Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: laramao    05/12/2008    1 recensioni
Hai mai sentito parlare della tua vita vicino al mio spirito? Non pensavo che prima o poi ti avrei conosciuto, lasciandomi trasportare dai miei sentimenti - Un amore spezzato da qualcosa come i pregiudizi, un amore sofferti tra lacrime e un addio non voluto, qualcuno scomparso che non potrà mai più ritornare, che se ne è andato come il sole.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

§ goodbye my Sunshine §

 

Hai mai sentito parlare della tua vita vicino al mio spirito?

Non pensavo che prima o poi ti avrei conosciuto, lasciandomi trasportare dai miei sentimenti.

 

Decidemmo qualche tempo fa di lasciare questa terra ti ricordi?

Eppure siamo ancora vivi, qui, tutti e due.

Pensavo che tutto potesse sparire in un solo battito di dita, in un’arma.

Ho seguito spesso ciò che la tua memoria, che la tua mente, mi portava a fare.

Eppure ho sbagliato.

Pensavo che tutto fosse giusto, di poter continuare ad assaporare la vita così com’è.

Eppure sbagliavo.

Non rammento il giorno preciso in cui la nostra storia è finita, tu si?

Tu si? Rammenti il giorno in cui le mie parole hanno fatto scendere le lacrime dal tuo volto?

Davanti a tutti eravamo…davanti alla gente che non ci capiva…mormorava…

Piangevi, mentre io guardavo il terreno, le mie uniche parole erano sofferte.

- Perché? – mi domandasti.

Già, perché? Se ci penso adesso non riesco a trovare una risposta.

Eppure in quel momento tutto mi sembrava così giusto, come quando eravamo assieme, e i nostri corpi si univano, quando diventavamo una cosa sola.

Eppure adesso non so se tornerei indietro, forse era tutto sbagliato, forse ho rovinato tutto.

Forse lasciarti non è stata una buona cosa.

Ricordo l’espressione di Winry, non pensava che noi due stessimo assieme…

Ho sempre recato solo dolore, anche a te, amore mio…

Credo di averti preso in giro, i meglio, lo penserai tu…credo…

Non sono più certo di nulla.

So solo una cosa: ti amo…ti amo e ti amerò sempre…

E adesso, che sono qui, davanti alla tua tomba, leggendo la data della tua morte, penso che anche questa sia colpa mia, una colpa che nessuno può aver inventato, o temuto.

Continuo a guardare questa lapide, la lapide che ha reso la mia vita una cosa unica, forse anche troppo per me.

Sorrido, ripensando a cosa abbiamo passato giorni addietro.

- Edward Elric – mormoro – Decaduto il giorno……del 1921 – così giovane…- Una battaglia persa vero? –

Vedi che mi si avvicina una ragazza, è alta, snella, bionda, ha due bellissimi occhi azzurri.

Ma non è più bella di te. In questo momento il mio cuore non batte…ha smesso da tempo…

- Sta bene – mi domanda.

No che non sto bene…sono davanti ad una tomba.

Cerco di sorridere.

- Si grazie…- mormoro tornando a guardarti. Mi sembra di vedere ancora il tuo viso.

- Chi era? – mi chiede ancora, riferendosi a te.

Mi voltò a guardarla, è triste, probabilmente più di me: - Un ragazzo. Un mio amico…forse più di un amico.

Sento i suoi occhi ingrandirsi e guardarmi stupita: - Capisco…- dice infine, abbassando la testa.

Sorrido: - Sei la prima che capisce – mi volto e le porgo la mano – Piacere, Roy Mustang…- le sorrido.

Mi guarda, ancora stupita, poi mi stringe la mano: - Kira…- la vedo arrossire: faccio sempre questo effetto.

Mi guardo intorno: si sta svolgendo un funerale.

- Vuoi fare quattro passi? – chiedo indicando un vialetto fra gli alberi.

Lei annuisce.

Camminiamo, io sempre con i pensieri rivolti a te. Mi manchi, mi manchi terribilmente.

- Sai sei il primo che conosco…-

- Cioè? – le domando quando fa quell’affermazione.

- Voglio dire…era un lui giusto?...- mi domanda arrossendo.

Effettivamente non era una domanda che si faceva a qualcuno appena conosciuto.

Rido, mettendomi le mani nel giaccone: cominciava a fare freddo.

- Si…- rispondo con un fil di voce. Sento le lacrime cominciare a rigare il mio volto. Cado a terra, inginocchiandomi.

- Stai bene?! – mi domanda afferrandomi per le spalle.

- Si…si va tutto bene – le rispondo, guardandola – Grazie… -

Alzo il cielo, guardando le nuvole, guardando il cielo che pian piano va oscurandosi.

Goodbye My Sunshine……

 

The end

 

Ciau ^^ eccomi ritornata con una nuova ff, una shot sulla mia coppia preferita omossessuale xD….

Ringrazio in anticipo tutti quelli che leggeranno ma soprattutto quelli che recensiranno (un ringraziamento speciale a chi la metterà fra i preferiti, davvero non sto scherzando, ci sarà una sorpresa xD, però siate sinceri!!! U.U)

 

Bene con questo saluto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

laramao

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: laramao