Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: pink sweet    17/02/2015    5 recensioni
Alle ragazze accade spesso di innamorarsi di uno stronzo.
Io non capisco quest'attrazione che si ha per il pericolo.
Beh in genere sono i migliori amanti, sono fighi...ma poi cosa resta?
Invece accade tutto in un attimo, un'occhiata e lo odi, un maltrattamento, una battuta.
È solo questione di tempo, tu non lo odi.
Tu lo ami.
*************
Gale~ angst
Levy centric
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOTTUTO STRONZO

Alle ragazze accade spesso di innamorarsi di uno stronzo.
Io non capisco quest'attrazione che si ha per il pericolo.
Beh in genere sono i migliori amanti, sono fighi...ma poi cosa resta?

Invece accade tutto in un attimo, un'occhiata e lo odi, un maltrattamento,  una battuta.
È solo questione di tempo , ma prima o poi capisci che quell'odio in realtà è amore.
Amore, cavolo non è una parola da sottovalutare!
Non  si parla di una semplice cotta adolescenziale, bensì di donare il proprio cuore ad un uomo per tutta la vita.
Tutta la vita è tanto.
E quell'uomo è uno stronzo.
Io proprio non le capisco le ragazze, prima si fanno ammaliare dal loro splendore e poi si disperano perché le trattano male.
Non è meglio fare come me: immergersi nel meraviglioso mondo dei libri (li si che ci sono vere storie d'amore) e lasciar stare l'altro sesso.
Tutto più semplice no? Sarebbe bello farglielo capire.
E invece no, magari vieni anche picchiata da questo stronzo, umiliata davanti ai due tue amici che non hanno potuto fare niente sotto la sua potenza, frutto di anni di allenamento. 
Cosa possono fare loro che sono dei semplici sfigati?
Nulla.
E tu vieni picchiata, e poi vivi con la paura di ritrovartelo in un bar, di rivedere la sua faccia,  di soffrire nuovamente. 

E poi l'incubo si avvera, anzi è molto peggio, diventa un  tuo nuovo compagno di classe.
Ti piace studiare, sei una secchiona e non ci puoi fare nulla, ma la scuola ti piace perché ci sono tutte le tue amiche.
Allora perché hai paura di varcare quella soglia?
Ah già,  perché dentro troverai lui.
Lo stronzo.
Sempre circondato da "amici", sempre quello che risponde ai professori, sempre quello che prende brutti voti e pare non farci caso, sempre quello con le labbra spaccate per qualche rissa.
Sempre quello con le cuffiette nelle orecchie sull'autobus che qualche volta saluta un suo conoscente.
Sempre quello che si aggira per la città sotto un acquazzone tremendo senza ombrello.
Sempre quello con lo sguardo vuoto.
Sempre quello solo.

E poi capisci che magari picchiare gli altri è solo un modo di frustare la sua rabbia.
O forse perché ormai si è fatto una reputazione e se ha fatto una scomessa con i suoi amici non può perderla.
E magari ti rendi conto che per proteggere chi ama si spezzerebbe il collo.
E qui sei fottuta.

Perché capisci, e diventi curiosa, e lo osservi da lontano.
E dentro di te c'è una lotta contrastante, e lo odi, ma lo ami e non ci capisci più nulla.
Forse perché sei troppo orgogliosa di ammettere che ormai la tua vita non è più come prima.
E che ormai è troppo tardi.


Quando poi te lo ritrovi ad una fermata dell'autobus, voi due, soli e ti dice scusa.
Scusa cazzo.
Scusa perché è pentito,  scusa perché ormai ha cambiato vita e ha abbandonato il suo buio.
E tu cosa fai con una simile rivelazione?

Dagli uno schiaffo.

Ma sei innamorata di uno stronzo e proprio non ci riesci, e forse per questo che sotto quel temporale primaverile lo prendi per la callotola e lo attiri a te facendo aderire le vostre labbra.

Ed è qui che inizia l'inferno.

Perché sai, iniziate ad uscire anche dopo la scuola, a conoscervi.
E capisci che non è il ragazzo cupo che vuole apparire, che ha altri interessi oltre la rissa, che in fondo è dolce, ma si vergogna troppo a dimostrarlo.
Che ti fa ridere e ti fa sentire donna, bella.
E tu sei felice e pensi che niente possa andare peggio.
Poi qualche volta litigate e finisce o con un bacio o con la lotta di solletico.
E poi lo pensi ogni notte.
E poi vuoi stare per sempre con lui. 
E poi lo ami.
Tanto.
E qui sei seriamente fottuta perché ormai è diventato come ossigeno e non ne puoi più fare a meno.
È di vitale importanza.

Ragazze vi pare così bello dipendere tanto da una persona? 
Io ne faccio decisamente a meno.
Mi piaccio così come sono, secchiona e solare.
Levy Mcgarden

Eppure cazzo, tutti questi pensieri buttati a vento.
Proprio a me doveva capitare?! 
Proprio te dovevo incontrare Gajeel?
E io che ci credevo,  era bello, felice.
E poi, con tutte le persone. ..
Proprio a te doveva capitare Gajeel?
Quella maledetta macchina proprio te doveva investire.

Sei uno stronzo.
Fottuto.
Ti odio.
Ti amo.
Stronzo, aspettami, che prima o poi ci rincotriamo.
Vedete ragazze cosa succede a innamorarsi di uno stronzo?
Si soffre, lo ami, e poi soffri...

Aspettami Gajeel verrò da te, ormai solo questa ringhiera ci separa e 30 metri non sono nulla in confronto al nostro amore.
Perché mi hai stregato e rubato il cuore.
Mio grande amore.
Mio fottuto stronzo


Angolo autrice:
Oook, perché mi metto a scrivere 'sta roba quando ho una long (light and dark) in corso?!
Beh non lo so, ma mi è venuta l'ispirazione e spero proprio che non faccia così tanto schifo.
Poi va beh scusatemi per il lessico scurrile, ma credo che dia un maggiore impatto.
Comunque se lascierete una recensione mi rendereste davvero contenta (e aiutere la scarsa salute mentale di questa autrice xD)
Alla prossima
Pink sweet ☆


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet