Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: cola23    17/02/2015    4 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene si eccome con l'ennesima raccolta sulle coppie di one piece,ormai ci ho preso gusto e credo di averci preso abbastanzza la mano,entro certi limiti riesco a scrivere persino su coppie che non piacciono per niente.
A differenza delle precedenti raccolte queste saranno Flaschfic,quindi un capitolo avrà più coppie a volte due come queste a volte di più, come sempre accetto richieste o suggerimenti e vi invito a dirmi il vostro parere 

 

Dedicato a emy perchè guarisca presto 

1# Cinema 

(NamixZoro, AU)

 

«Domani? Mi stai forse chiedendo un appuntamento per San Valentino,Zoro ?».
Il ragazzo fece una smorfia.Accidenti a Nami,ma perchè doveva sempre fare domande? Non poteva semplicemente rispondere si o no? Le donne,sempre a tentare di incastrarti con le parole.
«Certo che no, se volessi un appuntamento uscire con una donna,mica con una mocciosa come te! È solo che domani danno un film horror imperdibile e ho bisogno di qualcuno che mi accompagni e tu sei l'unica persona con la patente che conosco.Tanto sono sicuro che domani sei libera, con quel tuo caratteraccio che hai chi vorrebbe passare il San Valentino con te?»
L’attimo dopo Zoro si ritrova stramazzante al suo,le mani in mezzo alle gambe.
«Alle otto davanti al cinema non un minuto in più, non uno in meno.Ma scordati l' horror, vedremo un film romantico, e chiamami mocciosa solo un’altra volta per il resto della serata e giuro che non uscirò mai più con te».
Quando Zoro alzò lo sguardo guardandola allontanarsi a grandi falcate sorrise:C'è l'aveva fatta,era riuscito a invitarla prima di tutti gli altri,così domani sarebbe stato lui a dichiararsi,ormai era sua.

-Sei sempre il solito! Ti sei addormentato e ti sei pure messo a russare!per colpa tua abbiamo fatto una figuraccia assurda al cinema... però... ne è valsa la pena!il film è stato stupendo la protagonista aveva un fidanzato tanto dolce e romantico! Chissà se un giorno troverò anche io il mio principe azzurro...-
Zoro deglutisce imbarazzato.
-Nami ?-
-Mh?-
-Sono sicuro che lo troverai presto. Magari è proprio dietro l’angolo il tuo principe azzurro! -
Nami arrossisce imbarazzata e sussurra un lieve - Grazie -.
E Zoro sorride, nonostante non abbia avuto ancora il coraggio di dichiararsi come aveva programmato.
Ma c'e sempre il prossimo San Valentino.Per ora, va bene anche così.

 

2 # Cinema
(LawxRobin, AU) 

 

Non che il film gli interessassi veramente, ma sentir parlare Robin del ultimo libro di archeologia e storia antica che aveva appena letto,o rispondere alle sue domande intelligente  e realmente interessate sulla medicina si stava rivelando sorprendentemente più interessante. Il fastidio iniziale per essere stato incastrato da quei somaro di Sabo in un appuntamento di San Valentino al buio - non era così idiota da bersi neanche per un secondo la storia del impegno improvviso al ultimo momento che lo aveva lasciato “casualmente” solo con la donna a cui aveva “casualmente”chiesto di prendere il suo posto- si era affievolita sempre di più fino a sparire completamente,sostituita da un genuino interesse e un pizzico di divertimento.

Solitamente a eccezione di qualche avventura da una notte e via Law evitava accuratamente la compagnia femminile, le donne gli erano sempre apparse tutte uguali:

Deboli,sciocche ,noiose,e troppo sentimentali. Perennemente isteriche,sempre a piagnucolare o a parlare  solo di vestiti e pettegolezzi.

Ma quella sera Law con sorpresa aveva potuto appurare che Nico Robin era tutto furchè una donna come le altre.Inanzittutto era si bella,che sveglia e intelligente,qualità rare da trovare insieme, ed era anche simpatica e persino spiritosa . Non l'avrebbe mai detto, visto come gli era sempre sembrata un tipo fin troppo silenzioso e introverso fino a quel momento,quasi freddo, un po come lui. Eppure era riuscita persino a farlo sorridere sinceramente un paio di volte e per lui era già un grande traguardo, visto che non era un tipo che sorrideva spesso,al massimo ghignava.Forse dipendeva dal fatto che aveva persino l' umorismo nero e a tratti macabro in comune.

Si decisamente Law si trovava a suo agio con lei, erano molto simili,e si capivano anche senza parlare molto.Passare una serata con una ragazza senza finirsi al letto non era tanto male se quella ragazza era lei.
«Sta per iniziare», gli disse,a un certo punto, indicandogli il grande schermo che cominciava ad illuminare tutto lo spazio antistante.Se Law non fosse stato allenato a mantenere i nervi saldi, sarebbe balzato sulla poltrona.Era talmente preso a parlare con lei che non si era minimamente accorto che la sala nel frattempo si fosse riempita,ne tanto meno del oscurarsi della sala,non era da lui estraniarsi così dalla realtà, quella donna era decisamente speciale abbastanza intrigante in grado di stregare anche uno come lui. Doveva riconoscerglielo,non erano molte le persone capaci di catturare completamente la sua attenzione.

Si voltò verso lo schermo mentre proiettava l'inizio del film horror, accompagnato dalla tipica musica lugubre e inquietante di sottofondo.

Notando come tutte le altre ragazze presenti in sala si fossero già strette al braccio dei loro partner Law ghignò guardando la mora.

«Ti avverto Nico-ya non attaccarti a me come una cozza se hai paura.E se ti viene da urlare o da piangere ti pregherei di uscire.Non sopporto le ragazze appiccicose e isteriche»

Per l'ennesima volta in quella sera la mora lo spiazzo.Qualsiasi altra ragazza davanti a quelle parole taglienti avrebbe reagito mollandogli uno schiaffo, e andarsene via infuriata,lanciandogli gli insulti peggiori. Invece la mora gli diede un ulteriore prova di essere una ragazza del tutto fuori dal comune. Alle sue parole scortesi,si limitò a portare una mano davanti alla bocca,trattenendo una risatina apparendo più divertita,che arrabbiata, quasi soddisfatta.

«Oh, ti ringrazio per la tua premura ,ma non preoccuparti Law-san, non credo succederà, ci vuole ben altro per spaventarmi».parlò con noncuranza,anche se si poteva percepire una chiara nota di presa in giro nella sua voce.

«Tu invece se hai paura puoi tranquillamente attaccarti al mio braccio.»aggiunse con uno sguardo fra il malizioso e il beffardo. Law ricambiò con un ghigno divertito.

Dopo pochi secondi, gli occhi di tutti gli spettatori si riempirono di immagini cruente e sanguinose che avrebbero fatto accapponare la pelle a chiunque.A chiunque tranne al la coppia in prima fila, a cui il film risultò talmente noioso per entrambi che finirono per addormentarsi,avvicinandosi inconsapevolmente, nel sono l'uno al altro,ritrovandosi con i visi vicini,le mani intrecciate. Se non fosse stato inquietante vedere due persone addormentarsi durante il film horror più spaventoso e violento degli ultimi anni si sarebbe potuto pensare che così teneramente addormentati fossero carini .

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23