Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alastor    10/02/2005    9 recensioni
L'amore attraverso gli occhi di un adolescente
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO AL LETTORE: Vorrei preannunciare che questa è la mia prima fan a sfondo
Romantico.Ammetto che ho sempre rinnegato questo tipo di scrittuta,
tuttavia sono in un periodo in cui sento la necessita di espellere almeno in parte quei sentimenti che costellano la mia difficile vita da adolescente.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi leggereanno.
Alastor



In the name of love
What more in the name of love
In the name of love What more in the name of love
One man caught on a barbed wire fence
One man he resist One man washed on an empty beach
One man betrayed with a kiss
(In the name of love U2)

IL NOME DELL'AMORE:
Se mi illudessi di essere capace di definire l'amore avreste ragione di
credermi uno sciocco troppo pieno di se.Mi illudo però, di cercare
dal basso delle mie poche competenze di fare un quadro generale dell'amore per quanto posso percepirolo io.
Poeti per Secoli hanno tentato mediante le loro sapienti rime di definire l'amore, tuttavia nessuno è stato capace di compierne in maniera completa il suo pieno significato.
é non c'è di che meravigliarsi , perchè l'amore, è universale, l'amore è una crosa tropo grande per essere costretta in parole.
L'amore è una carezza, l'amore è un abbraccio, l'amore è un bacio,l'amore è tutto ciò che ci fa sentire completi.L'amore, è anche mostrare le propie debolezze, e se la pesona con cui ci apriremo, la considereremo veramentre speciale non ci vergongeremo di farlo, e non ci saranno imbarazzi.L'amore, quello vero, lo possiamo trovare solo dentro di noi. Un giorno accadrà,magari una di quelle volte in cui ci stendiamo con il proposito di non pensare a nulla, che laceremo il nostro pensiero vagare, vagare,si poserà prima su cose futili, poi pian piano, quando saremo pronti e non avremo paura di guardarci dentro , ci renderemo conto di cos'è l'amore.
Non provare a definirlo, rischieresti di sminuirlo,godine a pieno, e percepirai quel senso di completezza che porta avere qualcuno al propio fianco, qualcuno con cui dividere gioie dolori, paure, ma con quella persona nel bene e nel male ti sentirai completo.
Non temere, non essere impaziente,aspetta e arriverà, probabilmente anche prima di quanto tu ti possa aspettare.E allora te ne accorgerai perchè ti sembrerà che un fiume di lava ti scorra nelle vene, ma stai tranquillo, non è niente è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, questo è l'amore.
Visto con amore tutto acquista un significato, e anche una creatura così imperfetta come l'uomo diventerà completa. Una vita senza amore, è una vita arida, e sottolineo il fatto che con la parola amore non voglio indicare una persona fisica ma il
sentimento..............le persone si consumano, ma l'amore si conserva,un legame indissolubile, che lega due anime che si
amano...........
Ricordiamoci quindi di vivere l'attimo, e sperare che sia eterno carpe diem

ok ringrazio tutti quelli che mi leggereanno e ci tengo a ringrazziare la mia amica Federiketta, fonte inesuribile di idee, le tue parole mi hanno aperto gli occhi,grazie perchè con la tua razionalità hai saputo darmi buoni consigli e con la tua bontà hai saputo essere una buona amica,ti voglio bene
Alastor
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alastor