Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: WeepingLantern    17/02/2015    4 recensioni
[...] Ora è come se una nuova energia mi stesse pervadendo completamente. Non so come, e non so perché. E’ una forza che non ho mai provato prima, e mi pare che il mio organismo la stia assorbendo direttamente dall’involucro che mi avvolge. La sento scorrere nei miei tessuti, dalle mia zampe minute, alle antenne alle… alle ali. [...]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quel dannato bozzolo viola






Ancora una volta vedo il Pokémon avversario cadere, stremato dalla mia ultima mossa.
 
La battaglia è finita e sono davvero stanco.
Lottare mi riesce ogni giorno più difficile, a causa del mio bozzolo che inizia a farsi stretto stretto.
Sto crescendo parecchio, inizio ad accorgermene, e anche Lantern, la mia allenatrice, l’ha notato. Purtroppo tutto ciò comporta per me grandissimi sforzi per eseguire anche la più banale delle mosse.. ma mi impegno ugualmente e quando ho successo, beh, sono felice!

Mi giro verso di lei, e la vedo sorridente e orgogliosa come sempre. Fa la stessa faccia che fa ogni volta che vinco una lotta, cioè non molto spesso. Sempre a causa di questo dannato bozzolo che rallenta le mie azioni.
 
Già, sta davvero diventando stretto, ma davvero troppo stretto. Dannazione, ora non riesco neanche più a muovermi.
 
La pressione del tessuto viola del mio involucro è soffocante, ma Lantern non sembra affatto preoccupata, anzi sta… STA SORRIDENDO? Perché sorride? Forse non ha capito che sono letteralmente paralizzato!
 
Ora sta gridando qualcosa. Mi sembra che dica di sforzarmi di uscire…
 
Oh, ma certo, ha ragione! L’unica soluzione è di distruggere questo bozzolo una volta per tutte.
Distendo ogni muscolo del mio corpo, premo forte contro le pareti dell’involucro, fino a che riesco finalmente a sentire il rumore secco di uno strappo.
Ma ora… cosa succede? Non riesco a spiegarmelo!
Qualcosa sta cambiando dentro di me, ogni mio organo si contrae malamente, mi fa male e improvvisamente milioni di spine invisibili si conficcano in ogni parte del mio piccolo corpo.
Il dolore persiste e persiste ancora, ma quando sembra ormai all’apice, piano piano, svanisce per fare gradualmente posto a un’altra stramba sensazione .

 
Tutto ad un tratto inizio a cambiare: le mie antenne crescono, le zampe si allungano, il mio torace, lentamente, si ingrossa. 
 
Ora è come se una nuova energia mi stesse pervadendo completamente. Non so come, e non  so perché.  E’ una forza che non ho mai provato prima, e mi pare che il mio organismo la stia assorbendo direttamente dall’involucro che mi avvolge. La sento scorrere nei miei tessuti, dalle mia zampe minute, alle antenne alle… alle ali.
Sì, le ali! Ho delle ali ora! Le vedo e le sento crescere velocemente, delle splendide ali verdi e leggere, che si distendono e fuoriescono bucando grossolanamente il bozzolo viola. Ora non mi restano che pochi punti ancora da strappare. Continuo a dimenarmi, scoprendo prima la testa e infine le sei zampe. Ancora pochissimi movimenti e mi libero definitivamente dalla seta, di cui non rimane che qualche brandello.
 
Non ho idea di cosa sia appena successo, ma desso sono libero di muovermi, e riesco anche a volare! Mi sento nuovo, ed agile e potente come non mai.
Non solo la mia vista è notevolmente migliorata, ma sembra che tutti i miei sensi si siano sviluppati.
Lantern, che ha assistito alla mia bizzarra metamorfosi, mi corre incontro ridendo  e mi abbraccia schiacciandomi le antenne, poi mi osserva entusiasta.
 
- Santo cielo, sei uno splendore! 
 
Sì, sicuramente il mio aspetto è migliore di quando ero una palla di seta viola, ma quello che più mi interessa in questo momento è capire cos’ è successo al mio corpo e il perché di quella scossa di energia improvvisa. Picchietto con le zampe sulla testa di Lantern e le svolazzo intorno. Lei afferra il mio messaggio e mi spiega tutto.
 
Se ho capito bene ho raggiunto un esperienza di lotta tale da trasformare il mio corpo e permettermi di uscire dal bozzolo. Beh, non me lo sarei mai aspettato, ma tanto meglio, adesso sì che potrò lottare come si deve!
 
Ah,  e ora Lantern mi chiama con un altro nome. Ha fatto così anche quando formai il bozzolo per la prima volta, evidentemente ha qualcosa a che fare con le mie trasformazioni.
Non mi chiama più Cascoon, no, ora sono Dustox.

 
È bizzarro, ma mi piace.
 
 
 
 

 
 
 
 
 









Ω Spazio alla lanterna Ω
Ebbene sì, Weep è di nuovo qui a inquinare Efp con le sue fanfiction scrause, chiedo scusa in anticipo.
Come avete visto questa volta ho voluto pubblicare qualcosa legato al meraviglioso e immenso mondo dei Pokémon. Penso che quasi tutti quelli che hanno giocato ai Pokémon almeno una volta conoscano l’emozione che si prova quando un loro amichetto si evolve. Non ditemi che sono l’unica a provare una piccola scarica di adrenalina durante un’evoluzione perché non ci crederò mai. Appunto per questo ho voluto scrivere qualcosa in cui questo momento venga descritto dal punto di vista del Pokémon, in questo caso un Cascoon che si evolve in Dustox. Se mi chiedete come mai ho scelto questi Pokémon
  1. Mi piacciono e basta
  2. Il mio Cascoon si è evoluto giusto ieri dopo cena, e questo mi ha dato diciamo l’ispirazione.
Detto questo vi saluto e come al solito vi invito a dirmi che ne pensate (Weep è aperta anche a critiche, quindi forza!) ^^
Tenebrosi baci,                                                                                                                
                                                                                   WL
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: WeepingLantern