Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: supersara    17/02/2015    5 recensioni
Seconda classificata al contest "NARUTO - the movie - La vita e l' amore" indetto da manga, sasuk8 e meryl watase.
Si tratta di un finale alternativo della vita di Kakashi, che invece di diventare Hokage e restare scapolo, si sposa XD anche per i ragazzi del team sette le cose non seguiranno esattamente il corso degli eventi di Kishimoto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo scusa per l'imperdonabile ritardo T^T ho avuto moltissimo da fare e in questi pochi minuti ho deciso di aggiornare le fiction che avevo in sospeso... buona lettura!





Capitolo 3: Credo ancora a tutti i sogni miei.

 
“Tu sei senza dubbio la persona più adatta a ricoprire questo ruolo, il mio tempo è passato.” Tsunade sorrise dolcemente, nascondendo quella nota di impazienza ed eccitazione che stava provando in quel momento.
Kakashi guardò la trafila di scartoffie che straripava dalla scrivania, dalla libreria, dall’archivio…
“Forse dovrebbe lasciare questa carica a Naruto, Hokage-sama.” Quello non era un tentativo di liberarsi dal difficile compito che voleva affibbiargli la donna, ma semplicemente quello che pensava: il ragazzo desiderava diventare Hokage, mentre lui non lo aveva mai voluto.
“Naruto sarà un grande leader, ma ha diciotto anni ed è ancora così impulsivo!”
Kakashi non poté fare a meno di mettere a confronto Naruto e Gaara, il primo così pieno delle sue convinzioni, così deciso a realizzare i suoi sogni e a non seguire altro che la sua giustizia, il secondo si era fatto carico di un intero villaggio da solo ed era riuscito a essere il miglior Kazekage che Suna avesse mai avuto. Forse Naruto aveva bisogno di tempo per godersi la pace, per godersi quell’amore che non aveva mai conosciuto, per essere solo un ragazzo. Quel tempo doveva darglielo lui.
-----------------------
Kakashi osservava la montagna degli Hokage con la sua solita calma. Il sesto volto, coperto dall’immancabile maschera, era il suo. Lo trovava così strano.
“Ci ha fatto chiamare, Hokage-sama?” La voce di Sakura lo distolse dai suoi pensieri, ma non si voltò a guardare i tre ragazzi che avevano appena varcato la soglia del suo ufficio, che insieme a lui avevano formato il team sette.
“Sembra che finalmente siamo in pace” cominciò a dire il maestro “ma ancora non vi ho chiesto di voi: adesso chi siete? Quali sono le vostre aspirazioni?”
Ci fu un attimo di silenzio durante il quale Sasuke, Sakura e Naruto si guardarono fra loro. Quella era la stessa domanda che gli aveva fatto il primo giorno d’allenamento, nonché la prova della loro importanza agli occhi di Kakashi.
“Io sono Sakura Haruno!” La ragazza fu la prima a interrompere il silenzio “un tempo il mio unico sogno era di farmi amare da Sasuke” arrossì leggermente dopo essersi resa conto di aver confessato una cosa del genere senza esitazione, anche se era sempre stato palese. Si fece coraggio e riprese il discorso: “oggi ho capito che l’importante non è che una persona ti ami a tutti costi, ciò che conta davvero è che tu sia pronto a proteggerla, a sacrificarti, se necessario anche a morire per amore. Il mio sogno si è realizzato, ma non smetterò mai di alimentarlo, di crederci… non mi stancherò mai di amare Sasuke.” Concluse sorridendo.
L’Uchiha aveva ascoltato attentamente ogni singola parola, senza riuscire a nascondere dietro il suo solito contegno, una nota di stupore. Stupore non tanto grande quanto quello di Sakura e Naruto nel sentire le sue parole.
“Io sono Sasuke Uchiha. Una volta sognavo di vendicarmi, ma la verità è che volevo soltanto un mondo migliore: un mondo in cui nessun figlio doveva uccidere i propri genitori e in cui nessun fratello doveva volere la morte di un altro fratello. Quel mondo ho cercato di crearlo con la forza” i suoi occhi si spostarono dentro quelli di Sakura “ma non si può fondare la pace sulla paura. Creerò quel mondo combattendo giustamente, credendo negli uomini… per amore.”
Kakashi ringraziò di essere girato di spalle e quindi di poter nascondere la sua commozione.
“Io sono Naruto Uzumaki!” Disse il biondo con il solito entusiasmo che lo aveva sempre contraddistinto. Poi si avvicinò a suo mastro e indicò il punto vuoto sulla montagna, accanto al volto di Kakashi e continuò dicendo: “Credo ancora a tutti i sogni miei!”
-----------------------
Da quel giorno sono passati otto anni.
Io sono ancora Hokage, Karai è sempre più bella e i ragazzi sono cresciuti credendo fermamente nei loro sogni.
I sogni… io credevo di non averne in passato: tutte le persone che mi erano care, in un modo o nell’altro, finivano male. All’ultimo ero diventato vuoto, senza voglia di vivere.
Erano stati i miei allievi a darmi la forza di lottare, era grazie a loro che avevo riavuto qualcuno per cui lottare. Poi avevo conosciuta Karai e finalmente avevo di nuovo una famiglia.
“Ahh! Ahh!” Il pianto lamentoso di mia figlia mi riporta alla realtà.
Con le lacrime agli occhi allunga le braccia verso di me nella speranza che decida di prenderla. Reika ha già quattro anni, i suoi capelli sono dello stesso colore dell’argento, ha gli occhi azzurri come la mamma e un visetto paffuto e delicato.
“Higen! Smettila di dare fastidio a tua sorella!” Karai rimprovera nostro figlio, che invece ha nove anni e si diverte sempre a dar fastidio a Reika. Higen ha i capelli castani e gli occhi neri ed è già parecchio alto per la sua età.
Oggi siamo tutti molto eleganti perché si festeggia l’anniversario dell’alleanza ninja.
La guerra sembra essere ormai un lontano ricordo.
Sasuke, Sakura, Hinata e Naruto passeggiano fra le bancarelle, dedicando di tanto in tanto particolare attenzione ai pancioni delle ragazze.
Sì, adesso posso dire con certezza di avere un sogno, ovvero tutti loro.
E ci crederò per sempre…
 





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: supersara