ad abituarsi alla compagnia di Sakura.
E quando tutto sembra andare per il meglio.Arriva il buio.
Presto o tardi l’amore arriva ed è impossibile scappare da lei.
Oppure è possibile?
-----------------------------
Spero di avervi incuriosite.Questa è la mia prima storia.Gradirei moltissimo dei consigli da parte vostra.Soprattutto perchè siete ormai degli esperti mentre io non sono poi così brava.
Quindi grazie sia a chi recensirà e a chi leggerà.
Baci Engy01
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimi lettori( ovviamente chi mi segue ) volevo solo avvisarvi che utilizzerò nuovi modi di scrittura e che mi dispiace moltissimissimo che i capitoli precedenti siano stati una mezza schifezza (come sempre) ma di solito non scrivo così e allora cercherò di migliorare grazie al vostro supporto ovviamente, grazie e scusate in anticipo. Baci Engy01!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Engy01