Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: raffa_94    05/12/2008    3 recensioni
"A volte i giorni passano, non lasciandoti neanche il tempo di cogliere le sfumature di ogni momento. Ti accorgi così che il tempo, gli attimi ed i momenti, seppur brevi, hanno un certo ascendente sulla tua emotività, sui tuoi pensieri e sulle tue idee.
Saggiamente dico: Carpe diem. Cogli l’attimo fuggente, perché potrebbe riservarti una gradita sorpresa. O, perché no, una triste verità.
"Buona lettura ^o^
FANFICTION SOSPESA! Chiedo scusa a tutti i lettori!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christmas’ time

All happens to Christmas

 

 

 

...A volte i giorni passano, non lasciandoti neanche il tempo di cogliere le sfumature di ogni momento. Ti accorgi così che il tempo, gli attimi ed i momenti, seppur brevi, hanno un certo ascendente sulla tua emotività, sui tuoi pensieri e sulle tue idee.

Saggiamente dico: Carpe diem. Cogli l’attimo fuggente, perché potrebbe riservarti una gradita sorpresa. O, perché no, una triste verità...

 

Eppure in quei giorni non sembrava che di verità tristi ce ne fossero molte. Erano i giorni di Natale. Il Santissimo giorno che molti aspettano con ansia, non solo perché ci si può riunire con i propri famigliari, ma – e soprattutto- perché esistono le vacanze. Avete presente le graditissime tre settimane in cui la scuola non è solo che il lontanissimo incubo nel quale dovrai tornare prima o poi!? Nonostante tu lo sappia non puoi fare a meno di saltellare felice, battendo le mani come un idiota.

 

E lei si sentiva un’idiota. Una dannatissima idiota.

Forse perché, quei giorni, furono i più belli della sua vita. Forse perché aveva lasciato che qualcuno avesse un certo ascendente su di lei. O, ancor meglio, perché lo era!?

 

Okay, forse lo era, ma…

 

(D’ora in poi, parlerà Bulma.)

 

Oggi è il venti Dicembre, fa’ un freddo qui in montagna. Fortunatamente c’è un caminetto che ci riscalda. Scoppietta felice il fuoco ed io, altrettanto felice, mi stringo al mio Yamcha. Finalmente mio dopo tanto tempo sprecato nell’imbarazzo e nella timidezza.

Yamcha ora è il mio ragazzo. Mio. Mio. Mio. Ok, Bulma calma…

Lo guardo negli occhi e…e…sono perdutamente innamorata di lui.

Oggi è il terzo mese che stiamo insieme. Tre mesi d’amore. Mio e suo.

Mi sembra di camminare su una nuvoletta rosa, come quando mi fece l’agognata proposta tre mesi fa.

Mi stringo di più a lui, tremando per il freddo. Lo bacio.

 

“Che c’è? Hai freddo?” chiede non capendo cosa sto pensando. Non sapendo che mi sono accorta di aver pensato le stesse cose solo in maniera differente. Sorrido divertita dalla mia stoltezza.

“Un po’…” alzo le spalle mentre lui mi copre con un plaid a scacchi scozzese. Fa un po’ di caldo adesso.

“Ragazzi.” Goku, il nostro migliore amico. “Che ne dite di andare a sciare? Ci sono delle piste che sembrano chiamarci” asserisce guardandoci interrogativo, con già indosso la tuta da scii. Yamcha annuisce.

 

“Sì dai, non vedevo l’ora di sciare.” acconsente guardandomi.

Sorrido mestamente. “Va bene, fate come volete.” se sperano che io vada con loro se lo possono dimenticare: non so sciare e non ho intenzione di imparare.

“Vieni anche tu naturalmente” Yamcha mi prende in braccio e mi porta con loro.

Non chiedetemi come fa ad avere già la tuta perché non lo so. “Aspetterai seduta sulle panchine, dai così vedrai come sono bravo a sciare.” Oh, la sua autostima calerebbe sotto zero se non ci fossi a guardarlo ed a dirgli “Bravo”, lo so. E’ così infantile ed immaturo…forse è per questo che lo amo.

Neanche il tempo di formulare questi pensieri che lo sento portarmi fuori. Ed incomincio a tremare. Ho le ossa intirizzite e mi farà male tutto il corpo se continuo di questo passo.

Mi fa sedere su una panchina mentre loro indossano gli scii. Se ne vanno salutandomi. Mi sorprende come tutto questo pensato in meno di cinque secondi sia successo in cinque minuti.

 

Li osservo allontanarsi. Sono sola ora.

Non propri sola, ci sarà una decina di persone qui in giro…però mi sento stranamente sola. Mi guardo intorno. Quattro ragazze…due bambini…un anziano ed un ragazzo.

Osservo questo piccolo gruppo insistentemente. Delle volte mi capita di fissare la gente senza motivo. Sarò strana…

Mentre guardo i bambini mi sento osservata: chi la fa l’aspetti, penso tra me e me.

Mi volto ed incontro il suo sguardo…

 

 

 

Vedete me che scrivo una BulmaxVegeta (oltre Night Blooming s’intende xD)?!O_o

Beh ecco un’idea che ha stupito anche me…

Sarà diciamo un po’ strana…la situazione verrà spiegata a capitoli alternati una volta da Bulma ed una da Vegeta. Wow che idea, eh?! xD

Non mi chiedete il perché della frase iniziale perché non lo so o.O

Spero vi piaccia questo primo capitolo (a me francamente no -_-)^^

Un beso…

Raffa

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94