Film > Big Hero 6
Ricorda la storia  |      
Autore: Baymax01    17/02/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se Baymax mangiasse un enciclopedia?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baymax, Hiro Hamada
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda  mattina e il pupazzo  Baymax  vagava per una biblioteca di San Fransiokio
Girando per i vari scaffali ricolmi di libri vide una grossa enciclopedia appetitosa... e la mangió.
Non si sa nè perché nè come abbia fatto dato che non ha la bocca. Sta di fatto che la ingoiò . Da quell'istante acquisì tutte le informazioni di quel grosso libro e divenne il robot più intelligente del mondo.
Dopo un po' arrivó Hiro che lo stava cercando: -Baaaymax! Torna qui!-
Senza esitare lo seguì ed insieme andarono all'università. Mentre Hiro assisteva alle lezioni, il pupazzone stava da solo nel giardino fuori stante. Passarono circa venti minuti e Baymax annoiato di stare da solo entró nella classe Hiro. Gli studenti non furono sconvolti dal suo arrivo, sia perché erano abituati a certe stranezze, sia perché ormai lo conosceva quasi tutto il campus. Nel frattempo il professore continuó la sua lezione, ed appena fece una domanda il primo a rispondere fu proprio Baymax!
Fu così anche per tutte le domande successive! Il professore  incredulo ,decise di parlare con il rettore dell'università.
Il rettore spiegó di volerlo vedere all'opera, così gli fece qualche domanda per testarlo. Baymax rispose correttamente ad ognuno di esse e anche il rettore rimase sconvolto. Era proprio un'enciclopedia Robot! Quindi in seguito ad una lunga riunione decisero di assumerlo come nuovo insegnante.
Già alla prima lezione  Baymax fu amato da tutti gli studenti, e nel giro di qualche settimana divenne famoso in tutto il mondo come : "il pupazzo geniale"
Passó un mese e Baymax era sempre fuori casa, tanto che Hiro non lo vedeva più ed era molto triste. Anche lui non era felice e decise di lasciare il suo lavoro e di tornare da Hiro che lo accolse a braccia aperte! 
Insieme tornarono a fare gli eroi e a mangiare formaggio.
Fine....?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Baymax01