Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thelooking    16/02/2015    0 recensioni
Alison DiLaurentis. Un nome, un omicidio. Non tutto è tranquillo nella piccola cittadina di Rosewood, sopratutto se in giro c'è Ali. Purtroppo non tutto è come nelle favole, e le sue ex amiche Aria Montgomery, Hanna Marin, Emily Fields e Spencer Hastings lo sanno con certezza. Soprattutto ora che Alison è morta iniziano a ricevere strani SMS proprio dalla loro defunta amica. *** Che succederebbe se Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn conoscessero queste quattro belle bugiarde? I ragazzi arrivano un po' troppo in fretta nel cuore delle ragazze, mettendo in difficoltà anche la nostra Alison. Che succederebbe se anche loro fossero coinvolti nella sua morte? Oops, qualcuno nasconde un segreto a Rosewood. "Tutti nascondono dei segreti, io sono la prima.. ma purtroppo queste belle ragazze passeranno una bruttissima esistenza. Soprattutto ora che io sono tornata, eh.. per la precisione. Sono più viva che mai. Avete sbagliato i calcoli stronzette. Baci dalla vostra defunta amica.. -A"
Genere: Commedia, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREFAZIONE.

-Come tutto è iniziato-

 




 
"Ever wonder about what he's doing
How it all turned to lies
Sometimes I think that it's better to never ask why
Where there is desire
There is gonna be a flame
Where there is a flame
Someone's bound to get burned
But just because it burns
Doesn't mean you're gonna die
You've gotta get up and try try try
Gotta get up and try try try
You gotta get up and try try try
Eh, eh, eh"


-P!nk 'Try'-



***



Nella piccola Rosewood i segreti non sono mai al sicuro, soprattutto se in giro c'è qualcuno come Alison, o che almeno fa finta di esserlo. Purtroppo le bugiarde sono sempre belle e cattive ragazze. E si sa che le cattive ragazze piacciono sempre un po' troppo. Soprattutto a Harry, Louis, Liam e Zayn.

Però non sai mai cosa devi aspettarti quando Alison è giro, soprattutto ora che è stata annunciata la sua presunta 'scomparsa'.

***





Pov's Allison.

A volte è meglio mentire a fin di bene piuttosto che dire la verità, ed io ne so qualcosa. In fondo, io di segreti da nascondere ne ho molti. A partire dalla mia scomparsa. Ma nulla è come sembra. In fondo, non è colpa mia se ho mantenuto i miei segreti al sicuro.. ma c'è sempre qualcuno che è in grado di trovarli. Tutti pensavano che io fossi quella cattiva. Ma se io fossi quella buona?



***





-TRE ANNI PRIMA-

Aria Montgomery si buttò a peso morto nel giardino dei Di Laurentis, affondando il viso nell'erba fresca, mentre le amiche la raggiungevano. Emily Fields, si accomodò vicino a lei; scrutandola con i suoi occhi marroni, scostandole una ciocca di capelli rosa dal viso. Alison, si rimise gli occhiali Dolce&Gabbana, mentre Hanna si sedeva goffamente su una sedia; mentre Spencer scriveva distrattamente un messaggino. Stavano fantasticando sulla loro ultima cotta, ma Alison non faceva mai un nome. Era incredibile il modo in cui lei le tenesse tutte unite, il modo in cui le controllava. Ma lei era Alison. Era la ragazza perfetta -che tutti i ragazzi volevano avere, e che tutte le ragazze (perfino quelle più grandi) volevano essere- dolce -si fa per dire- ed era sempre disponibile ad aiutarti.

Ma tutte le cose perfette finiscono, anche quelle più belle. E anche l'amicizia tra Aria, Emily, Hanna e Spencer finisce; soprattutto se è scomparsa la loro punta di riferimento:Alison. "Scomparsa" dice un annuncio. E così da migliori amiche, sono passate ad 'estranee'.

Un giorno.

Cinque giorni.

Due mesi.

Sei mesi.

Un anno.

Due anni e mezzo.

Tre anni.

Tre anni, e le ragazze se si vedono si evitano. Hanno troppa paura di vedere come 'si sono ridotte' dopo che lei non c'è più. Hanno troppa paura di ammettere che era lei a tenerle unite. Avevano troppa paura che la colpa fosse anche loro, in parte almeno.





-TRE ANNI DOPO-



Hanna Marin -che non era più la ragazza bruttina e grassoccia, anzi era una perfetta ragazza da copertina- scese dal SUV della madre, avvinghiata al suo fidanzato; mentre lui la teneva stretta per i fianchi. La madre la salutò perplessa, e lei le fece segno di allontanarsi; mentre il rumore dei suoi tacchi rieccheggiava per il corridoio della scuola; mentre tutte le ragazze la fissavano ammaliata.

Emily Fields se ne stava nel giardino della scuola, mentre ispirava l'aria buona di Rosewood e il calore del sole, che quel giorno era alto e splendente in cielo. Stava mandando un messaggino alle sue compagne di nuoto, per comunicare che purtroppo quel pomeriggio non avrebbe potuto allenarsi.

Aria Montgomery sfogliava disinteressata il suo libro di letteratura, mentre beveva il suo cappuccino caldo, che il padre le aveva preso al bar. Sean, si sedette vicino a lei; mentre la fissava leggere. Stava in silenzio, semplicemente facendola imbarazzare. Così, Aria si alzò e si addentrò nell'edificio, dirigendosi nell'aula di letteratura; attendendo l'inizio di un nuovo anno scolastico.

Spencer Hastings stava ripassando matematica frettolosamente, mentre cercava di mangiare un cornetto. Quell'estate Spencer era stata impegnatissima. Almeno cercava di esserlo, per cercare di sopprimere tutti i ricordi di Alison. A volte si chiedeva ancora se fosse stata lei la causa del suo allontanamento, poi finiva per piangere e smetteva pochi minuti dopo cercando di sorridere. Ricacciò i libri nello zaino, mentre si sistemava il blazear nero; posizionando il cerchietto rosso ciliegia proprio al centro della nuca. Cercando di essere più tranquilla possibile. 'Avanti Spence' si diceva.

***



Aria Montgomery fissò davanti a sè, dopo che gli addetti portarono via la bara di Alison; trascinando con lei tutti i suoi dubbi e le sue paure. Vicino a lei, le sue amiche fissavano l'enorme folla che si stava radunando attorno alla Chiesa, mentre riuscivano solo a pensare 'A lei sarebbe piaciuta tutta questa attenzione'. Ad Emily s'inumidirono gli occhi, mentre improvvisamente si udì un biip. Poi un altro. Un altro. E Un altro ancora. Le ragazze tirarono fuori i loro cellullari, mentre le loro facce sbiancavano d'un tratto. Emily contrasse la mascella, mentre Spencer fissava con occhi sbarrati il suo Sidereck.

"Sono tornata brutte troie. E so tutto. -A" dissero le ragazze insieme. Si girarono preoccupate, mentre cercavano di non dare a vedere la loro paura, cercando qualcuno che stesse scrivendo un messaggio. Ma ovviamente tutti i ragazzi e le ragazze invitate avevano acceso il telefono, e tutti stavano mandando un messaggio. La signora DiLaurentis si strinse alla sorella, mentre abbracciava un ragazzo biondo.

"Sapete chi è lui?" sussurrò Emily distogliendo lo sguardo.

"Uhm, non so dirtelo con precisione" affermò sicura Spencer, mentre cercava di capire chi fosse. Vicino al ragazzo, altri quattro ragazzi si strinsero attorno a lui cercando di consolarlo. Il ragazzo sollevò lo sguardo, incrociando per un attimo lo sguardo delle ragazze; poi i suoi amici incominciarono a mandare frecciatine verso di loro.

Hanna cercò la bottiglietta di wisky nella sua borsa firmata Chanel, prese un respiro profondo e continuò a fissare i cinque ragazzi.

"Io so chi è.. uhm, almeno penso. Dovrebbe essere il cugino di Alison" disse Hanna d'un tratto concentrandosi per rimanere lucida.

La madre di Alison si avvicinò alle ragazze, toccando delicatamente i capelli ad Aria. "Ragazze, grazie per essere venute qui. Alison -pianse- avrebbe aprezzato" disse allontanandosi seguendo la macchina con la bara, pronta per essere dissotterrata. Le ragazze si guardavano costantemente, poi un rumore di tacchi le distrasse immediatamente, e dalle scale scese Jenna Cavanaugh abbracciata al suo fratellastro -nonchè pecora nera di Rosewood- Toby. Hanna smise subito di bere, Emily si sorresse a Spencer mentre Aria ammutolì immediatamente. Biip. Il telefono di Spencer emise un rumore, segno di aver ricevuto un messaggio. Le ragazze si strinsero attorno al Sidereck dell'amica, cercando di leggere il contenuto del messaggio:

-"Cara Spence Toby è ancora qui e sa tutto su Jenna.

-Cara Em è tornata Jenna, ci proverai anche con lei per caso?

-Aria, Aria. Che devo fare con te? Sono appena arrivati da Londra e tu già ci metti gli occhi sopra? Pensavo che il tuo papà ti avesse fatto imparare la lezione.

-Hanna, tu.. vorresti essere notata al mio funerale? Beh, tesoro. Hai sbagliato tutto. Oggi avranno occhi solo per me.

-A"




Le quattro amiche si guardarono, cercando di capire quello che ognuno di loro non sapeva sulle altre, e mentre Spencer cercava di capire la sua parte, uno dei ragazzi si avvicinò a loro. Era vestito casual, con pantaloni a vita bassa e un ciuffo che sicuramente era la sua gioia. Aveva uno sguardo vago ed enigmatico, mentre la mascella era contratta. Gli occhi vagavano sulle quattro ragazze, probabilmente cercava di capire quale fosse più intelligente.

"Mm, scusate. Sapete quanto dista il cimitero?"

Probabilmente tutte le ragazze si stavano facendo la stessa domanda ovvero 'Con tutti i presenti proprio a noi viene a fare questa domanda?', ma probabilmente Hanna era troppo concentrata a fissarlo per emettere una parola. "Mm, non lo so" disse Spencer. "Beh, grazie comunque. Ci si vede in giro" disse con un aria del tutto calma. Hanna sembrava stesse per svenire, mentre Emily non era del tutto sicura che fosse davvero interessato al cimitero.

Ormai loro quattro erano in pugno ad Alison -come era sempre stato del resto- e purtroppo anche a Rosewood -Pennsylvania- non potevano fidarsi neppure della loro ombra.

Le ragazze si girarono le spalle, e con mille pensieri per la testa tornarono tutte a casa propria; mentre chissà chi e dove si spacciava per Alison facendo ricomparire tutti i loro più personali ed intimi segreti.



Pov's Alison

A-ah... è veramente incredibile come quattro amiche possano passare a bugiarde in un solo istante. Ma è colpa sua infondo. Se non fosse stato per lei, loro non sarebbero nessuno ed io probabilmente non sarei costretta a rovinare la vita alle nostre quattro piccole troiette. Beh, io sono Alison, che vi aspettavate. Sono tornata, ed è giusto che paghino.

C'è Spencer purtroppo che non sa cedere a dei begli occhi, e quella sua povera sorella Melissa viene lasciata dai suoi fidanzati per colpa della sorella.

Emily, Emily. Mi deludi. Non pensavo che fossi caduta così in basso, ma penso che le cose possano solo migliorare con il tempo; sopratutto se in giro c'è una spiona come me.

Aria Montgomery, eh? Il tuo paparino tiene più segreti che qualità, e tu ne sei la prova vivente. Insomma, non potevi essere così tanto diversa da lui. Mi dispiace per quell'Ezra. Non poteva di certo sapere che io so tutto.

Cara Hanna, mi dispiace che tu inizi già a fantasticare su quel bel ragazzo.. ma tu devi fartene una ragione! Come potrebbero accettarti i ragazzi tenendo sulla coscienza un segreto così scottante?

Per ora è tutto mie piccole bugiarde, ma sappiate che Alison è ovunque.

-A




***
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thelooking