Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    16/02/2015    1 recensioni
Prima e unica regola per stare bene, ammettere di stare male.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stare bene.

Prima e unica regola per stare bene, ammettere di stare male.

Quante volte al giorno ti fanno quella dannata domanda:"come stai?" e tu anche se stai piangendo, anche se stai urlando, anche se ti stai facendo male rispondi semplicemente "bene".

Perchč mi chiedi come sto? so che non ti interessa davvero, ma me lo chiedi lo stesso.

Sto bene.

Sto bene.

Inutile, ripetermi che sto bene non cambierā la situazione, se sto male, sto male...ma io sto bene, devo stare bene.
Sono un caso disperato, un disastro, un essere umano.

"Errare č umano", ma essere un errore non credo sia un qualcosa di... giusto?
Peccato che nonostante questo, quando si sta male, č questa la sensazione, essere un errore, sapere di sbagliare, di non andare bene, per poi rifugiarsi dietro quel "bene".

Io non sto bene.

L'ho ammesso, non va tutto bene.
Non sto bene per il semplice fatto che continuo ad ammettere di stare bene.

Va tutto bene.

Io sto bene.

Andrā tutto bene.

Basta.



Angolo Autrice:
Ciao a tutti,
ringrazio tutti voi che avete letto questo mix di pensieri contrastanti, che spero vi siano piaciuti :)
Alla prossima
Cialda­­_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Icee