Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: CrimsonThorn    16/02/2015    2 recensioni
Il malcapitato Albafica , per quanto solitario , in quel periodo aveva imparato a conoscere i suoi compagni e sapeva bene quanto , alcuni di loro , fossero diventati impiccioni e pettegoli ; era sicuro che fosse tutta colpa dei film e di internet …
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pisces Albafica, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“GOLD SAINT VALENTINE”

I Gold Saints si apprestarono ad uscire dalla sala dopo che la consueta riunione serale , con il Gran Sacerdote , si era conclusa , Shion aveva casualmente notato che Albafica era stato distratto per tutta la durata dell’ incontro ; lo bloccò sulla soglia del portone prima che avesse il tempo di svignarsela come suo solito …
Anche se il Saint di Pisces partiva avvantaggiato nella ritirata stando perennemente in disparte , in fondo alla sala , lontano da tutti , il Gold Saint di Aries riuscì , per un colpo fortunato , nel suo intento …
>> … Che cosa ti preoccupa così tanto , Albafica ?? … Sei stato distratto per tutta la sera e questo non è da te … <<
>> … N-Non ho nulla , Shion … <<
Gli rispose arrossendo d’ imbarazzo per essere stato colto in flagrante e ciò attirò tutti gli altri Gold Saints , Gran Sacerdote compreso , come le api sul miele …
Dopo un istante di silenzio in cui nessuno aveva osato aprire bocca ; saltò su Kardia , come folgorato …
>> … AH !! Io lo so !! Lo so !! So cosa preoccupa tanto il nostro Albafica !! … <<
Tutti si voltarono all’unisono a guardare il Saint di Scorpio , che se la rideva , appoggiato con un braccio ad una delle colonne della stanza …
Attese qualche attimo prima di rispondere ai loro sguardi interrogativi , divertendosi a tenerli sulle spine …
>> … Oh insomma !! Non ci arrivate da soli ?? Domani è San Valentino !! La festa degli innamorati !! Ed Albafica è preoccupato perché non sa cosa fare con Kira !! … <<
Esordì , portandosi le braccia sullo stomaco e piegandosi in due dal ridere nel vedere con quale perfetta sincronia si erano rigirati tutti quanti verso il Gold Saint di Pisces , il quale avrebbe solo voluto sprofondare sotto terra all’ istante …
Il malcapitato Albafica , per quanto solitario , in quel periodo aveva imparato a conoscere i suoi compagni e sapeva bene quanto , alcuni di loro , fossero diventati impiccioni e pettegoli ; era sicuro che fosse tutta colpa dei film e di internet …
Nei week-end di riposo dal lavoro El Cid , Shion e Dohko si riunivano alla casa di Sagitter e assieme a Sisifo macinavano un episodio dopo l’altro di svariati telefilm , finendo con il dormire sul divano o per terra a seconda di dove si mettevano comodi per la visione …
Kardia e Manigoldo invece avevano gusti specifici su cosa guardare e spesso li si sentiva ridere fino alle altre Case nel cuore della notte …
>> … Bè , e che problema c’è ??!! Buttala nel letto e datti da fare a soddisfarla !! Vedrai che andrà alla grande !! … <<
Albafica arrossì fino alla punta dei capelli …
>> … Ti sembro forse il tipo da fare certe cose ??!! … <<
Sbottò voltandosi poi verso Manigoldo , tra le risate degli altri …
>> … Perché non le prepari una cenetta romantica , solo voi due ?? … <<
Propose il Gold Saint di Taurus , propendendo per una soluzione più tranquilla …
>> … Grazie Aldebaran , ma non sono molto bravo ai fornelli e poi sai bene che non posso portarla alla mia Casa … Non posso certo rivelarle che sono un Gold Saint al servizio della Somma Dea Athena … Uff … Detesto doverle mentire spesso … <<
Gli rispose in tono cupo , fissando a terra …
>> … Una seratina in un ristorantino ?? Magari le porti un bel mazzo di rose rosse , non le tue ovviamente , e dei cioccolatini ?? … <<
S’ intromise Dohko ma Degel , ritornato su in quel momento , distrusse ogni proposta …
>> … Capisco la tua preoccupazione , Albafica … Ragazzi , avere a che fare con Kira non è una passeggiata … Per prima cosa , Manigoldo , se facesse come hai suggerito tu , potrebbe rischiare di avvelenarla con il suo contatto ma ancora prima , penso che lei gli squarterebbe la gola ad un approccio simile … E non è da cenetta romantica , preferirebbe piuttosto una serata pizza , birra e un film horror … Ed è meglio lasciar perdere anche dolci e cioccolatini , visto che passa l’intera giornata lavorando in una pasticceria e credo sia più il tipo che piuttosto che il classico mazzo di rose ne vorrebbe uno dei suoi fiori preferiti … <<
Gli altri lo fissarono ammutoliti con in sottofondo le risate di Kardia che ormai era steso a terra con le lacrime , il primo a ritrovare la parola fu Shion …
>> … E tu come fai ad essere così ben informato ?? … <<
>> … Ti sei dimenticato che lavoro nel suo negozio ?? Di sicuro non passiamo mattina e pomeriggio solo a lavorare ma qualche chiacchiera la facciamo … E sono due giorni che non fa che brontolare di “che rottura tutti sti stupidi cuori in giro - che stupida festa , è solo una stupidaggine commerciale – rose rosse ovunque , non ne posso più” … Ammetto che è piuttosto divertente quando mette il broncio … <<
Un sospiro abbastanza forte riportò la loro attenzione su Albafica , che pareva alquanto scoraggiato , effettivamente Degel aveva ragione su Kira , lei non era il tipo di ragazza che per una festa del genere si aspettava effusioni romantiche con in regalo gioielli e champagne , anzi era davvero più felice stando in casa con un buon film horror o fantasy con davanti una pizza e una birra fredda , non sapeva davvero dove sbattere la testa …
>> … Non crucciarti così , vedrai che ti verrà in mente qualcosa di adatto … Noi possiamo venire in tuo aiuto dandoti solo dei consigli e qualche idea ma dipende tutto da te … <<
Gli disse il Gran Sacerdote , cercando di tenere un tono rassicurante …
Il Gold Saint di Pisces annuì e si diresse pensieroso alla Dodicesima Casa …
Passò l’intera notte a rimuginare su cosa poter fare , rigirandosi nel letto svariate volte mentre gli passavano per la testa tutti i commenti di quel branco di pettegoli ed impiccioni (( altro che Gold Saints di Athena !! )) e quello che lo tormentava più di tutti era stato quello di Manigoldo …
Cosa credeva che non anelasse a stringere tra le braccia quella ragazza ??
Che non desiderasse baciarla e poterla avere come accade tra ogni normale coppia di innamorati ??
Ma la sua maledizione non glielo permetteva …
A stento si arrischiava a sederle vicino quando passavano una tranquilla serata in casa sua , sempre che il suo  possessivissimo gatto non fosse contrario , e se osava tenerle la mano non toglieva i guanti …
Già , anche per quello avrebbe dovuto escogitare una buona scusa per quando fosse passato l’ Inverno , indossava sempre maglie a collo alto e maniche lunghe e non toglieva mai i guanti , con la scusa che era piuttosto sensibile al freddo e la pelle gli si irritava facilmente , Kira era stata perfettamente comprensiva ; non gli aveva fatto domande né lo aveva deriso …
 Era talmente agitato che finì per cadere a terra , avvolto a metà dalle coperte e per la prima volta gli sfuggì un’ imprecazione , sospirò coprendosi il viso con entrambe le mani e rimase a pensare sul freddo pavimento finché non si addormentò lì …
Il mattino dopo aveva un aspetto terribile , almeno secondo lui , i capelli spettinati però erano una questione facilmente risolvibile ma le occhiaie , invece , erano più problematiche finché non si ricordò che a Kira piacevano quindi lasciò perdere la ricerca di una soluzione per togliersele , dopo aver passato una buona mezz’ ora in più del solito in bagno per rendersi presentabile , tornò a scervellarsi su cosa poter fare per lei , di speciale , quel giorno decidendo infine che sarebbe andato per pranzo alla pasticceria per vedere che aria tirava ed in base a quello decidere il programma per la serata …

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S. :
- Volevo pubblicarla per San Valentino ma tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta , spero sia lo stesso gradita ... 
- E' un estratto da un' altra fan fiction su cui sto lavorando da un po' e che prima o poi comincerò a pubblicare , quindi non abbiatene a male se si interrompe in modo così brusco e sembra incompiuta , in futuro arriverà anche come sono andate a finire le preoccupazioni di Albafica ... XD ...
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: CrimsonThorn