Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |      
Autore: wid12    16/02/2015    1 recensioni
[la banda dei coccodrilli ]
Ero in pericolo, chi mi avrà salvato
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        LA BANDA DEI COCCODRILLI (CHI è LUI?)

Ciao io mi chiamo Hannes e sarò io a raccontarvi questa storia .Era un giorno come tutti,ero a casa a sestemare il mio ciondolo ,non facendo apposta mi inciampai e la collana cadde dal balcone ed io provai a prenderla ma caddi anche io,per fortuna mi reggevo alle sbarre dell'balcone, mi ero accorto che stavo pensolando nel vuoto,adun tratto sentì la sirena dei soccorsi che mi aiutarono a scendere. Una cosa avevo in mente,chi aveva chiamato i soccorsi?.

Il giorno dopo scoprì chi era,era un ragazzo di nome Kail che aveva la casa opposta alla mia ,ero andato da lui per dirgli grazie,mi aprì la porta e la cosa che vidi prima di tutto era che lui usava la sedia a rotelle .

Mi risposi :”prego,vuoi venire a vedere il mio telescopio con qui ti ho vesto ieri”

Io certamente accetai,entrammo in camera sua(era molto disordinata)

mi fece vedere il suo grande telescopio e subito senza esitare lo usai per vedere casa mia.

Per curiosità gli chiesi :”Kayl come ci sei finito sulla sedia a rotelle?”

Lui mi rispose:”giocando a calcio”

Per cambiare argomento mi chiese:”che cosa è questo ciondolo che ai addosso ?”

:”è il nostro simbolo il coccodrillo !”.

:”Perchè nostro?”

:”io sono in un gruppo di amici inseparabili e ci chiamimo la banda dei coccodrilli !”,

:”sai io non ho amici perché nessuno vuole uno come me,posso entrare nel vostro gruppo ?”

io gli dissi di si,ma pensandoci meglio dovevo chiederlo ai miei amici.

SPERO CHE VI PIACCIA,E IL MIO PRIMO CAPITOLO,COMMENTATE!1

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: wid12