Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: KikyoOsama    16/02/2015    3 recensioni
Drabble incentrata sul primo incontro tra Diamond e Neo-Queen Serenity. Il titolo è ispirato a una famosa canzone mentre l'idea di fondo apparteneva a una long che avrei voluto sviluppare. Mi piacerebbe riprenderla in futuro.
Contesto: manga, Sailor Moon Crystal.
"Non avrebbe dimenticato quello sguardo. Diamond non riuscì a sostenerlo fino in fondo, eppure lo desiderò."
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demando/Diamond, Serenity, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eyes without a face
Diamond x Serenity


Non avrebbe mai dimenticato quello sguardo.
Allora non era che un ribelle, non il nobile principe di Nemesis, eppure quella creatura aveva posato lo sguardo su di lui. I penetranti occhi blu della regina gli fecero provare vergogna per il misero atto in cui l’avevano colto, fino a procurargli una scossa di paura in fondo al cuore: non odio, non disprezzo, ma compassione fu quel che vi riuscì a leggere e che incendiò il suo animo indomito.
Diamond non riuscì a sostenere fino in fondo la forza di quello sguardo, eppure lo desiderò: desiderò di specchiarsi di nuovo in quelle iridi chiare e di impressionarle.
Desiderò una seconda chance.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: KikyoOsama