Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Buttcheeks    17/02/2015    0 recensioni
Christian era finalmente fidanzato con greta e tutto andavo liscio come un foglio ruvido f4, peccato che...
Genere: Demenziale, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella volta, christian diventò finalmente fidanzato con qualcuno che amava veramente. Oramai andavano a scuola con "la manina insieme" e si incontravano per studiare algebra. Tutto ciò duro per un mese, finché qualcuno non iniziò a frequentare christian, ma partiamo dall' inizio: In un giovedì freddo e irriquieto, christian andò a scuola da solo, stavolta, e dopo aver passato le prime 3 ore a studiare, era arrivata la ricreazione. Christian si recò al banco di Greta, ma Lisi lo bloccò. "Hey bolò" "Per favore Lisi levati" rispose con sgarbo Christian: "Dai, vorrei solo parlare con te fuori scuola alle 4." Christian, shockato dal fatto che una volta nella vita Lisi gli abbia chiesto di "parlare seriamente" rispose con: "Sì, mi andrebbe bene, ma cosa devi dir-" Lisi era fuggito via, chi lo capisce a quello. Erano le 4, e il vento tirava una brezza rilassante, quasi come se fosse estate. Non vi erano strombazzamenti di macchine, neanche il vento si sentiva, era tutto stranamente calmo e silenzioso. Christian arrivò davanti al cancello della scuola, e si guardò intorno. "cosa vuole dirmi ora lisi? Perché proprio me?" si chiese nella testa Christian, mentre vide Lisi attraversare la strada frettolosamente. "Christian, sei la prima persona a cui lo dico." "Così mi fai paura." "Credo di avere una cotta per qualcuno della classe. O qualcuna. Sono così confuso che non so se mi piace il cazzo o la figa." "Lisi, per una buona volta, dì qualcosa senza dire parolacce grazie." "Che ti è successo? Dopo che ti sei fidanzato con quella secchiona di Greta sei diverso..." Christian prese per il colletto della Polo Lisi: "Non ti permettere di dare la colpa a Greta!" "O-OOK stai calmo, scusami! " Christian continuò ad ascoltare Lisi "Perché me? Perché proprio me?" chiese affrettato christian A Francesco. "Credo che tu sia quello che vada bene per me. Sai ascoltare." "Sai ascoltare..." "si. Sto cercando di diventare una persona migliore, ho smesso di fumare e ho rotto con Di Fonzo..." "R-otto? Che cazzo vuol dire, eri fidanzato con di fonzo?" lisi reagì violentemente: "Ma che cazzo dici idiota! Mica sono un Frocio del cazzo. " "ma cosa, che prima hai detto che non sapevi se "ti piace il cazzo o la figa" Lisi si arrese. "Non voglio litigare. Grazie per avermi sentito, volevo sfogarmi." Lisi se ne andò. "È ufficiale, ho un amico omosessuale."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Buttcheeks